Uncharted 3
Inviato il 08 giugno 2011 - 03:15
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Inviato il 09 giugno 2011 - 13:36
la scena della pioggia con la vecchietta è migliorata di molto graficamente rispetto al primo trailer!
Messaggio modificato da Pippo il 09 giugno 2011 - 13:36

Inviato il 12 giugno 2011 - 20:24
Multi stupendo per ora, ho sentito anche che è possibile modificare le armi. Lo aspetto anche per il multi quindi.
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
Inviato il 18 giugno 2011 - 15:39
"Non vogliamo essere dogmatici su niente. Se questo è ciò che serve [per far avanzare la trama], allora bisogna farlo. E non solo per il valore di uno shock drammatico, dovrebbe sicuramente legarsi alla storia che stiamo cercando di raccontare e potrebbe esporre un aspetto del carattere di Drake che vorremmo approfondire".
Vive o meno, in Uncharted 3 le due donne avranno un ruolo meno rilevante:
"Stiamo cercando di mantenere le cose fresche e di disegnare alcuni aspetti della personalità di Nate e dei personaggi che lo circondano. Chloe ed Elena sono tornate ma non sono tanto importanti nella storia come succedeva in Uncharted 2. Questa volta l'attenzione è focalizzata su Victor Sullivan e sulla sua relazione con Drake".
Cogliamo l'occasione per ricordarvi che Uncharted 3 verrà reso disponibile il prossimo 4 novembre, esclusivamente su PS3.
Non è male come idea, anche se mi dispiace, penso che quest'uncharted sarà più maturo a livello di trama, ma sempre con quell'umorismo di fondo

Inviato il 18 giugno 2011 - 15:51
[center][img]http://i.imgur.com/piyPxKM.jpg[/img][/center] [font="Courier New"][i][center]" Trust yourself,get out and work like hell! "[/center][/i][/font]
Inviato il 29 giugno 2011 - 01:48
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Inviato il 29 giugno 2011 - 08:20

Se vi danno una beta che funziona perfettamente che cazzo di beta è?
Inviato il 29 giugno 2011 - 11:02
Snake17, il 29 giugno 2011 - 09:20 ha detto:

Se vi danno una beta che funziona perfettamente che cazzo di beta è?
Una beta che ti fa esplodere la Ps3? Tu hai una strana idea di Beta. Nel tuo pensiero una beta è anche un livello di Super Mario con 1 texture che si blocca ad ogni doppio salto.
Essendo beta come MINIMO non deve crashare ad ogni azione che fai. Altrimenti diventa una presa per il culo.
E non dico che la beta non deve bloccarsi, ma non deve neanche bloccarsi 3 volte in 3 minuti.

58
Inviato il 29 giugno 2011 - 11:13
Se volete giocare esistono le DEMO e quelle non si bloccheranno

Messaggio modificato da Snake17 il 29 giugno 2011 - 11:15
Inviato il 29 giugno 2011 - 11:16
Snake17, il 29 giugno 2011 - 12:13 ha detto:
Se volete giocare esistono le DEMO e quelle non si bloccheranno

Vabbè sei di coccio. Non ci sono altre spiegazioni. Se ti danno la beta di GT6 senza macchine tu li giustificheresti anche.

58
Inviato il 29 giugno 2011 - 11:17
Carl_Vercetti, il 29 giugno 2011 - 12:16 ha detto:
Ma che cazzo centra, la beta di Uncharted 3 funziona, ho giocato per un ora senza problemi.