Messaggio modificato da Flaviodarth il 09 marzo 2011 - 19:47
Uncharted 3
Inviato il 21 marzo 2011 - 21:12
Nel "dietro le quinte", di cui riportiamo in calce i fotogrammi "incriminati", è infatti possibile vedere appunto la linea di demarcazione dello split-screen. I listini della catena GameStop, inoltre, riportano il titolo come "per due giocatori".
Rimaniamo in attesa di una conferma ufficiale, del resto fino a novembre c'è tempo.

Inviato il 03 aprile 2011 - 19:29
Nonostante permanga un gioco a base single player per quanto riguarda la storia e la modalità principale, il team di sviluppo vuole allora che Uncharted 3 raggiunga nuovi standard in termini di multiplayer e si ponga come punto di riferimento per il genere su PlayStation 3.
Tra le fonti di ispirazione citate da Naughty Dog per il multiplayer di Uncharted 3 ci sono anche Assassin's Creed: Brotherhood e Red Dead Redemption.

Inviato il 03 aprile 2011 - 20:21
Veloce come modalità, veloce come gameplay, c'era un periodo che facevamo delle partite organizzate da degli utenti di un forum italiano molto conosciuto, le risate che ci facevamo erano assurde, riempimmo un intera stanza di uncharted di solo italiani

Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
Inviato il 18 aprile 2011 - 19:47

http://www.viddler.c...og/videos/1791/
Messaggio modificato da Pippo il 18 aprile 2011 - 19:55

Inviato il 18 aprile 2011 - 20:42
[center][img]http://i.imgur.com/piyPxKM.jpg[/img][/center] [font="Courier New"][i][center]" Trust yourself,get out and work like hell! "[/center][/i][/font]
Inviato il 18 aprile 2011 - 21:46
Ho amato il multi del secondo, l'unico TPS online veramente bello oltre: MGO e SOCOM
Inviato il 19 aprile 2011 - 05:07
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Inviato il 19 aprile 2011 - 12:44

PSN ID: Ultra-AleM
Xbox Gametarg: Ultra Al3M
YouTube Account: Ale7it
Website: Mario Kart Wii Italia (1st in Italy)

Inviato il 19 aprile 2011 - 19:25

Inviato il 19 aprile 2011 - 20:18
Phil Bell, il 19 aprile 2011 - 13:44 ha detto:
C'è anche nel secondo uncharted...
Inviato il 31 maggio 2011 - 11:14
Due le mappe previste, un campo d'aviazione e un castello francese, entrambe piene di elementi interagibili e zone che sarà possibile scalare.Le modalità multiplayer vanteranno anche quattro cosiddetti "power play", ovvero una sorta di "ultima possibilità" per la squadra che sta perdendo di ribaltare il risultato. Si tratterà, a seconda del caso, di eliminare avversari "speciali" che valgono più punti, abilitare il fuoco amico per il team opposto e avvantaggiarsene, scoprire la posizione della squadra avversaria o infliggere maggiore danno.Non mancheranno poi i "booster", completamente rivisitati in Uncharted 3, in grado di conferire al nostro personaggio abilità extra, nonché il sistema di aiuti basato sulle medaglie.L'arsenale a disposizione dei giocatori sarà piuttosto vasto, spaziando dalle normali pistole ai lanciamissili, mentre i personaggi disponibili saranno i vari Drake o Sully, un cacciatore di tesori o persino uno dei "cattivi". Ogni "skin" sarà completamente personalizzabile, ad ogni modo.
Fonte: Multiplayer.it

Inviato il 31 maggio 2011 - 21:45

Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Inviato il 01 giugno 2011 - 07:58
Inviato il 01 giugno 2011 - 21:51

Inviato il 03 giugno 2011 - 17:07