GTA-Expert Forum: Uncharted 3 - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (15 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Uncharted 3

#61 L'utente è offline   Flaviodarth 

• Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 09 marzo 2011 - 19:45

Non c'e la tizia bionda su sto gioco?

Messaggio modificato da Flaviodarth il 09 marzo 2011 - 19:47

Firma fuori dai limiti del regolamento (troppo alta); codice originale:
[center][img]http://img7.imageshack.us/img7/706/snakethisisdog.jpg[/img][/center]
0

#62 L'utente è offline   Alessio92Eroe 

• Teppista

Inviato il 21 marzo 2011 - 21:12

Negli ultimi tempi si è parlato molto della possibile presenza, in Uncharted 3: Drake's Deception, di una modalità multiplayer cooperativa in split-screen. Quelle che finora erano solo voci, però, sembrerebbero essere state confermate da un video realizzato proprio dagli sviluppatori del team Naughty Dog.
Nel "dietro le quinte", di cui riportiamo in calce i fotogrammi "incriminati", è infatti possibile vedere appunto la linea di demarcazione dello split-screen. I listini della catena GameStop, inoltre, riportano il titolo come "per due giocatori".
Rimaniamo in attesa di una conferma ufficiale, del resto fino a novembre c'è tempo.

♥♦♣♠Alessio92Eroe-Alessio Hunter♥♦♣♠

Immagine PostataImmagine PostataImmagine Postata
0

#63 L'utente è offline   Alessio92Eroe 

• Teppista

Inviato il 03 aprile 2011 - 19:29

Secondo Naughty Dog, il comparto multiplayer di Uncharted 2 è buono ma sarebbe potuto essere molto meglio se avesse fruito di un po' di tempo in più in fase di sviluppo.

Nonostante permanga un gioco a base single player per quanto riguarda la storia e la modalità principale, il team di sviluppo vuole allora che Uncharted 3 raggiunga nuovi standard in termini di multiplayer e si ponga come punto di riferimento per il genere su PlayStation 3.

Tra le fonti di ispirazione citate da Naughty Dog per il multiplayer di Uncharted 3 ci sono anche Assassin's Creed: Brotherhood e Red Dead Redemption.

0

#64 L'utente è offline   Snake17 

• Vice

Inviato il 03 aprile 2011 - 20:21

A me il multi di Uncharted 2 piace un botto, è uno dei pochi TPS veloci e immediati nel gameplay.
Veloce come modalità, veloce come gameplay, c'era un periodo che facevamo delle partite organizzate da degli utenti di un forum italiano molto conosciuto, le risate che ci facevamo erano assurde, riempimmo un intera stanza di uncharted di solo italiani :lode:
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
0

#65 L'utente è offline   Pippo 

• Criminale
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 18 aprile 2011 - 19:47

da quello che ho letto, sono ingame le img.

Immagine Postata

Immagine Postata

Immagine Postata

Immagine Postata

Immagine Postata

Immagine Postata

Immagine Postata

Immagine Postata

Immagine Postata

Immagine Postata

Immagine Postata

Immagine Postata

Immagine Postata

Immagine Postata

Immagine Postata

http://www.viddler.c...og/videos/1791/

Messaggio modificato da Pippo il 18 aprile 2011 - 19:55

Immagine Postata
0

#66 L'utente è offline   Snake17 

• Vice

Inviato il 18 aprile 2011 - 20:17

Bhè la grafica non ha ricevuto sostanziali modifiche dal due.
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
0

#67 L'utente è offline   Vergil 

• Fuorilegge
  • GTA Preferito:GTA 2

Inviato il 18 aprile 2011 - 20:29

la personalizzazione :lode:
0

#68 L'utente è offline   NikolasZ 

• Sicario

Inviato il 18 aprile 2011 - 20:42

Finalmente qualche arma seria.Ha smesso con la ferraglia di seconda mano.
Firma fuori dai limiti del regolamento (massimo 250 pixel). Codice originale:
[center][img]http://i.imgur.com/piyPxKM.jpg[/img][/center]

[font="Courier New"][i][center]" Trust yourself,get out and work like hell! "[/center][/i][/font]
0

#69 L'utente è offline   Snake17 

• Vice

Inviato il 18 aprile 2011 - 21:46

Oddio non avevo visto il video, che multi pauroso.
Ho amato il multi del secondo, l'unico TPS online veramente bello oltre: MGO e SOCOM
0

#70 L'utente è offline   Khouba 

• Vice
  • ID PSN:khouba
  • ID Social Club:khouba
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 19 aprile 2011 - 05:07

mi fappo
"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Immagine Postata
#LE6END

0

#71 L'utente è offline   Phil Bell 

• Sicario

Inviato il 19 aprile 2011 - 12:44

Da notare il calcio nelle nocciole!
Immagine Postata
PSN ID: Ultra-AleM
Xbox Gametarg: Ultra Al3M
YouTube Account: Ale7it
Website: Mario Kart Wii Italia (1st in Italy)

Immagine Postata
0

#72 L'utente è offline   Alessio92Eroe 

• Teppista

Inviato il 19 aprile 2011 - 19:25

Oltre alle novità emerse il relazione gameplay multigiocatore, che includerà lo sprint, Naughty Dog ha rivelato qualche altra informazione relativa a Uncharted 3. Il terzo capitolo della saga sarà infatti integrato con Facebook e consentirà di interagire dal PSN con gli amici che sono connessi al social network. Uncharted 3 offrirà inoltre un nuovo Cinema mode in stile Halo con la possibilità di catturare interi match e pubblicarli su Youtube direttamente dai menù di gioco. Per valorizzare la nuova modalità Naughty Dog gestirà anche un servizio chiamato Uncharted TV che darà visibilità ai migliori moment della settimana. A quanto pare l'infrastruttura è già completa e verrà inclusa nella open beta prevista per il 5 luglio che sarà accessibile per gli utenti PSN Plus e per gli acquirenti di inFamous 2.

0

#73 L'utente è offline   Snake17 

• Vice

Inviato il 19 aprile 2011 - 20:18

Visualizza MessaggiPhil Bell, il 19 aprile 2011 - 13:44 ha detto:

Da notare il calcio nelle nocciole!

C'è anche nel secondo uncharted...
0

#74 L'utente è offline   Alessio92Eroe 

• Teppista

Inviato il 31 maggio 2011 - 11:14

Gli sviluppatori di Naughty Dog hanno appena rilasciato una corposa quantità di informazioni circa la beta multiplayer di Uncharted 3: Drake's Deception, che inizierà il 28 giugno per gli iscritti al servizio PlayStation Plus e per chi ha acquistato InFAMOUS 2, mentre tutti gli altri dovranno aspettare fino al 4 luglio. La beta funzionerà fino al 13 luglio e sarà possibile raggiungere il livello 25 di esperienza.Saranno ben nove le modalità multiplayer presenti nella beta: Team Deathmatch, 3-Team Deathmatch (con tre squadre a confrontarsi), Team Objective (bisognerà raggiungere gli obiettivi prefissati), Free For All (tutti contro tutti), Plunder (cattura il tesoro), High Stakes (si potrà scommettere su XP e denaro) e tre modalità cooperative ancora avvolte dal mistero. Il numero massimo di giocatori sarà di dieci (cinque contro cinque) per le modalità Team Deathmatch, Team Objective e Plunder, di sei (tre squadre da due persone) per il 3-Team Deathmatch e di otto giocatori per Free for All e High Stakes.

Due le mappe previste, un campo d'aviazione e un castello francese, entrambe piene di elementi interagibili e zone che sarà possibile scalare.Le modalità multiplayer vanteranno anche quattro cosiddetti "power play", ovvero una sorta di "ultima possibilità" per la squadra che sta perdendo di ribaltare il risultato. Si tratterà, a seconda del caso, di eliminare avversari "speciali" che valgono più punti, abilitare il fuoco amico per il team opposto e avvantaggiarsene, scoprire la posizione della squadra avversaria o infliggere maggiore danno.Non mancheranno poi i "booster", completamente rivisitati in Uncharted 3, in grado di conferire al nostro personaggio abilità extra, nonché il sistema di aiuti basato sulle medaglie.L'arsenale a disposizione dei giocatori sarà piuttosto vasto, spaziando dalle normali pistole ai lanciamissili, mentre i personaggi disponibili saranno i vari Drake o Sully, un cacciatore di tesori o persino uno dei "cattivi". Ogni "skin" sarà completamente personalizzabile, ad ogni modo.

Fonte: Multiplayer.it

0

#75 L'utente è offline   Pippo 

• Criminale

Inviato il 31 maggio 2011 - 16:04

per gli iscritti al servizio PlayStation Plus

Dunque potremo giocarci tutti?

Messaggio modificato da Pippo il 31 maggio 2011 - 16:04

Immagine Postata
0

#76 L'utente è offline   Khouba 

• Vice

Inviato il 31 maggio 2011 - 21:45

no :trollface: probabilmente per gli altri uscirà più tardi.
"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Immagine Postata
#LE6END

0

#77 L'utente è offline   Snake17 

• Vice

Inviato il 01 giugno 2011 - 07:58

Khuba non so se hai seguito gli ultimi eventi ma TUTTI anche chi non lo aveva prima avrà il Plus per un mese gratuitamente, e visto che dovrebbe partire venerdì ricadete nei tempi della beta, quindi si sarà per tutti.
0

#78 L'utente è offline   Khouba 

• Vice

Inviato il 01 giugno 2011 - 21:51

l'avevo dimenticato -.-

Immagine Postata
#LE6END

0

#79 L'utente è offline   Vergil 

• Fuorilegge
  • GTA Preferito:GTA 2

Inviato il 03 giugno 2011 - 16:35

video della modalità coop

0

#80 L'utente è offline   Snake17 

• Vice

Inviato il 03 giugno 2011 - 17:07

O cazzo si ripresenta come un signor TPS, mio al day one anche per l'online. Mi è venuta voglia di giocare al due.
0

• (15 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • Ultimo »