Battlefield 3 [ PC - PS3 - X360 ]
Inviato il 13 gennaio 2012 - 21:49
Idem MotoJN è parecchissimo frustrante...
Tipo oggi... faccio una partita su kharg Island ( penso si scriva così ) primo a 7000 punti.. 4 M-COM distrutte, stavo violentando tutti con l'apache o come si chiama... ZAC connessione interrotta e da allora non mi ha fatto piu entrare in nessuna partita
*okay*
Tipo oggi... faccio una partita su kharg Island ( penso si scriva così ) primo a 7000 punti.. 4 M-COM distrutte, stavo violentando tutti con l'apache o come si chiama... ZAC connessione interrotta e da allora non mi ha fatto piu entrare in nessuna partita
*okay*
Inviato il 14 gennaio 2012 - 17:50
At 1:07 I must go, my planet needs me.
Messaggio modificato da -Chuck il 14 gennaio 2012 - 17:51

When life gives you lemons, don’t make lemonade. Make life take the lemons back! Get mad! I don’t want your damn lemons! What am I supposed to do with these?!
Inviato il 15 gennaio 2012 - 13:03
Il missile guidato se non sbaglio è uno solo, una volta sparato si deve ricaricare.. a me sta cosa da molto fastidio
infatti uso i razzi liberi (che sono comunque anche quelli TROPPO deboli cazzo, con 14 missili disattivi un mezzo, manco lo distruggi
)

Messaggio modificato da -Chuck il 15 gennaio 2012 - 13:04

When life gives you lemons, don’t make lemonade. Make life take the lemons back! Get mad! I don’t want your damn lemons! What am I supposed to do with these?!