fedruzzo15, il 11 gennaio 2012 - 23:05 ha detto:
Ma è mai stramaledettamente possibile che col jet sono bravo solo su caspian border?
Boh... su caspian distruggo carri e abbatto elicotteri ( non jet, ancora mi risulta difficilissimo farlo ) a gogo, vado su altre mappe e faccio lo zero più totale
Io più che altro ho notato che mi trovo meglio con l'F18 che con il SU35 e oltretutto caspian non mi piace molto. Comunque se non sai distruggere gli altri aerei non puoi dire di essere bravo con il caccia, coi missili a ricerca di calore è abbastanza facile anche se devi seguire questa tattica:
-Lo agganci
-Se il tizio lancia i flare subito, lo riagganci e gli spari tutti e due i missili
-Se il tizio non li lancia, mandagli un missile per spaventarlo
-Appena lo fa riaggancialo e manda l'altro missile e appena si ricarica un secondo.
-???
-Profit
Poi è possibilissimo ammazzare con la mitraglietta qui però dipende un po' dalla tua abilità e da quella dell'altro, in pratica se quello è nabbo a vola dritto lo ammazzi in due secondi appena stabilizzi la mira, se fa ogni sorta di manovre evasive può essere più difficile e li dovrai dispensare proiettili come un dannato, ma basta che lo precedi quando fa la manovra e qualcuno dei colpi arriverà, basta stargli dietro il culo come un porcospino.
Per evitare gli aerei basta andare a sinistra, poi a destra, poi giù e cosi via oltretutto il 70% delle volte vieni agganciato da un tizio con uno stinger o un LAV/Tunguska, li basta che attivi il post bruciatore (io lo uso molto anche per evadere da un aereo) e vai inclinato a 45 gradi dal terreno.
Un'altra cosa che ho notato è che è POSSIBILISSIMO evitare un missile senza flare, basta fare manovre strettissime in un'altra direzione solo che è un po' difficile coordinarsi, devo ancora padroneggiare questa tecnica
Messaggio modificato da Lama il 12 gennaio 2012 - 12:52