Battlefield 3 [ PC - PS3 - X360 ]
Inviato il 02 ottobre 2011 - 00:53
Se ho tempo domani vi faccio vedere un video per capire in che condizioni gioco
.
Comunque io noto ogni tanto flash bianchi che però non dovrebbero essere laser perchè succede solo nel parco. Il problema sono le torce, cazzo in pieno giorno ti accecano e non riesci a capire dove cazzo sparare.

Comunque io noto ogni tanto flash bianchi che però non dovrebbero essere laser perchè succede solo nel parco. Il problema sono le torce, cazzo in pieno giorno ti accecano e non riesci a capire dove cazzo sparare.
Inviato il 02 ottobre 2011 - 08:26
Ieri ho beccato uno col mic nella mia squadra e abbiamo fatto coppietta con i cecchini in difesa.
Manco un obbiettivo hanno fatto saltà.
Comunque le pistole sono una delle cose più utili.
@Carl: Se pò spegne la torcia
? @BTW,nel CQB è la cosa più lamera. A uno gli ho spammato i peggio colpi di UMP ma l'avrò preso verso l'ultimo colpo che avevo da manco un metro de distanza.
Manco un obbiettivo hanno fatto saltà.
Comunque le pistole sono una delle cose più utili.
@Carl: Se pò spegne la torcia

Firma fuori dai limiti del regolamento (massimo 250 pixel). Codice originale:
[center][img]http://i.imgur.com/piyPxKM.jpg[/img][/center] [font="Courier New"][i][center]" Trust yourself,get out and work like hell! "[/center][/i][/font]
Inviato il 02 ottobre 2011 - 09:19
Il laser lo trovo utile. Se un'arma ha delle buone mire metalliche,ci metti il laser e stai apposto.
Poi trollare col laser è unico. Fucile da cecchino e laser;e ti metti a puntarlo in faccia a quelli con l'M110 che non ti beccheranno mai,non riescono a cpicce un cazzo e attaccano a corre a buffo.
Poi trollare col laser è unico. Fucile da cecchino e laser;e ti metti a puntarlo in faccia a quelli con l'M110 che non ti beccheranno mai,non riescono a cpicce un cazzo e attaccano a corre a buffo.
[center][img]http://i.imgur.com/piyPxKM.jpg[/img][/center] [font="Courier New"][i][center]" Trust yourself,get out and work like hell! "[/center][/i][/font]
Inviato il 02 ottobre 2011 - 09:24
Ma cosa dite? Si che si possono spegnere
su PS3 si spengono con la freccetta su.

Inviato il 02 ottobre 2011 - 09:27
HUSAHUAS Se entrate dentro la cabina delle fotografie vicino a B della terza parte di OM vi scatta la foto col flash.
Inviato il 02 ottobre 2011 - 09:53
a me è successo 2-3 volte che avevo messo a raffica e sparava a singolo
comunque anche a me succedono qualche volta quei flash-bug

When life gives you lemons, don’t make lemonade. Make life take the lemons back! Get mad! I don’t want your damn lemons! What am I supposed to do with these?!
Inviato il 02 ottobre 2011 - 10:39
se sei al chiuso sono utili, se sei all'aperto servono solo a farti sgamare.. al chiuso da vicino non vedi un cazzo se te la puntano addosso 
comunque sia, capisco che io rosico facilmente, ma alcune volte è veramente assurdo giocare
e non parlo dei camper.

comunque sia, capisco che io rosico facilmente, ma alcune volte è veramente assurdo giocare

Messaggio modificato da -Chuck il 02 ottobre 2011 - 10:47

When life gives you lemons, don’t make lemonade. Make life take the lemons back! Get mad! I don’t want your damn lemons! What am I supposed to do with these?!