Battlefield 3 [ PC - PS3 - X360 ]
#2402
Inviato il 02 ottobre 2011 - 11:27

#2404
Inviato il 02 ottobre 2011 - 11:43

E attacco e difesa non implica PER FORZA io attacco tu stai fermo. I difensori possono anche "avanzare" e fermare gli attaccanti a metà strada


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#2408
Inviato il 02 ottobre 2011 - 12:15
Carl_Vercetti, il 02 ottobre 2011 - 12:43 ha detto:

E attacco e difesa non implica PER FORZA io attacco tu stai fermo. I difensori possono anche "avanzare" e fermare gli attaccanti a metà strada

ma non ti attaccano frontalmente i difensori, si fanno il giro e ti fanno baserape stile BFBC2, non so se te l'hanno fatto qualche volta ma ti assicuro che è odioso

#2409
Inviato il 02 ottobre 2011 - 12:21
Il motivo per cui non è stata rilasciata la versione corrente è semplice: non è ancora pronta per essere distribuita. Questa è la versione "stabile", e lo scopo di questo beta test è di verificare il bilanciamento delle armi, in primis, dei veicoli (su caspian border su pc, e a breve forse anche su 360) e verificare quali problemi riscontrano gli utenti. è inoltre fondamentale per testare i server sotto stress.
Inoltre 3/4 delle funzionalità del frostbite 2.0 sono attualmente disabilitate, poichè appunto non sono necessarie per lo stress test, e non essendo ancora "ottimizzate" provocherebbero solo altri problemi."
(cit.)
Messaggio modificato da Matteus96 il 02 ottobre 2011 - 12:21
#2410
Inviato il 02 ottobre 2011 - 12:26
This is the first set of notes with more to be released as the beta continues.
Fixed occasional client crash when reviving.
Fixed killcam showing glitched area under map if your killer is dead.
Issue with spawning on dead squad mates fixed.
Fixed a bug where shooting at a moving enemy could cause more than the intended amount of damage.
Crosshairs for shotguns have been replaced with a new, thinner, art.
A subtle low health screen effect has been added.
Tweaked scores of Medals and Service Stars.
Tweaked the Rank progression.
Pushing prone on console will not play the animation twice.
Fixed loss of Squad Leader after EOR at some times.
Framerate stability fixes.
The 3D spotting icons has been tweaked to better match the target’s visibility. Icons will show frequently less on mostly obscured targets.
Fixed issue with crosshair disappearing after round transition.
Fixed issue with crosshair disappearing after trying to deploy while the countdown timer still active.
Squad list now shows specializations chosen, VOIP activity and dead squad mates.
Non working options in squad menu fixed: “Private” flag and “Switch Teams”.
These changes will not be made in the beta, only in the final version of the game.
Fonte:EGM
[center][img]http://i.imgur.com/piyPxKM.jpg[/img][/center] [font="Courier New"][i][center]" Trust yourself,get out and work like hell! "[/center][/i][/font]
#2416
Inviato il 02 ottobre 2011 - 13:33
KooL, il 02 ottobre 2011 - 14:28 ha detto:


No ma sono capitato in un team da 10 e lode. Sniper dietro a far strada , assalto avanti , Engineer con l'rpg ai gruppi etc. E tutto organizzato. Dominio totale.
#2418
Inviato il 02 ottobre 2011 - 13:42

#2420
Inviato il 02 ottobre 2011 - 14:17
-Chuck, il 02 ottobre 2011 - 14:42 ha detto:
Se lo usi più in la sblocchi i caricatori aumentati. Comunque vero, ha un danno di merda ma io mi trovo benissimo. Soprattutto sparando senza mirare

