Battlefield 3 [ PC - PS3 - X360 ]
#1282
Inviato il 19 agosto 2011 - 10:55
davidebeatrici, il 19 agosto 2011 - 11:31 ha detto:
Perchè per BF si e altri giochi no? Guarda che se parli di achievement mi sa che non conosci steam.
Loyalty to the end.
#1283
Inviato il 19 agosto 2011 - 11:41
In un nuovo posto sul Battleblog, gli sviluppatori di DICE hanno fornito i dettagli relativi alla modalità cooperativa che sarà presente in Battlefield 3. Li riportiamo testualmente.
Il co-op in Battlefield 3 è disegnato in modo da essere la perfetta unione tra la forte componente narrativa del single player e l'azione aperta del multiplayer. Il Lead Co-op Designer David Spinnier e il suo team stanno fondendo la rigiocabilità del multiplayer con una mentalità di immediatezza per creare un gusto completamente nuovo di Battlefield.
Le missioni co-op in Battlefield 3 si svolgono nello stesso mondo della campagna in singolo, e seguono una serie unica di eventi che conducono ad un finale esplosivo. I giocatori in cooperativa avranno il ruolo di soldati che non sono legati ad un particolare ramo delle Forze Armate. Questa è una decisione intenzionale di design, per permettere una grande varietà di gameplay nelle differenti missioni co-op.
Per sopravvivere alle mission co-op, dovrai rimanere vicino al tuo socio. Se lui cade, dagli una mano per aiutarlo con la nuova meccanica "Uomo a terra!", che ti permette di rivitalizzarlo nel mezzo della battaglia. Mentre sei a terra, puoi ancora utilizzare la tua arma secondaria per difenderti, mentre strisci lentamente verso un punto più sicuro dove il tuo amico può aiutarti senza venire colpito. Se entrambi cadete, è game over.
Dopo aver completato una missione in co-op con il tuo amico, il vostro punteggio totale combinato sarà mostrato attraverso il Battlelog, la nostra suite di funzionalità social gratuite che connette tutti I giocatori di Battlefield 3. Le missioni sono progettate per essere più corte delle missioni in single player, perciò potete facilmente fare diverse partite in una stessa sera per cercare di battere il punteggio dei vostri amici. Il miglior punteggio del vostro Amico sarà mostrato per ogni missione, perciò saprete a cosa puntare.
La difficoltà è alta. Spinnier e I suoi colleghi hanno potato per una sfida tosta in tutte le missioni. In più, dato che i giocatori più competitivi proveranno sicuramente ogni missione più volte, tutte le missioni co-op contengono elementi casuali, in modo da mantenere fresca ogni sessione. Completare le missioni co-op non solo ti dà punti e il diritto di vantarsi - beneficia anche la tua carriera multiplayer. Ci sono una quantità di armi che puoi sbloccare in co-op e portare con te nelle regolari modalità multiplayer. Questi oggetti sbloccabili sono basati sui vostri punteggi combinati accumulati nel corso della campagna co-op.
Alla Gamescom 2011, stiamo mostrando Battlefield 3 in co-op per la prima volta, con la missione Estrazione. Essa ruota intorno a un informatore dissidente, El Zakir, che voi e il vostro compagno dovete scortare al sicuro. La missione inizia all'esterno dell'edificio dove risiede El Zakir. Dovrete spostarvi all'interno, eliminare ogni opposizione e prelevare il bersaglio. Se ci riuscirete senza far scattare allarmi, troverete ad attendervi un piccolo bonus. Eccovi un piccolo consiglio di gioco: se dovete eliminare più bersagli in contemporanea (come nel caso di estrazione), fate un conto alla rovescia in chat vocale. In questo modo aprirete il fuoco nello stesso momento, dando al nemico meno tempo per reagire.
La seconda parte di Estrazione vi vede liberare la strada per il vostro convoglio, così che possiate raggiungere la periferia della città, prima di entrare in due dei veicoli e aiutare mettendosi in postazione alla mitragliatrice sul tettuccio. Estrazione non è finita qui, e ci sono altri elementi, ma a questo punto dovreste avere una buona idea di ciò che vi aspetta in una delle nostre speciali co-op missions. Altro verrà rivelato più avanti.
----------------------
Sono stati assegnati i riconoscimenti per i migliori titoli presenti alla GamesCom 2011, scelti da una "giuria indipendente di esperti".
Electronic Arts ha conquistato buona parte degli awards, tra cui il "Best of Gamescom", assegnato a Battlefield 3. Ecco dunque l'elenco dei titoli premiati nelle varie categorie:
Best of Gamescom - Battlefield 3
Best Hardware or Hardware Accessories - PlayStation Vita
Best Console Game - FIFA 12
Best Mobile Game - Uncharted: Golden Abyss
Best Online Game - Star Wars: The Old Republic
Best PC Game - Diablo III
Best Browser Game - The Sims Social
Best Family Game - Sesame Street: Once Upon a Monster
Il co-op in Battlefield 3 è disegnato in modo da essere la perfetta unione tra la forte componente narrativa del single player e l'azione aperta del multiplayer. Il Lead Co-op Designer David Spinnier e il suo team stanno fondendo la rigiocabilità del multiplayer con una mentalità di immediatezza per creare un gusto completamente nuovo di Battlefield.
Le missioni co-op in Battlefield 3 si svolgono nello stesso mondo della campagna in singolo, e seguono una serie unica di eventi che conducono ad un finale esplosivo. I giocatori in cooperativa avranno il ruolo di soldati che non sono legati ad un particolare ramo delle Forze Armate. Questa è una decisione intenzionale di design, per permettere una grande varietà di gameplay nelle differenti missioni co-op.
Per sopravvivere alle mission co-op, dovrai rimanere vicino al tuo socio. Se lui cade, dagli una mano per aiutarlo con la nuova meccanica "Uomo a terra!", che ti permette di rivitalizzarlo nel mezzo della battaglia. Mentre sei a terra, puoi ancora utilizzare la tua arma secondaria per difenderti, mentre strisci lentamente verso un punto più sicuro dove il tuo amico può aiutarti senza venire colpito. Se entrambi cadete, è game over.
Dopo aver completato una missione in co-op con il tuo amico, il vostro punteggio totale combinato sarà mostrato attraverso il Battlelog, la nostra suite di funzionalità social gratuite che connette tutti I giocatori di Battlefield 3. Le missioni sono progettate per essere più corte delle missioni in single player, perciò potete facilmente fare diverse partite in una stessa sera per cercare di battere il punteggio dei vostri amici. Il miglior punteggio del vostro Amico sarà mostrato per ogni missione, perciò saprete a cosa puntare.
La difficoltà è alta. Spinnier e I suoi colleghi hanno potato per una sfida tosta in tutte le missioni. In più, dato che i giocatori più competitivi proveranno sicuramente ogni missione più volte, tutte le missioni co-op contengono elementi casuali, in modo da mantenere fresca ogni sessione. Completare le missioni co-op non solo ti dà punti e il diritto di vantarsi - beneficia anche la tua carriera multiplayer. Ci sono una quantità di armi che puoi sbloccare in co-op e portare con te nelle regolari modalità multiplayer. Questi oggetti sbloccabili sono basati sui vostri punteggi combinati accumulati nel corso della campagna co-op.
Alla Gamescom 2011, stiamo mostrando Battlefield 3 in co-op per la prima volta, con la missione Estrazione. Essa ruota intorno a un informatore dissidente, El Zakir, che voi e il vostro compagno dovete scortare al sicuro. La missione inizia all'esterno dell'edificio dove risiede El Zakir. Dovrete spostarvi all'interno, eliminare ogni opposizione e prelevare il bersaglio. Se ci riuscirete senza far scattare allarmi, troverete ad attendervi un piccolo bonus. Eccovi un piccolo consiglio di gioco: se dovete eliminare più bersagli in contemporanea (come nel caso di estrazione), fate un conto alla rovescia in chat vocale. In questo modo aprirete il fuoco nello stesso momento, dando al nemico meno tempo per reagire.
La seconda parte di Estrazione vi vede liberare la strada per il vostro convoglio, così che possiate raggiungere la periferia della città, prima di entrare in due dei veicoli e aiutare mettendosi in postazione alla mitragliatrice sul tettuccio. Estrazione non è finita qui, e ci sono altri elementi, ma a questo punto dovreste avere una buona idea di ciò che vi aspetta in una delle nostre speciali co-op missions. Altro verrà rivelato più avanti.
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Sono stati assegnati i riconoscimenti per i migliori titoli presenti alla GamesCom 2011, scelti da una "giuria indipendente di esperti".
Electronic Arts ha conquistato buona parte degli awards, tra cui il "Best of Gamescom", assegnato a Battlefield 3. Ecco dunque l'elenco dei titoli premiati nelle varie categorie:
Best of Gamescom - Battlefield 3
Best Hardware or Hardware Accessories - PlayStation Vita
Best Console Game - FIFA 12
Best Mobile Game - Uncharted: Golden Abyss
Best Online Game - Star Wars: The Old Republic
Best PC Game - Diablo III
Best Browser Game - The Sims Social
Best Family Game - Sesame Street: Once Upon a Monster
Messaggio modificato da Alessio92Eroe il 19 agosto 2011 - 11:43
♥♦♣♠Alessio92Eroe-Alessio Hunter♥♦♣♠



#1289
Inviato il 19 agosto 2011 - 15:01
Alessio92Eroe, il 19 agosto 2011 - 15:37 ha detto:
Empe i jet saranno 4:
- F/A 18 Hornet
- A10 Thunderbolt
- SU35 Flanker-E
- SU39
- F/A 18 Hornet
- A10 Thunderbolt
- SU35 Flanker-E
- SU39
C'è anche l'F-16, il B-1 Lancer (non si sa anche in multi) e forse il Su-33.
Fanculo, non potevano mettere aerei più recenti e di nuova generazione? PAK-FA, MiG-35, F-35, F-22?
#1295
Inviato il 19 agosto 2011 - 19:19
Quote
Battlefield 3′s 3D spotting explained
One of the big complaints from gamers was the spotting system in the recent Battlefield games (most notably Bad Company 2), where enemies spotted would be marked, and the marker would stay on them even if the enemy retreated behind cover. This is why many referred to 3D spotting as wall hack.
Many have lobbied DICE to change the system, and it seems they’ve listened. According to DICE game designer Alan Kertz, the 3D spotting has been revamped in Battlefield 3. When you spot an enemy and he is in direct line of sight, a red marker will appear and will stay on the enemy as long as he is in your line of sight. If the enemy withdraws behind cover, the marker will disappear. However, the enemy will still be shown on the mini map for a set period of time.
Vehicles on the other hand, will always be marked, even if they retreat behind cover and you can’t directly see them. It will also be possible to spot enemies while in “freelook” inside jets, helicopters and other vehicles.
One of the big complaints from gamers was the spotting system in the recent Battlefield games (most notably Bad Company 2), where enemies spotted would be marked, and the marker would stay on them even if the enemy retreated behind cover. This is why many referred to 3D spotting as wall hack.
Many have lobbied DICE to change the system, and it seems they’ve listened. According to DICE game designer Alan Kertz, the 3D spotting has been revamped in Battlefield 3. When you spot an enemy and he is in direct line of sight, a red marker will appear and will stay on the enemy as long as he is in your line of sight. If the enemy withdraws behind cover, the marker will disappear. However, the enemy will still be shown on the mini map for a set period of time.
Vehicles on the other hand, will always be marked, even if they retreat behind cover and you can’t directly see them. It will also be possible to spot enemies while in “freelook” inside jets, helicopters and other vehicles.
http://bf3blog.com/2...ting-explained/
Ottimo così
#1299
Inviato il 20 agosto 2011 - 13:10
Quando vedi un nemico lo puoi inquadrare e "spottare" premendo select (almeno su ps3 è così). A tutti i tuoi compagni verrà segnalata la sua presenza con un segnale rosso
Vedere il segnale sulla minimappa è il "2D spotting"
Vedere il segnale direttamente in gioco (anche dietro gli oggetti) è il "3D spotting".
Ora che hanno aggiustato il 3D spotting, il nemico che si riparerà dietro un muro o altre cose non verrà segnalato.
Vedere il segnale sulla minimappa è il "2D spotting"
Vedere il segnale direttamente in gioco (anche dietro gli oggetti) è il "3D spotting".
Ora che hanno aggiustato il 3D spotting, il nemico che si riparerà dietro un muro o altre cose non verrà segnalato.
♥♦♣♠Alessio92Eroe-Alessio Hunter♥♦♣♠



#1300
Inviato il 20 agosto 2011 - 13:13
Alessio92Eroe, il 20 agosto 2011 - 14:10 ha detto:
Quando vedi un nemico lo puoi inquadrare e "spottare" premendo select (almeno su ps3 è così). A tutti i tuoi compagni verrà segnalata la sua presenza con un segnale rosso
Vedere il segnale sulla minimappa è il "2D spotting"
Vedere il segnale direttamente in gioco (anche dietro gli oggetti) è il "3D spotting".
Ora che hanno aggiustato il 3D spotting, il nemico che si riparerà dietro un muro o altre cose non verrà segnalato.
Vedere il segnale sulla minimappa è il "2D spotting"
Vedere il segnale direttamente in gioco (anche dietro gli oggetti) è il "3D spotting".
Ora che hanno aggiustato il 3D spotting, il nemico che si riparerà dietro un muro o altre cose non verrà segnalato.
Davvero geniale
