-Chuck, il 17 agosto 2011 - 12:21 ha detto:
NikolasZ, il 17 agosto 2011 - 12:14 ha detto:
Non voglio entrare in discorso "armi". Dammi retta chiudila qua sennò ci rimani male.
Ti elenco qualche fucile che avrebbero dovuto metterci:
_ Magpul MASADA
_ ZM LR-300
_ Beretta ARX-160
_ Tavor
Per citarne alcuni.
Poi seriamente cosa c'entra "quelle sono le armi,te le vuoi inventare"? Credi che esistano solo quelle in mercato?
Uscendo da questo discorso quello che veramente mi fa arrabbiare è il fatto che hanno messo tutto un copia e incolla delle armi presenti nei vecchi BF e nel nuovo MoH.
E datemi retta che vi stancherete ad usarle perchè sono tutte armi viste e riviste.
E sarebbe cambiato qualcosa con 4 fucili in più? Sul fatto di 'solo quelle in mercato' ovviamente no, non penso, ma ce ne possono essere anche 100 che appartengono (è per ESEMPIO, è il primo stato che mi è venuto) al brasile e non c'entra un cazzo con la battaglia tra russia e america, poi vabbè, ARX 160, lol, è un fucile italiano, non c'entra un cazzo con gli americani. TAR-21, fucile che è prodotto in Israele, non c'entra nulla nemmeno, non è utilizzato da nessuna delle 2 fazioni. Se avessero messo quei 2 fucili rimasti, non sarebbe cambiato molto nè in singleplayer, nè in multiplayer..
Piuttosto perchè non vedi gli equipaggiamenti, cose aggiunte come claymore, mortai ecc.? I fucili da cecchino sono di più rispetto ai titoli precedenti, e anche i mezzi..