Centro Riunione Online
Inviato il 09 ottobre 2007 - 14:01
ma scusate... se ci giocate cosi tanto nn si puo hostare un server?
Inviato il 10 ottobre 2007 - 17:12
Ho messo su un Server con Mappe Modificate che dovete scaricare da qui.
Nome:[ITA]GTA-Expert Server
Password:gta-expert.it
GameType:Team DM / DM
Mappe: Standard + Modificate
Restrizioni: Bisogna scaricare le mappe da qui e che andranno nella Directory "C:\Documents and Settings\All Users\Documenti\Monolith Productions\FEARCombat\Custom\AdditionalContent"
Orario Apertura: {SU RICHIESTA} Tutti i Giorni, Tutte le Ore. No Orario Continuato.
Se volete fare una sessione di gioco, una mini-war, cazzeggiare basta che mi contattiate.
Restrizioni: Bisogna scaricare le mappe da qui e che andranno nella Directory "C:\Documents and Settings\All Users\Documenti\Monolith Productions\FEARCombat\Custom\AdditionalContent"
Orario Apertura: {SU RICHIESTA} Tutti i Giorni, Tutte le Ore. No Orario Continuato.
Se volete fare una sessione di gioco, una mini-war, cazzeggiare basta che mi contattiate.
Grazie Raffa. ♥

Crolli economici del tuo paese? Ok. Sconfitta della tua squadra preferita? Suicidio.
- Italiano medio
Inviato il 10 ottobre 2007 - 17:44
Originally posted by Black@10/10/07 - 18:12
Restrizioni: Bisogna scaricare le mappe da qui.
[b]Orario Apertura: {SU RICHIESTA} Tutti i Giorni, Tutte le Ore. No Orario Continuato.
Restrizioni: Bisogna scaricare le mappe da qui.
[b]Orario Apertura: {SU RICHIESTA} Tutti i Giorni, Tutte le Ore. No Orario Continuato.
le mappe scaricate dove le dobbiamo mettere?
Inviato il 10 ottobre 2007 - 18:01
Giusto che coglione che sono.
Vanno nella directory
C:\Documents and Settings\All Users\Documenti\Monolith Productions\FEARCombat\Custom\AdditionalContent

Vanno nella directory
C:\Documents and Settings\All Users\Documenti\Monolith Productions\FEARCombat\Custom\AdditionalContent
Grazie Raffa. ♥

Crolli economici del tuo paese? Ok. Sconfitta della tua squadra preferita? Suicidio.
- Italiano medio
Inviato il 10 ottobre 2007 - 20:00
bene ho scaricato le mappa...
Comunque meglio chiamare il server
Gta-Expert
per velociazzare la ricerca
Comunque meglio chiamare il server
Gta-Expert
per velociazzare la ricerca
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
Inviato il 10 ottobre 2007 - 20:49
per trovare il server velocemente fate, Find Servers, Cliccate su Servers per riordinare i server in ordine alfabetico e scrollate in giu e troverete tutti i '['
cosi ci metti 5 secondi al max...
il server che ho aperto io non è lo stesso di black quindi la pass è 'gta-expert' e non 'gta-expert.it'
cosi ci metti 5 secondi al max...
il server che ho aperto io non è lo stesso di black quindi la pass è 'gta-expert' e non 'gta-expert.it'