Centro Riunione Online
Inviato il 06 ottobre 2007 - 23:04
Ecco alcuni screen di questa sera xD
Questo parla da solo
Uh... deve far male.. la prossima volta va da un medico specializzato =O
Killing Spree, 2 cadaveri visibili (Mark e Vendetta). L'altro cadavere dietro il muricciolo era sempre di Mark xD
Per Mark: 62 - 60
Mark in una posizione molto comoda mentre si fuma una sigaretta.
Mark che saltava come una cavalletta... purtroppo e' stato inchiodato nel vero senso della parola xD (Notare anche l'HS fatto a Fiuciur +.+)
AGLIUT.. UNO ZOMBAI
Questo parla da solo

Spoiler
Uh... deve far male.. la prossima volta va da un medico specializzato =O
Spoiler
Killing Spree, 2 cadaveri visibili (Mark e Vendetta). L'altro cadavere dietro il muricciolo era sempre di Mark xD
Spoiler
Per Mark: 62 - 60

Spoiler
Mark in una posizione molto comoda mentre si fuma una sigaretta.
Spoiler
Mark che saltava come una cavalletta... purtroppo e' stato inchiodato nel vero senso della parola xD (Notare anche l'HS fatto a Fiuciur +.+)
Spoiler
AGLIUT.. UNO ZOMBAI
Spoiler
Grazie Raffa. ♥

Crolli economici del tuo paese? Ok. Sconfitta della tua squadra preferita? Suicidio.
- Italiano medio
Inviato il 06 ottobre 2007 - 23:17
il primo screen che sarebbe prima di finire il 60 62, all'inzio black era molto lontano, ma ho fatto un recuperone 
Io almeno so che ho un ratio migliore, tu hai fatto 2 kill in piu' io 7 morti in meno. Poi nello screen finale, si vede che dice "You Lose"
Infatti avevamo vinto io e fiuciur :gni:
gli altri screen sono lollosi, ad esempio quello del muro, è una specie di bug del HV Penetrator, infatti certe volte li scaglia i nemici ._.
Per non parlare del 3 vs 1(Black Fiuciur vendetta) ed ero in vantaggio

Io almeno so che ho un ratio migliore, tu hai fatto 2 kill in piu' io 7 morti in meno. Poi nello screen finale, si vede che dice "You Lose"

Infatti avevamo vinto io e fiuciur :gni:
gli altri screen sono lollosi, ad esempio quello del muro, è una specie di bug del HV Penetrator, infatti certe volte li scaglia i nemici ._.
Per non parlare del 3 vs 1(Black Fiuciur vendetta) ed ero in vantaggio