Scommesse sportive
Inviato il 20 ottobre 2009 - 22:44
cioè, questo azzecca TUTTE le partite di mercoledì scorso: 115 €
ora per giocare mette 5€ sul rubin: 125€
e io sono in brinza
DIO.
ora per giocare mette 5€ sul rubin: 125€
e io sono in brinza
DIO.
"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

#LE6END
Inviato il 20 ottobre 2009 - 22:52
cioè, io perdo una cifra ridicola (35) per colpa dell'udinese che si fa uccellare in casa, e invece un inculato per fare il cazzone gioca 5 su una squadra con la quota più alta degli ultimi anni...cristo
"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.

#LE6END
Inviato il 20 ottobre 2009 - 23:44
Originally posted by O.G. Khouba+20/10/09 - 23:08
(O.G. Khouba @ 20/10/09 - 23:08)
-O.G. Khouba@20/10/09 - 15:10
alcuni amici stupidi scommettono sulla vittoria del rubin in casa del barça (25)
barcellona - rubin 1-2
LA MADONNA. [/b]
gesuiddio
alcuni amici stupidi scommettono sulla vittoria del rubin in casa del barça (25)

barcellona - rubin 1-2
LA MADONNA. [/b]
gesuiddio

Il mindfucker®
My 1st ex car
My 2nd ex car
My current car
My current motorcycle

Conosciuti di persona Sanchez a Cecina (LI), Fabio 206 a Genova, Saint Jake e Kraff a Crema, Lex aka Don B. a Milano, ste001 a casa mia DOPO DUE ANNI DI TENTATIVI FALLITI, Epsi a Taormina, Own3d a Torino qualche ora prima di rischiare la morte in P.zza San Carlo.
ps: Cecco91 non si è presentato a Crema [ :-p ], ste001 è un paccaro pur abitando a 1 km da me.
My 1st ex car

My 2nd ex car

My current car

My current motorcycle

Conosciuti di persona Sanchez a Cecina (LI), Fabio 206 a Genova, Saint Jake e Kraff a Crema, Lex aka Don B. a Milano, ste001 a casa mia DOPO DUE ANNI DI TENTATIVI FALLITI, Epsi a Taormina, Own3d a Torino qualche ora prima di rischiare la morte in P.zza San Carlo.
ps: Cecco91 non si è presentato a Crema [ :-p ], ste001 è un paccaro pur abitando a 1 km da me.
Inviato il 21 ottobre 2009 - 01:38
barcellona - rubin 1-2
LA MADONNA. [/b]
UHHUUHHAUAUHASUHHEUHHSAUUHASUHASHUEUHAHUASHU la palla è rotonda

barcellona - rubin 1-2
LA MADONNA. [/b]
UHHUUHHAUAUHASUHHEUHHSAUUHASUHASHUEUHAHUASHU la palla è rotonda

Inviato il 21 ottobre 2009 - 10:32
barcellona - rubin 1-2
LA MADONNA. [/b]
Cioè ma che sculato di merda, và
Il real e milan 1X non c'è, c'è x2, 1/2
Mettendo l'x2 del milan e le tue squadre esce sui 36€, ma non vale la pena, troppo pochettini
Difficile

barcellona - rubin 1-2
LA MADONNA. [/b]
Cioè ma che sculato di merda, và

Inviato il 21 ottobre 2009 - 17:12
IMHO, il real è ronaldo dipendente, contro una squadra forte senza sto giocatore per me ce prende le pizze...
peccato che la squadra forte dovrebbe essere il milan
HEUHAUHSAUUHAUHA boh se il milan vince, lo fa per 1 a 0 massimo 2 a 1...ma non ci scommetterei mai tutti quei soldi...dida ancora è scarso...l'unico che può far qualcosa ora come ora nel milan sono pirlo e inzaghi...
imho fai una bolla con più squadre e a queste metti 1X :gh.
bordeaux - bayern: gol
giuve - maccabi: 1 (la giuve ne farà tanti
un bell'over... )
wolfsburg - besiktas: 1
zurich - marsiglia: X2
real - milan: 1X
chelsea atletico: gol
porto - apoel: 1
boh guarda pure te

boh guarda pure te

Inviato il 21 ottobre 2009 - 17:19
Originally posted by THE DARK PRINCE@21/10/09 - 18:12
IMHO, il real è ronaldo dipendente, contro una squadra forte senza sto giocatore per me ce prende le pizze...
HEUHAUHSAUUHAUHA boh se il milan vince, lo fa per 1 a 0 massimo 2 a 1...ma non ci scommetterei mai tutti quei soldi...dida ancora è scarso...l'unico che può far qualcosa ora come ora nel milan sono pirlo e inzaghi...
imho fai una bolla con più squadre e a queste metti 1X :gh.
un bell'over... )
boh guarda pure te

boh guarda pure te

Il real e milan 1X non c'è, c'è x2, 1/2
Mettendo l'x2 del milan e le tue squadre esce sui 36€, ma non vale la pena, troppo pochettini

Inviato il 21 ottobre 2009 - 18:00
Originally posted by ~Messi~@21/10/09 - 18:27
Svolta
Real Madrid-Milan 2
Chelsea-Atletico Madrid X
5€ > 257€
Svolta
Real Madrid-Milan 2
5€ > 257€
Difficile

Firma fuori dai limiti del regolamento (troppo larga, alta e pesante); codice originale:
[center][IMG]http://i44.tinypic.com/23w9k1.png[/IMG][/center]
Inviato il 21 ottobre 2009 - 19:20
Originally posted by TiDuZ+21/10/09 - 18:36
(TiDuZ @ 21/10/09 - 18:36)
-~Messi~@21/10/09 - 18:27
Svolta
Real Madrid-Milan 2
5€ > 257€
m'hai convinto, la fò.
a staser
[/b]
Giocata.
La vittoria del milan è scesa da 7,0 a 6,0 evidentemente molti se la sono giocata
12 utenti stanno leggendo questa discussione
Svolta
Real Madrid-Milan 2
5€ > 257€
m'hai convinto, la fò.
a staser

Giocata.
La vittoria del milan è scesa da 7,0 a 6,0 evidentemente molti se la sono giocata