Minecraft [Pc]
Inviato il 10 novembre 2011 - 23:05

vabbè
ma stessa cosa con gli inventari?
Messaggio modificato da -Chuck il 10 novembre 2011 - 23:06

When life gives you lemons, don’t make lemonade. Make life take the lemons back! Get mad! I don’t want your damn lemons! What am I supposed to do with these?!
Inviato il 11 novembre 2011 - 16:09
Mozilla, il 11 novembre 2011 - 14:17 ha detto:
Non mi interessa, è il terzo reset della mappa che subisco, ho perso moltissime costruzioni, ma capisco che ogni tanto il reset è necessario. Specialmente ora che esce la versione definitiva di Minecraft. E comunque, almeno da quanto dicono, la prossima mappa sarà definitiva, non ci sarà mai un nuovo reset. Ma anche su questo sono scettico, le mappe si appesantiscono sempre di più, un limite c'è per forza.
"Audentes Fortuna iuvat"
Inviato il 15 novembre 2011 - 17:10
PunJedi trasferirà la Iowa sulla nuova mappa sotto mia richiesta, non perdete tempo a chiedergli di trasferire la roba vostra perché è un'eccezione questa, la Iowa servirà da pubblicità per il server dato che farò anche un video, ed è una costruzione spettacolare, quindi è un'eccezione.
Davide96 la Iowa che stiamo facendo è in scala 1:1, ovvero la Iowa reale è lunga 271 metri e larga 33, la nostra è lunga 271 blocchi e larga 33. Anche tutte le altre misure sono rispettate il più fedelmente possibile. Se la tua è 1:2 è ovvio che è più piccola
Davide96 la Iowa che stiamo facendo è in scala 1:1, ovvero la Iowa reale è lunga 271 metri e larga 33, la nostra è lunga 271 blocchi e larga 33. Anche tutte le altre misure sono rispettate il più fedelmente possibile. Se la tua è 1:2 è ovvio che è più piccola

"Audentes Fortuna iuvat"