Allora, c'è un server PVP a fazioni (visto che c'è un 'problema'

l'ip ve lo invio via PM) , dove bisogna creare una fazione, con un quartier generale (possibilmente molto difficile da trovare e SENZA portali nether dato che ci entrano da lì e ci grieffano da dentro), inizialmente bisogna cercare (è un consiglio, non una regola) minerali e farsi roba, spade e tnt ammazzando creepers, poi si attaccano e si conquistano le altre basi nemiche (ci sono fazioni molto numerose quindi bisogna stare attenti a non fare cazzate).
Io vorrei iniziare a creare una fazione di 5, più power si ha (per conquistare un territorio, mentre si è in una fazione e si hanno i diritti di moderatore, si fa /f claim e si può fare solamente nelle aree controllate da nessuno (es. creazione base) oppure conquistare le basi nemiche (se hanno più power in totale (ogni player aggiuntivo nella fazione da una certa power, ogni player riceve 1+ di power ogni 5 minuti, il massimo è 10 e il minimo -10) , non possono essere conquistate, nemmeno se non c'è nessuno online a difendere.
Ah dimenticavo, se entrate in questo server, non suicidatevi all'inizio per cazzeggio perchè quando si muore la power scende di -4..
Messaggio modificato da -Chuck il 06 novembre 2011 - 12:07