Minecraft [Pc]
Inviato il 14 aprile 2011 - 18:05
GIF's series master

Ally of Doom
Firmiamo la petizione per riavere CaSaRo su GTAO
#iostoconimarò
L'unico buono e degno di esistere, è il vino
E gli angeli di guerra, pugnale in mezzo ai denti, in uno contro venti si battono cosi.
scemo e più scemo girano a braccetto.
Inviato il 14 aprile 2011 - 18:17
Snake17, il 14 aprile 2011 - 19:14 ha detto:
Ma io non capisco cosa cazzo è sta storia della neve

Intendi la neve per terra o quella che cade? se intendi quella che cade fottesega .-.
Io la neve in terra cel'ho

GIF's series master

Ally of Doom
#iostoconimarò
E gli angeli di guerra, pugnale in mezzo ai denti, in uno contro venti si battono cosi.
Inviato il 14 aprile 2011 - 18:40
Bho la neve da un atmosfera stupenda al tutto, domina.
Comunque l'online di sto gioco ha un unica grande mancanza, non c'è un server italiano serio, gestito da persone serie, gli unici che ci sono sono gestiti da bimbiminchia, stessa storia di SAMP, ci sono solo uargheim.
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
Inviato il 14 aprile 2011 - 18:48
Sanchez, il 14 aprile 2011 - 19:05 ha detto:
http://www.minecraft...et/wiki/Compass
Ho fatto un video (circa 10 minuti) sul mio mondo. Fraps è scandaloso. Da quasi 40 fps m'è sceso a 7. Con risoluzione 424x240. Scandalo. E pesa 389 mega, quindi col cazzo che lo metto sul tubo. Lo metto su Mediafire e lo scaricate, se c'avete na connessione decente ci mettete 5 minuti.
Mostro praticamente tutto ciò che ho detto nell'altro post. Sembro un coglione a causa dei pochi fps e quando è calata la notte ho messo peaceful perchè altrimenti crepavo per colpa del lag.
Uploading, a presto il link.
EDIT: Mediafire ha massimo 200 mega. FUCK THIS SHIT. Megaupload time.
Inviato il 14 aprile 2011 - 18:51
Kraff, il 14 aprile 2011 - 19:48 ha detto:
Sanchez, il 14 aprile 2011 - 19:05 ha detto:
http://www.minecraft...et/wiki/Compass
Ho fatto un video (circa 10 minuti) sul mio mondo. Fraps è scandaloso. Da quasi 40 fps m'è sceso a 7. Con risoluzione 424x240. Scandalo. E pesa 389 mega, quindi col cazzo che lo metto sul tubo. Lo metto su Mediafire e lo scaricate, se c'avete na connessione decente ci mettete 5 minuti.
Mostro praticamente tutto ciò che ho detto nell'altro post. Sembro un coglione a causa dei pochi fps e quando è calata la notte ho messo peaceful perchè altrimenti crepavo per colpa del lag.
Uploading, a presto il link.
EDIT: Mediafire ha massimo 200 mega. FUCK THIS SHIT.
Ti dico solo che i miei video con Fraps mi uscivano 3 GB a testa, e ne erano venuti DUE per fare i due video che ho fatto.
Come si usa la bussola? mi pare di aver capito che devo scacazzarne una in casa ed una portarmela dietro? O.O
Messaggio modificato da Sanchez il 14 aprile 2011 - 18:52
GIF's series master

Ally of Doom
#iostoconimarò
Inviato il 14 aprile 2011 - 19:13
Giocherei nei server americani che sono fatti non bene, ma perfettamente, l'unico problema è che giocare con gente inglese non è il massimo.
Inviato il 15 aprile 2011 - 16:27
Mi aiutate con le volpi ? come gli do l'osso? punto verso di lui e clicco tasto destro?
La carne di maiale gliela si può dare o servono per forza i biscotti?
The return 26/04/15
Inviato il 15 aprile 2011 - 17:10
E' il migliore, ma io mi sono cagato il cazzo a parlare solo con gente inglese. Se magari andiamo tutti quanti su quel server sarebbe una buona idea.
Messaggio modificato da Snake17 il 15 aprile 2011 - 17:11
Inviato il 15 aprile 2011 - 17:14
Snake17, il 15 aprile 2011 - 18:10 ha detto:
E' il migliore, ma io mi sono cagato il cazzo a parlare solo con gente inglese. Se magari andiamo tutti quanti su quel server sarebbe una buona idea.
Io entro fra poco
registratevi qua prima (obbligatorio)
http://edge.projectxaldin.com/
The return 26/04/15