Edo, non è questo il punto, apparte il fatto che noi in italia lavoriamo dal lunedì al sabato pomeriggio compreso, ma apparte questo eh, non sto dicendo nulla del fatto che deve testarlo ecc, ma non dire:
Non lo rilascio VENERDI' perchè mi rovino il weekend.
Che cazzo di figura ci ha fatto con gli acquirenti?
Se non avesse scritto questa cosa non avrei detto nulla, ma ste frasi mi fanno girare i coglioni.
Noi abbiamo pagato per un supporto costante, e fino a quando mi dici: Dobbiamo ancora testarlo. Mi va benissimo.
Ma poi non scrivere: Settimana prossima si prova PORTAL 2.
E il giorno dopo scrivi: Non rilascio l'update perchè mi rovino il weekend.
A questo punto fai la figura di quello che si è preso i suoi bei 21 milioncini e se ne sta iniziando a sbattere le palle.
EDIT: Edo per farti capire cosa sta postando ora su twitter:
notch
http://imgur.com/b8SgY
Al posto di dimostrare: Sto testando minecraft per poterlo aggiornare il più presto possibile, dimostri che te ne stai sbattendo le palle?
Messaggio modificato da Snake17 il 13 aprile 2011 - 18:43