EM's car
Inviato il 05 marzo 2012 - 20:42
LolloPowa, il 05 marzo 2012 - 20:36 ha detto:
Sì, magari rubata

My 1st ex car

My 2nd ex car

My current car

My current motorcycle

Conosciuti di persona Sanchez a Cecina (LI), Fabio 206 a Genova, Saint Jake e Kraff a Crema, Lex aka Don B. a Milano, ste001 a casa mia DOPO DUE ANNI DI TENTATIVI FALLITI, Epsi a Taormina, Own3d a Torino qualche ora prima di rischiare la morte in P.zza San Carlo.
ps: Cecco91 non si è presentato a Crema [ :-p ], ste001 è un paccaro pur abitando a 1 km da me.
Inviato il 06 marzo 2012 - 18:54

Ah, il ragazzo che gestisce questo punto vendita mi ha illuminato su come risolvere il problema frecce: ne vendono a palate su ebay anche adesive, quindi pronto-montaggio... Devo valutare se vale la pena e se è facile cambiare le lampadine se si fulminano, per il resto rimane una buona soluzione (anche se posticcia).
My 1st ex car

My 2nd ex car

My current car

My current motorcycle

Conosciuti di persona Sanchez a Cecina (LI), Fabio 206 a Genova, Saint Jake e Kraff a Crema, Lex aka Don B. a Milano, ste001 a casa mia DOPO DUE ANNI DI TENTATIVI FALLITI, Epsi a Taormina, Own3d a Torino qualche ora prima di rischiare la morte in P.zza San Carlo.
ps: Cecco91 non si è presentato a Crema [ :-p ], ste001 è un paccaro pur abitando a 1 km da me.
Inviato il 06 marzo 2012 - 18:59
Basta che li provi al negozio, vedi la taglia, e poi li compri su internet risparmiando almeno 200 sbleuri.

http://sharp.direct.gov.uk/
Questo è l'euroncap dei caschi

Inviato il 06 marzo 2012 - 19:07

My 1st ex car

My 2nd ex car

My current car

My current motorcycle

Inviato il 08 marzo 2012 - 22:43
Rileggendo l'ultimo post riguardo agli ammortizzatori.
Tu non devi guardare se sono scoppiati o meno,ma la regolazione che ci è stata fatta sopra,se le forcelle sono troppo rigide non puoi usarle in strada perchè non richiedono quell'assetto che magari in pista necessitano.
Se le forcelle sono troppo dure..falle revisionare e ammorbidiscile e ricordati (questo non lo dico io) che:
-Le forcelle morbide perdonano
-Quelle dure molto meno
Non conosco l'esperienza motociclistica che hai,ma con delle forcelle troppo dure ti puoi ritrovare in terra e non sapere neanche come hai fatto,con regolazione più morbida la moto ti avverte subito che l'avantreno non ce la fa più.
Poi anche per il fattore buche,ci prendi certe botte

Ps: La moto ha delle forcelle a stelo normale,è più probabile che non l'abbia toccate perchè sono più difficili da regolare
Messaggio modificato da Maverick il 08 marzo 2012 - 22:49
Inviato il 08 marzo 2012 - 23:08

Sabato pomeriggio verserò l'anticipo... Poi andrò a prenderla fra una o due settimane con un furgone... Mio padre mi cazzierà di brutto quando vedrà che è senza frecce, specchietti, revisione e... Gomme

My 1st ex car

My 2nd ex car

My current car

My current motorcycle

Inviato il 09 marzo 2012 - 06:22
GIF's series master

Ally of Doom
Firmiamo la petizione per riavere CaSaRo su GTAO
#iostoconimarò
L'unico buono e degno di esistere, è il vino
E gli angeli di guerra, pugnale in mezzo ai denti, in uno contro venti si battono cosi.
scemo e più scemo girano a braccetto.
Inviato il 09 marzo 2012 - 07:15
EM vts, il 08 marzo 2012 - 23:08 ha detto:

Sabato pomeriggio verserò l'anticipo... Poi andrò a prenderla fra una o due settimane con un furgone... Mio padre mi cazzierà di brutto quando vedrà che è senza frecce, specchietti, revisione e... Gomme

Nella foto monta a stelo normale em

Ma è la moto nell'annuncio o un'altra?

Mi sono comunque scordato la cosa più importante:
Benvenuto in questo fantastico mondo

Messaggio modificato da Maverick il 09 marzo 2012 - 07:24
Inviato il 09 marzo 2012 - 18:24

Beh dai, la cosa non mi disturba, il proprietario mi ha contattato dicendo che è regolata medio-duro ed è utilizzabile in strada senza troppi sacrifici e problemi... I 18.000km comunque mi sa che sono originali anche se fatti in discreta parte in pista

Comunque verrà il vostro momento... Vi ricordo che ho avuto la prima auto a 24 anni e la prima moto a 25 e mezzo... Purtroppo ho cominciato tardi

Ah devo pagare pure il bollo :/ E mi è stato confermato che lo scarico è artigianale

Il filtro invece è quello originale...
Insomma, domani pomeriggio verso i primi 1000€, così la ferma definitivamente a mio nome e sabato prossimo sarà ufficiale il passaggio di proprietà

Con l'assicurazione mi sono informato tramite Lucia che lavora a Milano presso una società di brokeraggio assicurativo... Saranno minimo 650 euro di sola R.c.a. più qualche opzione base

My 1st ex car

My 2nd ex car

My current car

My current motorcycle

Inviato il 31 marzo 2012 - 18:37

Ufficializzato il passaggio ai 15"!

My 1st ex car

My 2nd ex car

My current car

My current motorcycle

Inviato il 01 aprile 2012 - 14:40
SAB ore 12:35 palettato dai Carabinieri: tutto ok - DOM ore 1:30 palettato dalla Polizia Locale: alcool test (negativo), contestati scarico e distanziali, mentre "il cofano è meglio non aprirlo" (cit.). Scagionato per puro miracolo. - DOM ore 14.50 palettato dai Carabinieri: contestati distanziali e "la prossima volta si gioca la macchina" (cit.). OTTIMO BILANCIO GENTE.
My 1st ex car

My 2nd ex car

My current car

My current motorcycle