Metal Gear Solid 4
Inviato il 25 giugno 2008 - 12:10
Niente munizioni, basta mettersi alla luce e premere cerchio, Snake urlera "SUNLIGHT!!11!!" e la pistola si ricarica

Inviato il 25 giugno 2008 - 12:11
-TheMax990@25/06/08 - 02:41
Niente munizioni, basta mettersi alla luce e premere cerchio, Snake urlera "SUNLIGHT!!11!!" e la pistola si ricarica [/b]
quindi anchio dovrei, alla fine del secondo atto, dovrei finirlo in 58 minuti e non in 2h14

[center][img]http://img7.imageshack.us/img7/706/snakethisisdog.jpg[/img][/center]
Inviato il 25 giugno 2008 - 12:27
-TheMax990@25/06/08 - 02:41
Niente munizioni, basta mettersi alla luce e premere cerchio, Snake urlera "SUNLIGHT!!11!!" e la pistola si ricarica
quindi anchio dovrei, alla fine del secondo atto, dovrei finirlo in 58 minuti e non in 2h14

No io il secondo atto l'ho finito che avevo poco più di 1h

Inviato il 25 giugno 2008 - 12:44
raga i filmati contano nel tempo dovete saltarli
ho appena ricominciato
dio santo ecco perche mi ha dato 5ore e 11 minuit MANAGGIA
[center][img]http://img7.imageshack.us/img7/706/snakethisisdog.jpg[/img][/center]
Inviato il 25 giugno 2008 - 16:12
I Gekko non contano come kills vero? E invece quegli specie di robots guidati dalle frogs? Contano?

Qualcuno che ha fatto sto pezzo può dirmi come ha fatto?

EDIT: I soldati se gli sparo con la pistola a tranquillanti non si fanno nulla -.- quindi li butto giù con il CQC ma mi sa che cadendo crepano

Inviato il 25 giugno 2008 - 16:18
Mh...non ci sono arrivato facendolo a big boss ma forse sparando con la mitragliatrice fissa ai gekko hai colpito per sbaglio qualche umano
Consiglio per tutti ogni volta che finite un atto se state facendo la scalata al grado Big Boss

Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
Inviato il 25 giugno 2008 - 16:20
-.- ora smadonno -.- devo finire il gioco senza fare uccisioni ma sono arrivato alla fine dell'atto 2 quando
I Gekko non contano come kills vero? E invece quegli specie di robots guidati dalle frogs? Contano?

EDIT: I soldati se gli sparo con la pistola a tranquillanti non si fanno nulla -.- quindi li butto giù con il CQC ma mi sa che cadendo crepano

Non devi distruggere i robot guidati dalle frogs. I gekko non contano come uccisioni, va bene buttarli giù col cqc pure a me qualcuno è morto a volte.
Ora io sto bestemmiando

Inviato il 25 giugno 2008 - 16:26
-.- ora smadonno -.- devo finire il gioco senza fare uccisioni ma sono arrivato alla fine dell'atto 2 quando

Non devi distruggere i robot guidati dalle frogs. I gekko non contano come uccisioni, va bene buttarli giù col cqc pure a me qualcuno è morto a volte.
Ora io sto bestemmiando
Ecco dio santo lo sapevo. -.- solo che Drebin in quel punto si ferma e loro ti sparano i missili, quindi pensavo che andavano uccisi per forza. E invece sempre nello stesso punto se per sbaglio sparo a uno di quei barili che esplodono e coinvolgo qualche soldato me lo conta sempre come uccisione vè? -.-
E se invece faccio esplodere un Gekko e un soldato rimane coinvolto me lo conta? -.-
Sto pezzo lo sto odiando. -.-
Grazie Max comunque
Inviato il 25 giugno 2008 - 16:29
-liko@25/06/08 - 17:00

Ora io sto bestemmiando
Ecco dio santo lo sapevo. -.- solo che Drebin in quel punto si ferma e loro ti sparano i missili, quindi pensavo che andavano uccisi per forza. E invece sempre nello stesso punto se per sbaglio sparo a uno di quei barili che esplodono e coinvolgo qualche soldato me lo conta sempre come uccisione vè? -.-
E se invece faccio esplodere un Gekko e un soldato rimane coinvolto me lo conta? -.-
Sto pezzo lo sto odiando. -.-
Grazie Max comunque [/b]
In moto ti divertirai tanto vedrai.
Snake io non li ho uccisi, mi sono sdraiato sul camion e qualsiasi cosa salisse la stordivo col coltello

Inviato il 25 giugno 2008 - 16:41
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
Inviato il 25 giugno 2008 - 19:26
Per la moto vi dico già, nessun metodo, è al 90% questione di culo. Ho buttato via il pomeriggio su sta parte e ancora mi manca l'ultimo pezzo.