Metal Gear Solid 4
Inviato il 23 giugno 2008 - 20:47
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
Inviato il 23 giugno 2008 - 20:52
quando sono in forma normale le potete killare subito usa fin dall'inizio la bambola ce la puoi fare
nah, devo per forza fargli cadere la bambola

[center][img]http://img7.imageshack.us/img7/706/snakethisisdog.jpg[/img][/center]
Inviato il 23 giugno 2008 - 20:54
Inviato il 23 giugno 2008 - 21:04
sicuro su un foro ho letto che potevi farlo direttamente io mi sto per cimentare nel grado Big Boss ancora non ne ho voglia ne tempo
Se pensi che aver raccolto la bmbola Psycho Mantis nella partita precedente renda questa fase una passegiata ti sbagli, dal momento che non potrai uttilizzarla finche non la farai cadere dalla mano del tuo avversario e lo raccoglierai
Tratto dalla guida ufficiale di MGS4 (non ce l'ho ma lo letto da qualche parte

[center][img]http://img7.imageshack.us/img7/706/snakethisisdog.jpg[/img][/center]
Inviato il 23 giugno 2008 - 21:13
Inviato il 24 giugno 2008 - 13:39

Inviato il 24 giugno 2008 - 15:13
Incredibile come Meryl abbia la predisposizione a mettersi in mezzo alle palle quando sparo con la solar gun durante lo scontro con le frogs
ISAEHUIAS q8 io la prima volta che ho fatto quel pezzo ho dovuto rifarlo 2 volte perchè si metteva in mezzo e la uccidevo -.-
Inviato il 24 giugno 2008 - 17:29
Comunque per ottenere la bandana devo non uccidere nessuno, manco i boss, ma alla forma iniziale quando sono bestie posso sparargli con armi letali o no?

Inviato il 24 giugno 2008 - 17:49
Lo sta rifacendo per ottenere i bonus Rosico -.- ovviamente la prima volta non l'ha finito in mezz'ora -.-
Comunque per ottenere la bandana devo non uccidere nessuno, manco i boss, ma alla forma iniziale quando sono bestie posso sparargli con armi letali o no?

alla prima forma sì.

Inviato il 24 giugno 2008 - 17:55
Lo sta rifacendo per ottenere i bonus Rosico -.- ovviamente la prima volta non l'ha finito in mezz'ora -.-

alla prima forma sì. [/b]
Ancora? Devi spararle con i tranquillanti anche sotto forma di bestia da quanto ho sentito e risentito.

Inviato il 24 giugno 2008 - 20:51
-liko@24/06/08 - 18:17

alla prima forma sì.
Ancora? Devi spararle con i tranquillanti anche sotto forma di bestia da quanto ho sentito e risentito. [/b]
**SPOILER, non aprite il video se non avete finito il secondo atto**
Questo ha preso il big boss emblem, ti pare che usi il Mosin o l'mk II?

Inviato il 24 giugno 2008 - 20:55
-liko@24/06/08 - 18:17

alla prima forma sì.
Ancora? Devi spararle con i tranquillanti anche sotto forma di bestia da quanto ho sentito e risentito.
**SPOILER, non aprite il video se non avete finito il secondo atto**
Questo ha preso il big boss emblem, ti pare che usi il Mosin o l'mk II?

Mark ha ragione Max. Pure io ho letto che le bestie non contano nei kill, soltanto le Beuty.
Le bestie gli fai ridurre la stamina solo per le statuette e basta