Metal Gear Solid 4
#641
Inviato il 22 giugno 2008 - 16:46
La scatola se usata con cura e con il suo secondo e terzo scopo è utilissima
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
#642
Inviato il 22 giugno 2008 - 16:51
Quote
La scatola non è necessaria o.O
La scatola se usata con cura e con il suo secondo e terzo scopo è utilissima
Belle ste due frasi.
Nella prima hai detto una cosa e nella seconda hai smentito la prima

Quali sarebbero le altre funzioni della scatola?
I difetti sono tutti quelli che ho elencato sopra comunque, ovviamente non il fatto della scatola

#643
Inviato il 22 giugno 2008 - 16:51
Quote
La scatola non è necessaria o.O
La scatola se usata con cura e con il suo secondo e terzo scopo è utilissima
quali sarebbero??


«L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione.»
«Nella vita non conta un respiro,ma gli attimi che te lo fanno mancare.»
~
#644
Inviato il 22 giugno 2008 - 16:57
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La scatola non è necessaria o.O
La scatola se usata con cura e con il suo secondo e terzo scopo è utilissima
Belle ste due frasi.
Nella prima hai detto una cosa e nella seconda hai smentito la prima

Quali sarebbero le altre funzioni della scatola?
I difetti sono tutti quelli che ho elencato sopra comunque, ovviamente non il fatto della scatola

la scatola fa recuperare Stamina
Puoi abbassarti anche se stai correndo con la scatola(naturalmente si deve usare la selezione rapide altrimenti è inutile.)
A una chicca per chi non lo sapesse quando siete stunnati o addormentati aggitate il pad velocemente e recuperere tutto con meno fatica di quanta ne sprechereste girando l'analogico
EDIT: Infatti le altre due funzioni non sono necessarie

Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
#645
Inviato il 22 giugno 2008 - 17:00
Le altre due funzioni della scatola quindi quali sarebbero scusa?

EDIT:
Quote

Ma almeno hai letto la tua frase di prima?
#646
Inviato il 22 giugno 2008 - 17:03

Puoi utilizzarla per accovacciarti velocemente senza rallentare e quindi essere vulnerabile al fuoco nemico...(naturalmente dovete utilizzare la selezione rapida).
Allora chiarisco:
LA SCATOLA NON è NECESSARIA
e non sono necessarie neanche le sue altre 3 funzioni ma sono comunque utili...quindi la scatola la ritengo utile ma non indispensabile.
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
#648
Inviato il 22 giugno 2008 - 17:09

1) Al cqc non abboccano solo noobs, credimi, ma è ovvio che se cerchi di prenderlo frontalmente è come un suicidio, sai quanti pro ho soffocato con il cqc?
2) MGO puo essere sia tattico sia con molta azione, dipende da come lavora una squadra. Con le frasi codec puoi segnare un icona "!" con "nemico avvisato!" o "E' il nemico!" in un posto, e puo' essere vista dagli altri anche attraverso i muri. La scansione è importantissima, casomai un compagno muore, cade in trappola(Giornaletti) o viene stordito, apparira sul nostro pesonaggio un laser che collega il nostro PG al PG compagno con la sua immaggine lampeggiante attraverso i muri.
Per non parlare delle trappole che ti facilitano il lavoro, ma anche i compagni possono cadere sotto l'effetto di una trappola, e questo che lo rende difficile.
3) il fatto che le scatole stanno sempre in punti precisi, è una cassa abnorme quanta tutta l'america. per la mappa puoi trovare tante, ma tante scatole, ogni round o nuovi match hanno posizioni molto diverse, alcune sembrano che dentro ci sia sicuramente un nemico.
Poi c'è chi si avvicina per salirci sopra o spostarle per distruggere, ma non appena ti avvicini, se c'è un nemico che sa usare bene il CQC, non appena ti avvicini ti fa una presa ca CQC, non importa quanto pro sia, basta che ti avvicini solo un po ad un a scatola con dentro un nemico col cqc e sei fritto.(Provato e testato da me)
4) Le mappe verranno rilasciate 1 mese e qualcosa dopo lo starter pack di MGO.
MGO è come The Sims 2 senza espansioni, e con il passare del tempo ci saranno altre espansioni, con aggiornamenti importanti.

#649
Inviato il 22 giugno 2008 - 17:13
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Non si è capito nulla Snake


porco dinci quanto è difficile spiegare sta cosa...
è utile ma non indispensabile ovvero delle funzioni della scatola ne puoi fare a meno ma ti facilitano la vita

EDIT: Per usare bene il CQC bisogna stare sempre accovacciato poiche se tu sei in piedi e il nemico è accovacciato non lo prendi neanche se scende gesù
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
#654
Inviato il 22 giugno 2008 - 17:42
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Solo io sono il nappo che non sa soffocare col CQC?

ti faccio compagnia

oddio scusate scusate e che sto molto su forumfree allora mi confondo sorry

«L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione.»
«Nella vita non conta un respiro,ma gli attimi che te lo fanno mancare.»
~
#655
Inviato il 22 giugno 2008 - 18:04
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Solo io sono il nappo che non sa soffocare col CQC?

no, presente

dovete tenere premuto R1, molto forte.
che palle devo ricominciare da l'ultimo salvataggio (octopus) altrimenti non posso comprare altri fucili a canna liscia -.-
[center][img]http://img7.imageshack.us/img7/706/snakethisisdog.jpg[/img][/center]
#657
Inviato il 22 giugno 2008 - 19:48
ma cioè non è relisticissimo ti sparano dei colpi di fucile sopra passano 10 secondi e sei come nuovo. Su mgo se ti hanno beccato ne pg si nota un po di affaticamento.
Come ho detto sopra COD è un FPS e quindi non possiamo metterlo a confronto con MGO pero dicendo che cod è realistico hai detto na cazzata in parte.
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
#659
Inviato il 22 giugno 2008 - 19:56
[center][img]http://img7.imageshack.us/img7/706/snakethisisdog.jpg[/img][/center]
#660
Inviato il 22 giugno 2008 - 20:58
Attenzione aprendo questo spoiler scoprirete informazioni sul terzo atto
[center][img]http://img7.imageshack.us/img7/706/snakethisisdog.jpg[/img][/center]