GTA-Expert Forum: Metal Gear Solid 4 - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (53 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 30
  • 31
  • 32
  • 33
  • 34
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Metal Gear Solid 4

#621 L'utente è offline   MarkGta 

• Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 22 giugno 2008 - 15:31

Originally posted by liko@22/06/08 - 15:39
Ma stiamo scherzando Mark? -.- ma non diciamo cagate.
A me non mi frega un cazzo che in futuro sarà migliore, io lo guidico su come è ORA. E ora fa pena. Mappe grandi 1 metro x 1, è poco realistico, le armi si scaricano in 2 secondi, combattimenti che fanno veramente pena :m: cioè, per uccidere uno devi sparargli almeno 50 colpi, dopo 3, 4 kill al massimo hai l'arma scarica :), basta che prendi un fucile di precisione e owni il mondo :m:, anche quelli che ti stanno a un metro li headshotti in 2 secondi. Bello.
E' inutile pensare al futuro, se in futuro migliorerà, benissimo, ma ora lo valuto per come è, non per come sarà.

Non fa pena. MGO è un gioco tattico, non puoi basarti sulle sparatoie con fucili e basta.
partiamo dal fatto delle armi scariche:
Be', di sicuro non possono metterti munizioni infinite, e poi, la visuale in 3 persona non che sia tanto precisa eh, quindi non è che per ucciere un nemico ci metti 2 anni ma è anche che non lo prendi. E poi se le munizioni finiscono hai la pistola, non sarà come usare un fucile ma è sempre un arma per difenderti, mentre vai alla base dove puoi ri-accedere per prendere munizioni.

ti ricordo che in MGO c'è anche il CQC.
Soffocare e mettere K.O. è importante.(cosi puoi prendere anche l'arma del nemico)
Stendere con mosse tipo premendo r1, usando i pugni e calci o buttarsi contro il nemico per farlo cadere
Prenderlo come ostaggio e sparare al suo amico che cerca di prendere la mira per non colpire il suo compagno.
Oppure prendere come ostaggio, innietargli lo scanner per fare confusione nei suoi dati SOP, sgozzarlo(Richiede abilita CQC livello 3)

Per non parlare come aggirare il nemico(Cassonetti, Scatoloni, Barili ecc)

Per adesso mi fermo qui, dico solo che è povero, ma non fa pena.

Le mappe sono abbastanza grandi per un gioco tattico, punto.
Immagine Postata
0

#622 L'utente è offline   ~Messi~ 

• Assassino

Inviato il 22 giugno 2008 - 15:39

Originally posted by MarkGta+22/06/08 - 16:19

(MarkGta @ 22/06/08 - 16:19)
-liko
@22/06/08 - 15:39
Ma stiamo scherzando Mark? -.- ma non diciamo cagate.
A me non mi frega un cazzo che in futuro sarà migliore, io lo guidico su come è ORA. E ora fa pena. Mappe grandi 1 metro x 1, è poco realistico, le armi si scaricano in 2 secondi, combattimenti che fanno veramente pena :m: cioè, per uccidere uno devi sparargli almeno 50 colpi, dopo 3, 4 kill al massimo hai l'arma scarica :), basta che prendi un fucile di precisione e owni il mondo :m:, anche quelli che ti stanno a un metro li headshotti in 2 secondi. Bello.
E' inutile pensare al futuro, se in futuro migliorerà, benissimo, ma ora lo valuto per come è, non per come sarà.

Non fa pena. MGO è un gioco tattico, non puoi basarti sulle sparatoie con fucili e basta.
partiamo dal fatto delle armi scariche:
Be', di sicuro non possono metterti munizioni infinite, e poi, la visuale in 3 persona non che sia tanto precisa eh, quindi non è che per ucciere un nemico ci metti 2 anni ma è anche che non lo prendi. E poi se le munizioni finiscono hai la pistola, non sarà come usare un fucile ma è sempre un arma per difenderti, mentre vai alla base dove puoi ri-accedere per prendere munizioni.

ti ricordo che in MGO c'è anche il CQC.
Soffocare e mettere K.O. è importante.(cosi puoi prendere anche l'arma del nemico)
Stendere con mosse tipo premendo r1, usando i pugni e calci o buttarsi contro il nemico per farlo cadere
Prenderlo come ostaggio e sparare al suo amico che cerca di prendere la mira per non colpire il suo compagno.
Oppure prendere come ostaggio, innietargli lo scanner per fare confusione nei suoi dati SOP, sgozzarlo(Richiede abilita CQC livello 3)

Per non parlare come aggirare il nemico(Cassonetti, Scatoloni, Barili ecc)

Per adesso mi fermo qui, dico solo che è povero, ma non fa pena.

Le mappe sono abbastanza grandi per un gioco tattico, punto. [/b]

quoto :sese:
~

Immagine Postata

«L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione.»

«Nella vita non conta un respiro,ma gli attimi che te lo fanno mancare.»

~
0

#623 L'utente è offline   Snake17 

• Vice

Inviato il 22 giugno 2008 - 15:41

le mappe so grandi tanto quanto basta se fosse mastrodontica si perde il senzo della tattica...

munizioni ?
quella è l'ultima cosa a cui penso quando ho a disposizione il CQC
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
0

#624 L'utente è offline   ~Messi~ 

• Assassino

Inviato il 22 giugno 2008 - 15:44

Originally posted by Snake17@22/06/08 - 16:29
le mappe so grandi tanto quanto basta se fosse mastrodontica si perde il senzo della tattica...

munizioni ?
quella è l'ultima cosa a cui penso quando ho a disposizione il CQC

cos'è il CQC qualcuno me lo spieghi per bene

e come si usa
~

Immagine Postata

«L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione.»

~
0

#625 L'utente è offline   Snake17 

• Vice

Inviato il 22 giugno 2008 - 15:46

Nel singleplayer quando metti pausa c'è un tutorial la spiega meglio di chiunque altro poichè ci sono anche le immagini
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
0

#626 L'utente è offline   Liko 

• Assassino
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 22 giugno 2008 - 15:57

Quando dico che fa pena intendo che non è il massimo, ovviamente non è da buttare.
Mark ma dai, agli attacchi col CQC abboccano solo i noobs :rotfl: ma per favore non c'è proprio gusto :rotfl: ogni volta che tentano di prendermi basta che fai una capriola e li owni come fossero merda.
E poi io tutta sta tatticità non la vedo per niente :m: le scatole e i barili? :rotfl: Devi essere veramente un demente per non accorgertene, come i giornalini, cioè devi essere veramente noob. L'unica cosa tattica che c'è su MGO è il SOP.
E continuo a sottolineare il fatto che ti basta un fucile di precisione per ownare il mondo, con l'SVD che ha 40 colpi e un rateo altissimo veramente owni il mondo. Bella merda :rotfl:
0

#627 L'utente è offline   Snake17 

• Vice

Inviato il 22 giugno 2008 - 15:59

se non te ne sei accorto nelle mappe è pieno di scatoloni e comunque lo scatolone serve anche ad altro...
0

#628 L'utente è offline   ~Messi~ 

• Assassino

Inviato il 22 giugno 2008 - 16:02

l'unica pecca dell'online è il fatto delle poche mappe...speriamo le mettano nuove
~

Immagine Postata

~
0

#629 L'utente è offline   Liko 

• Assassino

Inviato il 22 giugno 2008 - 16:05

Snake appunto per quello.
1) Le scatole stanno sempre nello stesso posto dopo 2/3 volte che giochi la mappa sai dove sono.
2) Io se vedessi una scatola "sospetta" gli sparerei o gli andrei addosso per romperla, ed ecco che quello nella scatola è owned.
Se questa è tatticità :rotfl:
0

#630 L'utente è offline   Snake17 

• Vice

Inviato il 22 giugno 2008 - 16:16

Guarda che le scatole non hanno 3-4 spawn ogni volta che gioco sono in posti diversi e poi genio rompo la scatola spwnata e prendo il suo posto....
0

#631 L'utente è offline   Flaviodarth 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 22 giugno 2008 - 16:17

Quoto Liko, MGO non è tutto sto granchè, e quoto tutti i difetti che ha detto :ghgh:

L'unica cosa fica e quando impersoni Snake e basta :m:

Scusate, ma io mi preoccupo :gh:

Sono arrivato a quando stai in moto con EVA, per ora sto cercando di passare (non devo uccidere nessuno, solo MK.22, in estremo Big Boss, per avere l'emblema Big Boss ).
Pero quando arrivero a Raging Raven, come dovrei ucciderla :alkz: Ho solo 6 colpi sul Moisin Nagant, e mi servono per Crying Wolf.

C'e un altro modo :alkz: ?
Firma fuori dai limiti del regolamento (troppo alta); codice originale:
[center][img]http://img7.imageshack.us/img7/706/snakethisisdog.jpg[/img][/center]
0

#632 L'utente è offline   Snake17 

• Vice

Inviato il 22 giugno 2008 - 16:18

ma per fare il grado big boss non bisogna comprare un cazzo da drebin ?
0

#633 L'utente è offline   TheMax990 

• Esecutore
  • Gruppo: Moderatori

Inviato il 22 giugno 2008 - 16:19

Originally posted by Snake17@22/06/08 - 17:06
ma per fare il grado big boss non bisogna comprare un cazzo da drebin ?

Puoi comprare da Drebin.

Immagine Postata
0

#634 L'utente è offline   Snake17 

• Vice

Inviato il 22 giugno 2008 - 16:19

e allora ? drebin gli vende i tranquillanti 0.0
0

#635 L'utente è offline   TheMax990 

• Esecutore
  • Gruppo: Moderatori

Inviato il 22 giugno 2008 - 16:20

Originally posted by Flaviodarth@22/06/08 - 17:05
Sono arrivato a quando stai in moto con EVA, per ora sto cercando di passare (non devo uccidere nessuno, solo MK.22, in estremo Big Boss, per avere l'emblema Big Boss ).
Pero quando arrivero a Raging Raven, come dovrei ucciderla :alkz: Ho solo 6 colpi sul Moisin Nagant, e mi servono per Crying Wolf.

è per questo che ho preferito finire la seconda volta normalmente :ghgh:

Non vende i Tranquillanti a Estremo Big Boss

Immagine Postata
0

#636 L'utente è offline   Liko 

• Assassino

Inviato il 22 giugno 2008 - 16:22

Guarda che le scatole non hanno 3-4 spawn ogni volta che gioco sono in posti diversi

Che cazzo dici. Le scatole sono sempre nello stesso posto. Avrà giocato alla mappa in Medio Oriente 50 volte, sempre negli stessi punti stanno.

e poi genio rompo la scatola spwnata e prendo il suo posto....

2) Io se vedessi una scatola "sospetta" gli sparerei o gli andrei addosso per romperla, ed ecco che quello nella scatola è owned.

0

#637 L'utente è offline   Flaviodarth 

• Cacciatore di taglie

Originally posted by TheMax990+22/06/08 - 17:08

(TheMax990 @ 22/06/08 - 17:08)
-Flaviodarth
@22/06/08 - 17:05
Sono arrivato  a quando stai in moto con EVA, per ora sto cercando di passare (non devo uccidere nessuno, solo MK.22, in estremo Big Boss, per avere l'emblema Big Boss ).

è per questo che ho preferito finire la seconda volta normalmente :ghgh:

Non vende i Tranquillanti a Estremo Big Boss [/b]

aiuto :gh: Ma qualcuno non aveva detto che il Rail Gun andava bene o è solo il frutto della mia immaginazione :ninja:
Firma fuori dai limiti del regolamento (troppo alta); codice originale:
[center][img]http://img7.imageshack.us/img7/706/snakethisisdog.jpg[/img][/center]
0

#638 L'utente è offline   ~Messi~ 

• Assassino

un pò liko ha ragione...per me sarebbe risolto col fatto di mettere nuove mappe xke sono davvero poche
~

Immagine Postata

~
0

#639 L'utente è offline   Snake17 

• Vice

Inviato il 22 giugno 2008 - 16:32

Originally posted by liko@22/06/08 - 17:10

Guarda che le scatole non hanno 3-4 spawn ogni volta che gioco sono in posti diversi

Che cazzo dici. Le scatole sono sempre nello stesso posto. Avrà giocato alla mappa in Medio Oriente 50 volte, sempre negli stessi punti stanno.

come fai a sospettare di una scatola se io prendo il posto di una scatola che si aoutospwna
0

#640 L'utente è offline   Liko 

• Assassino

Inviato il 22 giugno 2008 - 16:36

Originally posted by Snake17+22/06/08 - 17:20

(Snake17 @ 22/06/08 - 17:20)
-liko
@22/06/08 - 17:10

come fai a sospettare di una scatola se io prendo il posto di una scatola che si aoutospwna [/b]

Basta vedere la posizione, l'angolazione della scatola, faccio finta di niente e vado dritto, mi giro e appena esce lo owno.
O semplicemente sparo alla scatola appena la vedo.
Queste cose non sono considerabili come tattiche.
MGO non è male, ma questi sono i suoi difetti, abbastanza gravi, se li risolveranno benissimo :sese:
0

• (53 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 30
  • 31
  • 32
  • 33
  • 34
  • Ultimo »