Originally posted by Flaviodarth+20/06/08 - 21:08
(Flaviodarth @ 20/06/08 - 21:08)
sono solo quelli che mi dice quel cojone delle armi?
scoprilo durante il gioco
Comunque mark a quanto pare puoi salvare quanto cazzo ti pare, potrai comunque avere il grado Di Big Boss
[/b]
lo so, il problema è che drebin non mi da le munizioni per i tranquillanti a estremo e devo uccidere octopus tramite armi non letali
Io il primo atto l'ho finito in 53 minuti, il secondo sto a 1h.28m e devo battere Octopus a tranquillanti con poche munizioni, senza che drebin te le vende.
Originally posted by -Messi-@20/06/08 - 21:04
-liko@20/06/08 - 20:49
Le B&B sono 4:
Laughing Octopus
Raging Raven
Crying Wolf
Screaming Mantis
-liko@20/06/08 - 20:49
Le B&B sono 4:
Laughing Octopus
Raging Raven
Crying Wolf
Screaming Mantis
sono solo quelli che mi dice quel cojone delle armi?

scoprilo durante il gioco
Comunque mark a quanto pare puoi salvare quanto cazzo ti pare, potrai comunque avere il grado Di Big Boss

lo so, il problema è che drebin non mi da le munizioni per i tranquillanti a estremo e devo uccidere octopus tramite armi non letali

Inviato il 20 giugno 2008 - 20:45
Mark confermo puoi salvare quanto vuoi ho preso la guida c'è qualcosina di interessante per gli oggetti speciali per gli oziosi
dovranno aspettare che konami rilasci le password
dovranno aspettare che konami rilasci le password
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
Inviato il 20 giugno 2008 - 21:48
Originally posted by liko@20/06/08 - 22:32
Confermo la mia ipotesi che ottenere l'emblema BigBoss è impossibile
ho scoperto ora che bisogna pure finirlo in meno di 5 ore -.-

Io il primo atto l'ho finito in 53 minuti, il secondo sto a 1h.28m e devo battere Octopus a tranquillanti con poche munizioni, senza che drebin te le vende.

Inviato il 20 giugno 2008 - 23:00
Originally posted by MarkGta+20/06/08 - 22:36
(MarkGta @ 20/06/08 - 22:36)
-liko@20/06/08 - 22:32
Io il primo atto l'ho finito in 53 minuti, il secondo sto a 1h.28m e devo battere Octopus a tranquillanti con poche munizioni, senza che drebin te le vende. [/b]
io il primo atto in 4 ore
downloading now

Io il primo atto l'ho finito in 53 minuti, il secondo sto a 1h.28m e devo battere Octopus a tranquillanti con poche munizioni, senza che drebin te le vende. [/b]
io il primo atto in 4 ore

~

«L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione.»
«Nella vita non conta un respiro,ma gli attimi che te lo fanno mancare.»
~

«L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione.»
~
Inviato il 21 giugno 2008 - 16:54
METAL GEAR SOLID DATABASE DISPONIBILE SULLO STORE USA
E' un add-on per MGS4, offre tutta la storia di metal gear e la cronologia degli eventi ecc, pesa 77 MB, sullo store EUR non c'è, c'è sullo store USA, ma il linguaggio è italiano.
Cosi almeno chi non ha capito qualcosa oppure chi non conosce la saga di Metal Gear puo' capire meglio.
Downloading...
E' un add-on per MGS4, offre tutta la storia di metal gear e la cronologia degli eventi ecc, pesa 77 MB, sullo store EUR non c'è, c'è sullo store USA, ma il linguaggio è italiano.
Cosi almeno chi non ha capito qualcosa oppure chi non conosce la saga di Metal Gear puo' capire meglio.
Downloading...

Inviato il 21 giugno 2008 - 17:21
Originally posted by MarkGta@21/06/08 - 17:42
Downloading...
Downloading...
downloading now

~

~

~
Inviato il 21 giugno 2008 - 20:05
Originally posted by MarkGta+20/06/08 - 22:36
(MarkGta @ 20/06/08 - 22:36)
-liko@20/06/08 - 22:32
AS8UHASSHA Io l'ho superato octopus, ora devo seguire le tracce
Ho usato moisin nagant e la pistola coi tranquillanti
ho finito il 1 atto in 55 minuti
1 utenti stanno leggendo questa discussione

AS8UHASSHA Io l'ho superato octopus, ora devo seguire le tracce

Ho usato moisin nagant e la pistola coi tranquillanti

ho finito il 1 atto in 55 minuti
Firma fuori dai limiti del regolamento (troppo alta); codice originale:
[center][img]http://img7.imageshack.us/img7/706/snakethisisdog.jpg[/img][/center]
Inviato il 21 giugno 2008 - 20:48
cazzo sono l'unico che non sta rigiocando al SP...appena inizio a stancare gta mi dedichero un po al SP ora che ho la guida me la studio per bene e poi attacco

Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?