Metal Gear Solid 4
Inviato il 18 giugno 2008 - 17:43

Inviato il 18 giugno 2008 - 17:50
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
Inviato il 18 giugno 2008 - 18:20
questa è l'email di conferma konami che mi è arrivata

poi copio quel link che ho "evidenziato" XD e lo incollo nella barra dell'indirizzo
mi si carica questa pagina

nonostante tutte le troiate scritte, decido di andare avanti e faccio accetta
dulcis in fundu, ecco il motivo delle mie bestemmie

che faccio?

Inviato il 18 giugno 2008 - 19:03
Rifai la registrazione visto che non è convalidata puoi usare lo stesso nick e email
EDIT: na domanda a chi è livello superiore al 2... qualcuno ha idea di a cosa servino questi cazzo di livelli sono gia livello due niente bonus o altro sempre come al primo livello 0.o... qualcuno ha informazioni al riguardo dei livelli ?
Inviato il 19 giugno 2008 - 10:38
Io ieri avevo finito il primo atto, senza usare continue, fare scattare alert, senza uccidere qulcuno(boss inclusi) e senza oggetti di recupero usati, ma alla fine mi ha segnato 1 oggetto di recupero usato -.-"" devo vedere come me l'ha segnato sto coso io non ho usato nessun oggetto di recupero

PS: L'ho finito pure in 40 minuti, tempo sufficente per finirlo in 5 ore...
EDIT:
Sony ha annunciato che nella giornata di oggi verrà rilasciato sul Playstation Network USA uno speciale database incentrato sul mondo di Metal Gear Solid 4. L'applicazione, scaricabile gratuitamente, proporrà informazioni dettagliate riguardo alla serie, tra cui la storyline dell'intero franchise, i personaggi che ne fanno parte e gli eventi che hanno contraddistinto le avventure di Solid Snake. Al momento non è stato reso noto se tale applicazione vedrà luce anche sul PSN europeo. Attendiamo fiduciosi.
Speriamo

Inviato il 19 giugno 2008 - 11:27
Raga, qualcuno ha l'intenzione di prendere l'emblema di Big Boss?
Io ieri avevo finito il primo atto, senza usare continue, fare scattare alert, senza uccidere qulcuno(boss inclusi) e senza oggetti di recupero usati, ma alla fine mi ha segnato 1 oggetto di recupero usato -.-"" devo vedere come me l'ha segnato sto coso io non ho usato nessun oggetto di recupero

Edit
[center][img]http://img7.imageshack.us/img7/706/snakethisisdog.jpg[/img][/center]
Inviato il 19 giugno 2008 - 11:28

EDIT:
Sony ha annunciato che nella giornata di oggi verrà rilasciato sul Playstation Network USA uno speciale database incentrato sul mondo di Metal Gear Solid 4. L'applicazione, scaricabile gratuitamente, proporrà informazioni dettagliate riguardo alla serie, tra cui la storyline dell'intero franchise, i personaggi che ne fanno parte e gli eventi che hanno contraddistinto le avventure di Solid Snake. Al momento non è stato reso noto se tale applicazione vedrà luce anche sul PSN europeo. Attendiamo fiduciosi.
Speriamo

Non vedo l'ora

Forse quando sei partito hai la razione selezionata se ti beccano ti ricarichi da solo un proitettile ti toglie un quarto di vita .
Iscrivetevi al torneo

EDIT: Fla ancora non ho niente l'ho comprata non so neanche se me l'hanno spedita

RIEDIT: Mi è arrivata l'email e non me ne sono accorto

RIRIEDIT: Mi arriverà in un giorno lavorativo o domani pomeriggio(non credo) o dopodomani mattina. Seguirò il pacco

Inviato il 19 giugno 2008 - 12:45

«L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione.»
«Nella vita non conta un respiro,ma gli attimi che te lo fanno mancare.»
~
Inviato il 19 giugno 2008 - 12:48

EDIT:
Speriamo

Ci proverò ovviamente, è semi impossibile però

Inviato il 19 giugno 2008 - 13:08
Mark è impossibile

Mi spieghi come cazzo fai a battere Raging Raven

Secondo me è un'impresa impossibile.

Inviato il 19 giugno 2008 - 13:09
Mark è impossibile

Pallottoni masterkey per M4.

per la seconda invece, OctoCamo + Mk.22
@ Max: per cryng wolf basta nascondersi sotto il carro da quanto ho sentito, imbraccia il mosin e vai.

Inviato il 19 giugno 2008 - 13:11
Mark è impossibile

EDIT: Con quello non l'ammazzi Mark?

Inviato il 19 giugno 2008 - 13:13
per i boss non importatevene del tempo.
Io nel primo atto
EDIT: No, il Mosin è a tranquillanti, il problema e che quello stronzo di drebin non mi da le munizioni per le armi Tranquillanti, neanche durante momenti di calma, solo armi letali.
EDIT2: In pratica dovete giocare senza importarvene di raccogliere oggetti ecc, solo di fare obbiettivi... tipo lo Speed Run.