Ambi due i ghei sopra di me iscrivetevi al torneo di MGO
Spoiler
Raga estremo bis boss è bello hard ma rulla come i porci
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi? Tugg: Io sono pura illusione... Kevin: Fottiti! Andiamo.
Per quelli che hanno sorpassato il momento in cui si devono seguire le tracce
Spoiler
Dopo aver ucciso Octopus, dovrete seguire Naomi, ad un certo punto, ci sara un ricordo: Una delle farneticazioni di Campbell su MGS2, quando l'IA cazzeggia.
Dice "Mentre tornavo a casa, ho visto nel celo una luce rossa, pensavo fosse il sole ma poi sonos svenuto, quando mi sono risvegliato ero gia a casa"
Questo ricordo avviene quando Snake arriva in un posto, dove l'erba e tutta spiaccicata, dando l'impressione che Un Disco Volente ci si è posato
L'avevate visto xD?
Firma fuori dai limiti del regolamento (troppo alta); codice originale:
molto bello il finale :w00t: ...e se devo essere sincero è stato anche un pò commuovente!!!!!!!!! .....
secondo me è il gioco più bello che esista!
l'ho finito in 12:10:36....ottenendo il grado di Scorpion.....
Originally posted by Flaviodarth@17/06/08 - 21:51 Una cosa strana
Spoiler
Dopo aver ucciso Octopus, dovrete seguire Naomi, ad un certo punto, ci sara un ricordo: Una delle farneticazioni di Campbell su MGS2, quando l'IA cazzeggia.
Dice "Mentre tornavo a casa, ho visto nel celo una luce rossa, pensavo fosse il sole ma poi sonos svenuto, quando mi sono risvegliato ero gia a casa"
Questo ricordo avviene quando Snake arriva in un posto, dove l'erba e tutta spiaccicata, dando l'impressione che Un Disco Volente ci si è posato
L'avevate visto xD?
SI L'HO NOTATO caps-.-
se noti ogni segreto flashback che fai durante il gameplay sblocchi punti drebin
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi? Tugg: Io sono pura illusione... Kevin: Fottiti! Andiamo.
Originally posted by Flaviodarth@17/06/08 - 21:51 Una cosa strana
Spoiler
Domani mi informo sulla situazione economica della mia postepay e se è superiore a 10 euro ordino una guida ufficiale e postero i segreti
Originally posted by Snake17@17/06/08 - 23:16 Domani mi informo sulla situazione economica della mia postepay e se è superiore a 10 euro ordino una guida ufficiale e postero i segreti