Pro Evolution Soccer 2008
Inviato il 05 ottobre 2007 - 16:45
Io la vedevo anche prima. Comunque le statistiche del gioco, anche di Pes 6, non sono mai state sbagliate. Adriano quando è uscito Pes 6 era un attaccante devastante. Sono sbagliate le statistiche, non le statistiche assegnate ai giocatori. Esempio Cristiano Ronaldo, guardando le statistiche da 1 a 99, sono giuste, ma si fa i 100 metri i 5 secondi, questo perchè le statistiche sono troppo sbilanciate. E si sente soprattutto la differenza tra fenomeni e giocatori forti/medi. Certo anche nella realta, ma qui è esagerato. Le statistiche stavano bene quando erano da 1 a 20, ora è difficile regolare e vengono giocatori anormali.

Inviato il 05 ottobre 2007 - 17:35
Originally posted by Epsi@05/10/07 - 18:24
com'è fifa 08?
com'è fifa 08?
bè... sicuramente la modalità "professionista" in cui usi un solo giocatore in partita è stupenda (con la visuale in terza persona dietro al giocatore)
quella allenatore anche, dato che mi piacciono molto anche i manageriali... per ora 3 stagioni con la juve acquistando senderos, nasri e tevez

di gameplay è molto più lento e ragionato di pes, dove invece è tutto molto veloce

in fifa non si nota troppo come in pes la differenza tra i giocatori come dicevo prima
ho poi iniziato la coppa con il chelsea, e ad esempio ora noto la differenza di velocità quando corri con wright-phillips o malouda quando sono contro delle squadre di serie b inglese

incontro difficoltà con i passaggi filtranti e i tiri da fuori

Inviato il 05 ottobre 2007 - 17:48
Originally posted by Kool DRE+05/10/07 - 18:35
(Kool DRE @ 05/10/07 - 18:35)
-Epsi@05/10/07 - 18:24
com'è fifa 08?
bè... sicuramente la modalità "professionista" in cui usi un solo giocatore in partita è stupenda (con la visuale in terza persona dietro al giocatore)
quella allenatore anche, dato che mi piacciono molto anche i manageriali... per ora 3 stagioni con la juve acquistando senderos, nasri e tevez
mi sa che alla fine di questa lascio per una squadretta, tanto mi manca solo la champions da vincere 
di gameplay è molto più lento e ragionato di pes, dove invece è tutto molto veloce
(quindi due giochi diverserremi
)
in fifa non si nota troppo come in pes la differenza tra i giocatori come dicevo prima
ho poi iniziato la coppa con il chelsea, e ad esempio ora noto la differenza di velocità quando corri con wright-phillips o malouda quando sono contro delle squadre di serie b inglese
[/b]
Ho giocato pure io a Fifa 08 da un mio amico..devo ammettere che è migliorato davvero molto..e i movimenti sono più realistici
com'è fifa 08?

Ho giocato pure io a Fifa 08 da un mio amico..devo ammettere che è migliorato davvero molto..e i movimenti sono più realistici

Inviato il 05 ottobre 2007 - 17:56
Originally posted by Rosicottide+05/10/07 - 18:53
(Rosicottide @ 05/10/07 - 18:53)
-Jackie@05/10/07 - 19:36
Fifa rulla di brutto.
Fifa non ha mai rullato
[/b]
evidentemente QUESTO rulla -__-
x questo esiste l'overslow
un problema di pes è sempre stato quello... cmq nn condivido quello che dici, Adriano l'hanno fatto troppo forte, questo mi sembra palese. Io nn intendevo parlare della realisticità del gioco o di altre, ma puramente di valori... adriano ha i valori troppo alti a mio parere
edit: anchio ho provato fifa
c'è l'ho ancora nel pc, lo devo levare... è migliorato molto lo ammetto, ma preferisco pes
1 utenti stanno leggendo questa discussione
Fifa rulla di brutto.

Fifa non ha mai rullato

evidentemente QUESTO rulla -__-
Inviato il 05 ottobre 2007 - 18:31
Vedendo la publicità di Fifa08, vedevo che le animazioni del pallone erano un po sbagliate... cioè, dovrebbe essere il piede che va a prendere il pallone, invece è il pallone che si sposta leggermente verso il piede(mentre va a prendere il pallone)
Avete notato? (per chi ha provato il gioco dico)
Avete notato? (per chi ha provato il gioco dico)

Inviato il 05 ottobre 2007 - 22:54
Originally posted by Jackie@05/10/07 - 17:45
Io la vedevo anche prima. Comunque le statistiche del gioco, anche di Pes 6, non sono mai state sbagliate. Adriano quando è uscito Pes 6 era un attaccante devastante. Sono sbagliate le statistiche, non le statistiche assegnate ai giocatori. Esempio Cristiano Ronaldo, guardando le statistiche da 1 a 99, sono giuste, ma si fa i 100 metri i 5 secondi, questo perchè le statistiche sono troppo sbilanciate. E si sente soprattutto la differenza tra fenomeni e giocatori forti/medi. Certo anche nella realta, ma qui è esagerato. Le statistiche stavano bene quando erano da 1 a 20, ora è difficile regolare e vengono giocatori anormali.

x questo esiste l'overslow

edit: anchio ho provato fifa

Inviato il 08 ottobre 2007 - 09:20
Ma chi sono i telecronisti a Pes08?

Firma fuori dai limiti del regolamento. Codice originale:
[CENTER] [b][i][size=14] Minimal,Elettronica,Sperimentale[/size][/i][/b] [size=14][b]~~~~~~[/b][/size] [img]http://img196.imageshack.us/img196/6821/crookers.jpg[/img][/CENTER]
Inviato il 08 ottobre 2007 - 09:48
Ah che schifo allora -.- quei due idioti non li voglio ç_ç almeno FIFA ha quello di Sky -.-''
Firma fuori dai limiti del regolamento. Codice originale:
[CENTER] [b][i][size=14] Minimal,Elettronica,Sperimentale[/size][/i][/b] [size=14][b]~~~~~~[/b][/size] [img]http://img196.imageshack.us/img196/6821/crookers.jpg[/img][/CENTER]