Topic Generale Consigli e altro.
Inviato il 08 aprile 2012 - 23:36
http://www.berserkch...ta-duscita-dvd/ faccio prima ad imparare il giapponese, non uscirà MAI in italia

Inviato il 09 aprile 2012 - 10:47
Inviato il 10 aprile 2012 - 21:35
Ma io penso che sia proprio il doppiaggio italiano a farti odiare gli anime qua.
Naruto: lo odio. Sembra un anime buonissimo e serio.
Nadia: L'ho odiato. Sembra che sia un capolavoro.
MALEDETTO GIORGIO VANNI E LE SUE SIGLE DEL CAZZO.
QUANDO IL GATTO ARRIVERA'
UN NUOVO DESTINO CRESCERA'
SFODERA GLI ARTIGLI
WOLVERINE, UOMO DI FERRO DAL CUORE DI BRONZO!
Naruto: lo odio. Sembra un anime buonissimo e serio.
Nadia: L'ho odiato. Sembra che sia un capolavoro.
MALEDETTO GIORGIO VANNI E LE SUE SIGLE DEL CAZZO.
QUANDO IL GATTO ARRIVERA'
UN NUOVO DESTINO CRESCERA'
SFODERA GLI ARTIGLI
WOLVERINE, UOMO DI FERRO DAL CUORE DI BRONZO!

58
Inviato il 20 aprile 2012 - 17:52
Ho visto solo una scena: due che scappano dagli zombie, una la afferranno e se la portano via, ovviamente evidenziate le mutandine gialle potenti e l'altra che se la ride ma che viene presa dalla testa e fa una fine ingloriosa. Non mi attira: cioè se dovrei fapparmi può anche andare, ma visto che sono in cerca di altro lo passo. Mi devo vedere Gintama.

58
Inviato il 20 aprile 2012 - 19:10
Gintama 1 e 2 visto.
E' pieno di riferimenti, in questa puntata c'era ANCHE star wars HUAHUHAUAHUAH
Ringraziando Youtube che spoilera con i video, ne ho visto uno. Violentissimo, sembra proprio alla Bleach questo Gintama, umorismo e violenza. Fuck yeah.
Spoiler
E' pieno di riferimenti, in questa puntata c'era ANCHE star wars HUAHUHAUAHUAH
Ringraziando Youtube che spoilera con i video, ne ho visto uno. Violentissimo, sembra proprio alla Bleach questo Gintama, umorismo e violenza. Fuck yeah.

58
Inviato il 22 aprile 2012 - 11:56
Carl_Vercetti, il 20 aprile 2012 - 18:52 ha detto:
Ho visto solo una scena: due che scappano dagli zombie, una la afferranno e se la portano via, ovviamente evidenziate le mutandine gialle potenti e l'altra che se la ride ma che viene presa dalla testa e fa una fine ingloriosa. Non mi attira: cioè se dovrei fapparmi può anche andare, ma visto che sono in cerca di altro lo passo.
se vabbè manco fosse per fapparsi

c'è molto altro se si escludono quelle 3-4 scene ogni tanto in cui si vedono mutandine e tette
comunque non so se è la discussione giusta ma qualcuno conosce qualche sito di figures? non ebay per piacere

possibilmente che non spediscano dal giappone, dall'america e dalla culonia