Topic Generale Consigli e altro.
Inviato il 22 aprile 2012 - 16:06
si ma state dimenticando che il tutto è volutamente esagerato dal mangaka.
preferisco una cosa come highschool of the dead piuttosto che una merdata come fairy tail in cui il fanservice c'è ad ogni cazzo di capitolo ed è fottutamente superfluo
sto leggendo il fumetto kool
continuo a dire che non mi piace, però sono curioso di vedere come finisce.
ah, nel manga quella scena non c'è
preferisco una cosa come highschool of the dead piuttosto che una merdata come fairy tail in cui il fanservice c'è ad ogni cazzo di capitolo ed è fottutamente superfluo

Inviato il 22 aprile 2012 - 16:08
THE DARK PRINCE, il 22 aprile 2012 - 17:06 ha detto:
si ma state dimenticando che il tutto è volutamente esagerato dal mangaka.
continuo a dire che non mi piace, però sono curioso di vedere come finisce.

Inviato il 27 aprile 2012 - 19:16
Inviato il 19 luglio 2012 - 18:38
chiedo qui:
dato che mi mancano meno di 40 puntate alla fine di slam dunk (in 2 giorni o meno le guardo), che anime mi consigliate di vedere? pensavo a bleach o death note
dato che mi mancano meno di 40 puntate alla fine di slam dunk (in 2 giorni o meno le guardo), che anime mi consigliate di vedere? pensavo a bleach o death note
Inviato il 19 luglio 2012 - 19:26
ma la scelta non è solo tra quelli
consigliatemi pure voi un anime che vi è piaciuto

Inviato il 19 luglio 2012 - 19:39
Se ti piacciono gli anime sul basket puoi provare con Kuroko no basuke, anche se è meno realistico rispetto a Slam Dunk è comunque un buon anime. Poi boh magari se specifichi un genere è meglio perche mi risulta difficile consigliarti qualcosa senza informazioni, ce ne sono troppi.