[LN | ANIME] To Aru Majutsu no Index
Inviato il 05 dicembre 2010 - 11:52
Quella frase la ripeterà fino alla nausea ormai 
Non c'è molto da dire, aspetto che venga raggiunto il volume 10 in cui dovrebbero farsi interessanti le cose di questo Arc. Un altro episodio o 2 penso.
JC Staff sborona cmq:

Sul /a/ hanno postato un'immagine interessante, mostra quante pagine hanno adattato durante i vari episodi:

La prima colonna è la stagione
La seconda l'episodio
La quarta il numero di pagine dei volumi
La sesta l'Arc.
Per l'ep 19 e 20 ho letto "525" invece di "52.5"
Negli ep 6, 7 e 8 hanno rushato come le merde, e anche col 2 non hanno scherzato.

Non c'è molto da dire, aspetto che venga raggiunto il volume 10 in cui dovrebbero farsi interessanti le cose di questo Arc. Un altro episodio o 2 penso.
JC Staff sborona cmq:

Sul /a/ hanno postato un'immagine interessante, mostra quante pagine hanno adattato durante i vari episodi:

La prima colonna è la stagione
La seconda l'episodio
La quarta il numero di pagine dei volumi
La sesta l'Arc.
Per l'ep 19 e 20 ho letto "525" invece di "52.5"

Negli ep 6, 7 e 8 hanno rushato come le merde, e anche col 2 non hanno scherzato.
Inviato il 11 dicembre 2010 - 12:20
Se non erro qualcosa la fa, ma sbagliando. Me lo disse Kraff una volta.
Cioè è vero. L'amore passa in secondo piano. Cazzo.
1) In Bleach Ichigo può sbattersi Inoue in 3 nanosecondi.
2) Qua Touma può sbattersi Misaka in 3 secondi.
Cioè ma porc. Ti fa pure incazzare l'autore. Ma basta. Ma una sana trombata ci vuole.
Goku è il migliore.
Cioè è vero. L'amore passa in secondo piano. Cazzo.
1) In Bleach Ichigo può sbattersi Inoue in 3 nanosecondi.
2) Qua Touma può sbattersi Misaka in 3 secondi.
Cioè ma porc. Ti fa pure incazzare l'autore. Ma basta. Ma una sana trombata ci vuole.
Goku è il migliore.

58
Inviato il 11 dicembre 2010 - 14:33
A Touma piacciono le Onee-san style. Ovvero le donne maggiorenni e con un bel davanzale. Kanzaki ed Oriana per esempio.
Ep in DL. Edito una volta visto.
EDIT:
In pratica son 3 episodi che non faccio altro che commentare il fan service. Dal prossimo ep con la scena di Himegami dovrebbero diventare più movimentate le cose. Poi dovrebbe essere un crescendo fino ad arrivare a Vento of the Front a fine stagione
Ep in DL. Edito una volta visto.
EDIT:
Spoiler
In pratica son 3 episodi che non faccio altro che commentare il fan service. Dal prossimo ep con la scena di Himegami dovrebbero diventare più movimentate le cose. Poi dovrebbe essere un crescendo fino ad arrivare a Vento of the Front a fine stagione