[MANGA] One Piece
Inviato il 31 ottobre 2012 - 19:02
si, grazie mille 
EDIT: ho cominciato a leggere il manga (continuando dall'anime, non dall'inizio lol) mi piace, solo che senza colori non riesco a differenziare alcune cose per via dello stile 'sporco' e quindi spesso mi devo sforzare per capire alcune scene

EDIT: ho cominciato a leggere il manga (continuando dall'anime, non dall'inizio lol) mi piace, solo che senza colori non riesco a differenziare alcune cose per via dello stile 'sporco' e quindi spesso mi devo sforzare per capire alcune scene

Messaggio modificato da Chuck il 24 novembre 2012 - 16:35

When life gives you lemons, don’t make lemonade. Make life take the lemons back! Get mad! I don’t want your damn lemons! What am I supposed to do with these?!
Inviato il 12 dicembre 2012 - 18:00
Stavo pensando, mancano 300 capitoli prima di fatidico 1000, ma come può in quei soli raccontare tutto (la rivoluzione, l'arrivo all'isola del tesoro, ecc) se va così a rilento? :\
Da quello che ho capito, il neworld è la seconda metà della RM, per raccontarci la prima metà ci ha messo quanti capitoli? Più di 400 lo sono.
Da quello che ho capito, il neworld è la seconda metà della RM, per raccontarci la prima metà ci ha messo quanti capitoli? Più di 400 lo sono.