più che altro Oda dannato bastardo che non fa vedere chi è
chissà se è davvero Sabo
Spoiler
E' lui si vede. Si vede dai vestiti, dalla reazione di Luffy che che lo credeva morto. C'è persino la foto delle tre tazze vicino alla tomba di Ace ( che sinceramente io già sapevo che Sabo le aveva messe lì perchè era l'unico a saperlo). Ora voglio vedere i suoi poteri, immaginatevi se ha ancora il tubo di ferro e lo combina con l'Haki tipo Vergo
Messaggio modificato da Gta King il 15 dicembre 2013 - 09:04
Raga volete vedere che Laura la piratessa vista in Thriller Bark(la quale poi consegna a Rufy una vivrecard che porta da sua madre,la quale a detta di lei è una grande piratessa nel new world) è nientepocodimeno che....la figlia di Big Mom ??? XD
Raga volete vedere che Laura la piratessa vista in Thriller Bark(la quale poi consegna a Rufy una vivrecard che porta da sua madre,la quale a detta di lei è una grande piratessa nel new world) è nientepocodimeno che....la figlia di Big Mom ??? XD
[
Spoiler
Figlia no, non credo. Perchè tutti i suoi membri si riferiscono a lei con "mama". Eccoti il video:
Quindi sì credo anch'io che Laura faccia parte della ciurma di Big Mom ma non credo sia la sua vera madre.