Calciomercato
Inviato il 20 gennaio 2014 - 19:17
Guarin minaccia: "Voglio la Juve, non mi alleno".
Dai, come fai a non prenderli in giro ASUHASHUSHUASHU

Inviato il 20 gennaio 2014 - 19:18
edit: HAHUYAUHHUHAHAHHA ma che caz
Messaggio modificato da Khouba il 20 gennaio 2014 - 19:19
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Inviato il 20 gennaio 2014 - 19:20

E infatti potrebbe succedere come dice khouba che uno tra pogba vidal o marchisio vada via a fine stagione.

anzi correggo, al posto del mellow li ci stava un

Messaggio modificato da Scooby il 20 gennaio 2014 - 19:22
Inviato il 20 gennaio 2014 - 19:29
Scooby, il 20 gennaio 2014 - 19:20 ha detto:

Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Inviato il 20 gennaio 2014 - 22:48

Inviato il 21 gennaio 2014 - 10:14
Khouba, il 20 gennaio 2014 - 19:18 ha detto:
edit: HAHUYAUHHUHAHAHHA ma che caz
Non c'è tanto da meravigliarsi, avete sempre agito così. Da quando me la ricordo avete sempre o quasi venduto ogni anno un campione fatto col sostituto già pronto senza che ciò influisse negativamente sui risultati, anzi...se non fosse stato per calciopoli col cacchio che vi sareste fermati, altro che 3 scudetti di fila.
Inviato il 21 gennaio 2014 - 14:13
bonovoxpride, il 21 gennaio 2014 - 10:14 ha detto:
senza calciopoli e con il nuovo stadio, probabilmente quest'anno ce la saremmo giocata per la finale di Champions

Inviato il 21 gennaio 2014 - 23:26
My 1st ex car

My 2nd ex car

My current car

My current motorcycle

Conosciuti di persona Sanchez a Cecina (LI), Fabio 206 a Genova, Saint Jake e Kraff a Crema, Lex aka Don B. a Milano, ste001 a casa mia DOPO DUE ANNI DI TENTATIVI FALLITI, Epsi a Taormina, Own3d a Torino qualche ora prima di rischiare la morte in P.zza San Carlo.
ps: Cecco91 non si è presentato a Crema [ :-p ], ste001 è un paccaro pur abitando a 1 km da me.
Inviato il 24 gennaio 2014 - 21:07

Inviato il 25 gennaio 2014 - 14:44
Inviato il 27 gennaio 2014 - 23:53
Uno scambio di esterni, sull'asse Milan-Napoli. Domani Galliani sarà a Milanello, proverà a parlare con Constant. L'obiettivo è quello di provare a convincerlo, anche perché i rossoneri hanno già raggiunto per Armero. E anche col Napoli c'è già l'intesa. Constant non vorrebbe trasferirsi in prestito, ma soltanto a titolo definitivo. Si lavora, il Milan punta Armero. E Constant può andare al Napoli.
Mo sfido i tifosi del Napoli del forum a dire che pure Constant è un campione

Inviato il 28 gennaio 2014 - 12:41
TheMax990, il 27 gennaio 2014 - 23:53 ha detto:
Uno scambio di esterni, sull'asse Milan-Napoli. Domani Galliani sarà a Milanello, proverà a parlare con Constant. L'obiettivo è quello di provare a convincerlo, anche perché i rossoneri hanno già raggiunto per Armero. E anche col Napoli c'è già l'intesa. Constant non vorrebbe trasferirsi in prestito, ma soltanto a titolo definitivo. Si lavora, il Milan punta Armero. E Constant può andare al Napoli.
Mo sfido i tifosi del Napoli del forum a dire che pure Constant è un campione

Constant è un topplè