Calciomercato
Inviato il 16 giugno 2013 - 20:12
Marotta in prova per 15 giorni, se fallisce arriva Nedved
La notizia è di quelle che potrebbe sparigliare un intero mercato. Beppe Marotta, secondo quanto rivelato da Calciomercato.com, potrebbe ricevere il benservito dalla Juventus se, nelle prossime due settimane non dovesse riuscire a concludere almeno una delle operazioni prefissate con la società. A prendere il posto dell’attuale ad bianconero, potrebbe essere Pavel Nedved, membro del cda bianconero, molto vicino al presidente Andrea Agnelli. Con Nedved potrebbe tornare velocemente in bianconero tra l’altro Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Psg il cui procuratore è Mino Raiola, stesso agente proprio di Nedved…
prego tutti gli dei dell'olimpo perchè possa anche solo esserci lo 0,1% di probabilità che caccino sto deforme
Inviato il 18 giugno 2013 - 21:15
KooL, il 18 giugno 2013 - 21:05 ha detto:
10 milioni + cassano e silvestre al parma per la metà del suo cartellino
sfida branca - marotta per chi fa peggio
Branca, non c'è proprio storia, è insuperabile. Spero che questa notizia venga smentita.

Inviato il 18 giugno 2013 - 22:50

Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Inviato il 18 giugno 2013 - 23:12
Inviato il 19 giugno 2013 - 14:06
KooL, il 16 giugno 2013 - 21:12 ha detto:
Marotta in prova per 15 giorni, se fallisce arriva Nedved
La notizia è di quelle che potrebbe sparigliare un intero mercato. Beppe Marotta, secondo quanto rivelato da Calciomercato.com, potrebbe ricevere il benservito dalla Juventus se, nelle prossime due settimane non dovesse riuscire a concludere almeno una delle operazioni prefissate con la società. A prendere il posto dell'attuale ad bianconero, potrebbe essere Pavel Nedved, membro del cda bianconero, molto vicino al presidente Andrea Agnelli. Con Nedved potrebbe tornare velocemente in bianconero tra l'altro Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Psg il cui procuratore è Mino Raiola, stesso agente proprio di Nedved…
prego tutti gli dei dell'olimpo perchè possa anche solo esserci lo 0,1% di probabilità che caccino sto deforme
pavel

Inviato il 20 giugno 2013 - 21:10

ha sinceramente rotto i coglioni, son settimane che si parla tra conferenze e cazzi vari, prima dice voglio rimanere a giocar la gran champions con noi e poi dice mi interesserebbe andar quà e là, il mio sogno è giocare al Real, abbassa la clausa presidente e poi ritorna magicamente a dire "Voglio continuare il mio cammino col Napoli, quì mi trovo bene."
questa è una presa per il culo, soprattutto per i tifosi e gli ultrà. ormai siamo una seconda scelta per lui, non ti pare?
e se poi davvero lui vuole andarsene è inutile che rimane, giocherebbe schiattat' n'guorp.
quindi se il REAL fosse davvero intenzionato a pigliarselo, sti 5 milioni in più li metterebbe senza ripensarci più di 1 volta, tanto è un fenomeno

Inviato il 21 giugno 2013 - 16:56
Tiduz, il 20 giugno 2013 - 22:10 ha detto:

ha sinceramente rotto i coglioni, son settimane che si parla tra conferenze e cazzi vari, prima dice voglio rimanere a giocar la gran champions con noi e poi dice mi interesserebbe andar quà e là, il mio sogno è giocare al Real, abbassa la clausa presidente e poi ritorna magicamente a dire "Voglio continuare il mio cammino col Napoli, quì mi trovo bene."
questa è una presa per il culo, soprattutto per i tifosi e gli ultrà. ormai siamo una seconda scelta per lui, non ti pare?
e se poi davvero lui vuole andarsene è inutile che rimane, giocherebbe schiattat' n'guorp.
quindi se il REAL fosse davvero intenzionato a pigliarselo, sti 5 milioni in più li metterebbe senza ripensarci più di 1 volta, tanto è un fenomeno

Sai cos'è? in effetti realmente Cavani ha detto che gli piacerebbe giocare nel Real (e chi gli darebbe torto, chiunque sognerebbe di giocarci). Tutto il resto lo ha detto la stampa, la madre il fratello il padre lo zio e il cugino di sta cippa lippa.
Ora due sono le cose: o la società in accordo con lui hanno montato tutto con il placet della stampa per renderci "piacevole" la sua partenza (come fu per quagliamerdella) o solo la stampa ha creato ad arte tutto per scrivere merda su merda e scusate il francesismo.
Ora aspettiamo solo, vediamo e sentiamo le SUE vere parole e poi trarremo le conclusioni.
Se va via ce ne faremo una ragione, d'altronde uno che fa più di 100goal in 3 anni è normale che venga richiesto dai più ricchi club del mondo e che ambisca a qualcos'altro. Noi siamo "leggermente" più sotto.
Inviato il 21 giugno 2013 - 18:39
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Inviato il 22 giugno 2013 - 22:39

Inviato il 23 giugno 2013 - 10:24
TheMax990, il 22 giugno 2013 - 23:39 ha detto:

ma perchè diavolo la gente continua a comprare/finanziare questi idioti e il loro pseudo-giornale?