Calciomercato
Inviato il 08 giugno 2013 - 11:56
come minimo max si spara se parte elsha
noi invece
http://parliamocidic...ivare-a-paredes,-la-roma-pensa-ad-uno-scambio-con-il-boca-juniors
rischiamo di cedere burdisso
ottimo
Spoiler
noi invece
http://parliamocidic...ivare-a-paredes,-la-roma-pensa-ad-uno-scambio-con-il-boca-juniors
rischiamo di cedere burdisso

Inviato il 08 giugno 2013 - 17:33
Per la serie "non facciamoci riconoscere".

"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

#LE6END
Inviato il 09 giugno 2013 - 09:55
"Secondo quanto riporta il quotidiano (Gazzetta dello Sport), infatti, il Manchester City sarebbe passato dalle parole ai fatti: gli inglesi avrebbero fatto pervenire sul tavolo del Milan un’offerta monstre, 25 milioni di euro più un vecchio pallino dei rossoneri, Carlitos Tevez."
Tutto questo per El Shaarawy. Ma Tevez non era promesso sposo della Juve?
Tutto questo per El Shaarawy. Ma Tevez non era promesso sposo della Juve?

Inviato il 11 giugno 2013 - 18:48
Da poco a Milano è iniziato il colloquio forse decisivo per il passaggio del difensore Angelo Ogbonna dalla Juve al Torino. I due club sono ormai ai dettagli e già nelle prossime ore potrebbe arrivare la fumata bianca del trasferimento alla Juve.

Il presidente del Real Madrid, Florentino Perez, gela la Juventus. "Se pensano di offrire 30 milioni di euro è meglio se non vengono: 30 milioni non bastano", così Perez in un'intervista rilasciata a Marca sul futuro del centravanti argentino Gonzalo Higuain sul quale, oltre la Juve, c'è anche l'Arsenal.

Il presidente del Real Madrid, Florentino Perez, gela la Juventus. "Se pensano di offrire 30 milioni di euro è meglio se non vengono: 30 milioni non bastano", così Perez in un'intervista rilasciata a Marca sul futuro del centravanti argentino Gonzalo Higuain sul quale, oltre la Juve, c'è anche l'Arsenal.

Inviato il 11 giugno 2013 - 21:32
http://www.gazzetta....556460376.shtml
Entro le prossime 48 ore dovrebbe essere ufficializzato il nuovo tecnico della Roma. Che sarà il francese Rudi Garcia, allenatore 49enne nato a Nemours: si ispira a Guardiola, la sua idea di calcio è il tiki-taka 'barcelloniano'
Altra scommessa, speriamo ancora. Che ne dite voi?
Entro le prossime 48 ore dovrebbe essere ufficializzato il nuovo tecnico della Roma. Che sarà il francese Rudi Garcia, allenatore 49enne nato a Nemours: si ispira a Guardiola, la sua idea di calcio è il tiki-taka 'barcelloniano'
Altra scommessa, speriamo ancora. Che ne dite voi?
Messaggio modificato da Scooby il 11 giugno 2013 - 21:34