GTA-Expert Forum: Calciomercato - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (232 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 170
  • 171
  • 172
  • 173
  • 174
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Calciomercato

#3421 L'utente è offline   KooL 

• Boss
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 01 giugno 2013 - 09:16

Secondo quanto appreso dai colleghi di "Tuttomercatoweb", il centrocampista belga dell'Everton, Marouane Fellaini, sarebbe stato proposto alla Juventus. Dall'Inghilterra sarebbe, infatti, partita una telefonata esplorativa in direzione Torino, per sondare un eventuale interesse bianconero nei confronti del calciatore di origini marocchine, ma la risposta giunta da Corso Galileo Ferraris sarebbe stata negativa. Ricordiamo che su Fellaini è forte l'interesse del Manchester United, dal momento che David Moyes lo vorrebbe con sè nella sua nuova avventura, dopo averlo allenato e lanciato nell'Everton. I Red Devils possono quindi stare tranquilli, la Juve non è interessata a Fellaini.

se è vero non ho parole

gioca pure trequartista così invece di provare marchisio in quella posizione con risultati a dir poco ridicoli lo si poteva mettere lì

esterno dx vidal pirlo marchisio vucinic
fellaini
llorente

Ancora nessuna trattativa per Jovetic. In sintesi è questo il concetto espresso da Beppe Marotta ai margini dell'inaugurazione dello Juventus Club Doc di Malpensa: "Non abbiamo ancora contattato nessuno della Fiorentina e le parole di ieri sera di Della Valle su Elkann rientrano nella dialettica che vede protagonisti grandi imprenditori. Sono convinto che non condizioneranno gli eventi sportivi e i rapporti tra le società. Su Jovetic però non ci siamo mossi, anche se è un giovane calciatore molto bravo. Noi abbiamo effettuato sondaggi per diversi giocatori, ma non credo che a breve termine prenderemo la decisione definitiva. Vogliamo consegnare la squadra più completa possibile a Conte per la preparazione estiva."

looooool marotta farà lo stesso mercato degli ultimi anni sicuro, mesi di trattative per aguero, dzeko, tevez, higuain, jovetic, van persie e stocazzo per poi prendere qualcuno in prestito o rolando bianchi a cui scade il contratto :dontgive:
0

#3422 L'utente è offline   andriese 

• Boss
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 01 giugno 2013 - 12:50

ma della valle vuole 30 mln in contanti, niente contropartite. la Juve NON ha tutti quei soldi da spendere per un solo giocatore, la vedo dura
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#3423 L'utente è offline   KooL 

• Boss

Inviato il 01 giugno 2013 - 12:52

non ha 30 milioni? arrivare ai quarti di champions porta guadagni, lo stadio di proprietà anche, i diritti altri ancora. i soldi ci sono eccome, come sempre, leggetevi un po' quanto spende marotta per portare ogni volta 10 pipponi in rosa
0

#3424 L'utente è offline   Scooby 

• Taccheggiatore
  • ID PSN:batena

Inviato il 01 giugno 2013 - 13:21

Fellaini lo vedo più come centrocampista difensivo/centrale che trequartista a sto punto meglio marchisio no? Tra l'altro è 1,94, è più alto di pogba, il trequartista deve avere il baricentro basso e essere veloce per me. A parte tutto a me piace perchè è completo. Magari ci facesse un pensiero la roma.
Boh io sono rimasto molto perplesso riguardo il mercato allenatori della roma, ci siamo affidati solo alla scelta allegri e non abbiamo cercato altre strade :facepalm: chi cazzo compriamo
https://www.facebook...&type=1&theater
:asd: la mia città come potete notare ha un peso specifico importante sul tifo juve :rotfl: furono intervistati pure a mediaset con lo striscione "ANDRIA PRESENTE" AUSHAUSHASU

Messaggio modificato da Scooby il 01 giugno 2013 - 13:36

0

#3425 L'utente è offline   andriese 

• Boss

Inviato il 01 giugno 2013 - 13:43

Visualizza MessaggiKooL, il 01 giugno 2013 - 13:52 ha detto:

non ha 30 milioni? arrivare ai quarti di champions porta guadagni, lo stadio di proprietà anche, i diritti altri ancora. i soldi ci sono eccome, come sempre, leggetevi un po' quanto spende marotta per portare ogni volta 10 pipponi in rosa

appunto ho detto che la juve non ha 30 mln da spendere per un solo giocatore, conoscendo marolla.. non credo porterà la juve a spendere tanti soldi per un singolo che non sia una sicurezza assoluta, jovetic è forte, ma non tanto da dare al cervello di marotta la capacità di capire che vale la pena spendere tot soldi per lui. Secondo me ne prenderà due o tre da 10, ma non jojo a 30.

non so se mi son spiegato bene

Visualizza MessaggiScooby, il 01 giugno 2013 - 14:21 ha detto:

Fellaini lo vedo più come centrocampista difensivo/centrale che trequartista a sto punto meglio marchisio no? Tra l'altro è 1,94, è più alto di pogba, il trequartista deve avere il baricentro basso e essere veloce per me. A parte tutto a me piace perchè è completo. Magari ci facesse un pensiero la roma.
Boh io sono rimasto molto perplesso riguardo il mercato allenatori della roma, ci siamo affidati solo alla scelta allegri e non abbiamo cercato altre strade :facepalm: chi cazzo compriamo
https://www.facebook...&type=1&theater
:asd: la mia città come potete notare ha un peso specifico importante sul tifo juve :rotfl: furono intervistati pure a mediaset con lo striscione "ANDRIA PRESENTE" AUSHAUSHASU

e io sono con loro più di una volta :asd:
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#3426 L'utente è offline   Scooby 

• Taccheggiatore

Inviato il 01 giugno 2013 - 13:44

Tanto se la fiorentina lo vende lo da solo alla juve a quanto pare, jovetic vuole andare alla juve. Siete anche avvantaggiati su sto fatto
0

#3427 L'utente è offline   Khouba 

• Vice
  • ID PSN:khouba
  • ID Social Club:khouba

Inviato il 01 giugno 2013 - 18:28

Fellaini lo vedo più come centrocampista difensivo/centrale

Che non è il suo ruolo :m: non è che se uno è alto deve stare per forza davanti alla difesa. Fellaini è un trequartista dotato tecnicamente, può fare al massimo il centrale o la mezzala, ma davanti alla difesa pls no.
"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Immagine Postata
#LE6END

0

#3428 L'utente è offline   Scooby 

• Taccheggiatore

Inviato il 01 giugno 2013 - 18:55

Boh da quanto ne so io preferisce centrocampista centrale e difensivo ma si adatta a trequartista anche perchè l'everton non ha trequartisti decenti quindi sono costretti a mettere lui.
Non sapevo che foste esperti dei giocatori dei campionati esteri :ghfuma: Guardando ora wikipedia inglese
"Later Fellaini reverted to play in his favoured defensive midfield area."

Messaggio modificato da Scooby il 01 giugno 2013 - 18:58

0

#3429 L'utente è offline   KooL 

• Boss

Inviato il 01 giugno 2013 - 19:19

il suo ruolo è il trequartista, poi sì può giocare tranquillamente anche come mediano e centrale
0

#3430 L'utente è offline   THE DARK PRINCE 

• Assassino
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 01 giugno 2013 - 19:54

Visualizza MessaggiO.G. Khouba, il 01 giugno 2013 - 19:28 ha detto:

Fellaini lo vedo più come centrocampista difensivo/centrale

Che non è il suo ruolo :m: non è che se uno ha un determinato ruolo su fifa deve fare quello anche nella realtà. Fellaini è un trequartista dotato tecnicamente, può fare al massimo il centrale o la mezzala, ma davanti alla difesa pls no.

sistemato :v:

Messaggio modificato da THE DARK PRINCE il 01 giugno 2013 - 19:55

0

#3431 L'utente è offline   Scooby 

• Taccheggiatore

Inviato il 01 giugno 2013 - 20:21

Perchè non è trequartista su fifa? :asd: non mi sono basato su quello, non ho mai preso l'everton/belgio
0

#3432 L'utente è offline   TheMax990 

• Esecutore
  • Gruppo: Moderatori
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 02 giugno 2013 - 23:28

Allegri resta al Milan. Non mi piace, ma è comunque meglio delle soluzioni improvvisate. Ora cerchiamo di tirar su una squadra che possa passare i preliminari. Grazie.

Immagine Postata
0

#3433 L'utente è offline   Scooby 

• Taccheggiatore

Inviato il 03 giugno 2013 - 12:57

Visualizza MessaggiTheMax990, il 03 giugno 2013 - 00:28 ha detto:

Allegri resta al Milan. Non mi piace, ma è comunque meglio delle soluzioni improvvisate. Ora cerchiamo di tirar su una squadra che possa passare i preliminari. Grazie.

Se siete passati quest'anno non vedo perchè non dovete passare il prossimo dai :asd: (metto tutto al presente :dontgive: dai su)
SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
-Roma, c'è l'accordo con Pozzo: Benatia vestirà giallorosso! - La Roma si prepara ad accogliere a Trigoria il primo acquisto della sessione estiva di calciomercato.
Secondo l'emittente "SkySport24", la dirigenza giallorossa ha raggiunto un accordo con Pozzo, il presidente dell'Udinese, per portare Behdi Benatia nella capitale.
Il giocatore marocchino è, infatti, ad un passo dalla Roma, ma per l'ufficialità si attenderà l'annuncio del prossimo tecnico che siederà sulla panchina della Roma.

BENATIA SI CAZZO, a me piace

tuttavia de rossi :okay: e osvaldo via

benatia marquinhos :megusta:

magari vendono burdisso

Messaggio modificato da Scooby il 03 giugno 2013 - 13:08

0

#3434 L'utente è offline   dark vdl 

• Sicario

Inviato il 03 giugno 2013 - 14:36

Immagine Postata

:sese:
Immagine Postata
0

#3435 L'utente è offline   TheJoker 

• Esecutore
  • Gruppo: Banned
  • ID PSN:JokerSecondo
  • ID Social Club:xTheJoker22
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 03 giugno 2013 - 14:40

Ridicolissimo
0

#3436 L'utente è offline   bonovoxpride 

• Tirapiedi
  • ID PSN:bonovoxpride
  • ID Social Club:bonovoxpride

Inviato il 03 giugno 2013 - 16:05

Visualizza MessaggiKooL, il 31 maggio 2013 - 18:57 ha detto:

Visualizza Messaggibonovoxpride, il 31 maggio 2013 - 16:52 ha detto:

Visualizza MessaggiTheJoker, il 30 maggio 2013 - 18:41 ha detto:

Se non vendono cavani non ne prendono manco uno tra questi

Non abbiamo bisogno di vendere Cavani per prendere uno di questi visto che costano 3 volte meno Immagine Postata

sì e in che universo parallelo vivete? :asd:

che poi gomez prende 10 milioni l'anno, ma manco nei sogni

il mio universo sicuramente è più reale del tuo! da quando in qua "l'ingaggio" (e non "l'acquisto" attenzione al significato dei due termini) di un calciatore dipende dalla cessione di un altro? io ho semplicemente risposto dicendo che non abbiamo bisogno di vendere Cavani (63milioni) per acquistare Gomez (20-25milioni?! ma forse anche meno) visto che coi soldi di Cavani si possono acquistare 3 giocatori da 20 milioni.

L'ingaggio invece fa storia a se, il tetto ingaggi e il monte ingaggi di una squadra seguono una via del tutto diversa. Pensate al Milan di questi ultimi anni: nonostante il Berlusca abbia chiuso i rubinetti riesce ad ingaggiare fior fiori di giocatori grazie al tetto ingaggi (per singolo giocatore) e al monte ingaggi (di squadra) di gran lunga superiore a moltissime squadre europee.

Poi, Gomez non prende 10milioni dove lo hai letto?

Ogni artista è un cannibale, ogni poeta un ladro: tutti uccidono la loro ispirazione e ne cantano il dolore
0

#3437 L'utente è offline   Tiduz 

• Vice
  • Gamertag:domandancell a sort
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 03 giugno 2013 - 16:58

sono 7 in campo 10, glielo avrà detto il suo istinto infallibile
ma nun t'applicà neanche :rotfl:

FERNANDO CHIAMA NAPOLI

E’ un Dunga dai piedi buoni. Ed è pronto a indossare la maglia del Napoli. ”C’é una trattativa ben avviata con il club italiano. Giocare al San Paolo sarebbe un grande onore. E’ stato il palcoscenico di Maradona e Careca, campioni che hanno scritto la storia del calcio”. Fernando ha la faccia di un guerriero, niente capelli con la cresta o gioielli al lobo dell’orecchio. Fa parte della straordinaria covata di talenti brasiliani, classe 1992, che vinse il Sub 20 sudamericano. Tanto per intenderci, quella dei Neymar, Lucas, Oscar. Lui era il direttore d’orchestra di una generazione di artisti del dribbling. Una miscela perfetta. I suoi “fratellini” sono già sbarcati in Europa. Ora sta per arrivare il suo momento. Basterà aspettare la fine della Confederations. Perché il Napoli ha sul giocatore un’opzione che scade il 31 agosto: in pratica prima di cedere Fernando a un altro club il Gremio dovrà interpellare il club di De Laurentiis, perciò in questo momento lo Spartak Mosca è in attesa di una risposta. “Il Napoli — spiega Fernando — è la soluzione giusta per la mia carriera. E’ una società prestigiosa che il prossimo anno parteciperà alla Champions League. Loro hanno voglia di vincere. Proprio come me”.

Sulla panchina partenopea ci sarà Benitez.
“Un leader. Un allenatore che sa come si conquistano scudetti e Coppe. Una scelta di alto livello che mi conferma la voglia del Napoli di crescere”.

Immagine Postata
Immagine Postata
0

#3438 L'utente è offline   bonovoxpride 

• Tirapiedi
  • ID PSN:bonovoxpride
  • ID Social Club:bonovoxpride

Inviato il 03 giugno 2013 - 17:38

Visualizza MessaggiTiduz, il 03 giugno 2013 - 17:58 ha detto:

sono 7 in campo 10, glielo avrà detto il suo istinto infallibile
ma nun t'applicà neanche :rotfl:

FERNANDO CHIAMA NAPOLI

E' un Dunga dai piedi buoni. Ed è pronto a indossare la maglia del Napoli. "C'é una trattativa ben avviata con il club italiano. Giocare al San Paolo sarebbe un grande onore. E' stato il palcoscenico di Maradona e Careca, campioni che hanno scritto la storia del calcio". Fernando ha la faccia di un guerriero, niente capelli con la cresta o gioielli al lobo dell'orecchio. Fa parte della straordinaria covata di talenti brasiliani, classe 1992, che vinse il Sub 20 sudamericano. Tanto per intenderci, quella dei Neymar, Lucas, Oscar. Lui era il direttore d'orchestra di una generazione di artisti del dribbling. Una miscela perfetta. I suoi "fratellini" sono già sbarcati in Europa. Ora sta per arrivare il suo momento. Basterà aspettare la fine della Confederations. Perché il Napoli ha sul giocatore un'opzione che scade il 31 agosto: in pratica prima di cedere Fernando a un altro club il Gremio dovrà interpellare il club di De Laurentiis, perciò in questo momento lo Spartak Mosca è in attesa di una risposta. "Il Napoli — spiega Fernando — è la soluzione giusta per la mia carriera. E' una società prestigiosa che il prossimo anno parteciperà alla Champions League. Loro hanno voglia di vincere. Proprio come me".

Sulla panchina partenopea ci sarà Benitez.
"Un leader. Un allenatore che sa come si conquistano scudetti e Coppe. Una scelta di alto livello che mi conferma la voglia del Napoli di crescere".

Immagine Postata

Speriamo non sia il nuovo Vargas Immagine Postata

e speriamo pure che Bigon si parli co Benitez prima di accattà giocatori alla cieca Immagine Postata

Ogni artista è un cannibale, ogni poeta un ladro: tutti uccidono la loro ispirazione e ne cantano il dolore
0

#3439 L'utente è offline   andriese 

• Boss

Inviato il 03 giugno 2013 - 17:38

Visualizza Messaggidark vdl, il 03 giugno 2013 - 15:36 ha detto:

Immagine Postata

:sese:

Ha Napoli, è fantastico :lode:
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#3440 L'utente è offline   KooL 

• Boss

Inviato il 03 giugno 2013 - 18:00

Visualizza Messaggibonovoxpride, il 03 giugno 2013 - 17:05 ha detto:

Visualizza MessaggiKooL, il 31 maggio 2013 - 18:57 ha detto:

Visualizza Messaggibonovoxpride, il 31 maggio 2013 - 16:52 ha detto:

Visualizza MessaggiTheJoker, il 30 maggio 2013 - 18:41 ha detto:

Se non vendono cavani non ne prendono manco uno tra questi

Non abbiamo bisogno di vendere Cavani per prendere uno di questi visto che costano 3 volte meno Immagine Postata

sì e in che universo parallelo vivete? :asd:

che poi gomez prende 10 milioni l'anno, ma manco nei sogni

il mio universo sicuramente è più reale del tuo! da quando in qua "l'ingaggio" (e non "l'acquisto" attenzione al significato dei due termini) di un calciatore dipende dalla cessione di un altro? io ho semplicemente risposto dicendo che non abbiamo bisogno di vendere Cavani (63milioni) per acquistare Gomez (20-25milioni?! ma forse anche meno) visto che coi soldi di Cavani si possono acquistare 3 giocatori da 20 milioni.

L'ingaggio invece fa storia a se, il tetto ingaggi e il monte ingaggi di una squadra seguono una via del tutto diversa. Pensate al Milan di questi ultimi anni: nonostante il Berlusca abbia chiuso i rubinetti riesce ad ingaggiare fior fiori di giocatori grazie al tetto ingaggi (per singolo giocatore) e al monte ingaggi (di squadra) di gran lunga superiore a moltissime squadre europee.

Poi, Gomez non prende 10milioni dove lo hai letto?

mario gomez 20 milioni o meno? seriamente? uno che nonostante in questa stagione sia stato panchinato da mandzukic ha segnato 20 reti?

e cavani non sta al napoli per riconoscenza ma perché prende 4 milioni e mezzo a stagione che PER ORA gli bastano, appena vorrà vincere seriamente o qualche altra squadra gli offrirà di più se ne andrà.
uno come gomez è impossibile a prescindere perché si tiene conto soprattutto dello stipendio all'acquisto di un giocatore, altrimenti domani vado al psg offro 30 milioni per ibra e chissenefotte se guadagna 14 milioni a stagione, tanto fa storia a sé

e anche il milan sta abbassando il monte ingaggi prendendo giovani e sfanculando i cessi che guadagnano troppo, altro che "di gran lunga superiore a molte squadre europee" :asd:

per chiudere, lo stipendio aggiornato di un giocatore lo trovi facilmente scrivendo su google "nome giocatore stipendio"
0

• (232 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 170
  • 171
  • 172
  • 173
  • 174
  • Ultimo »