GTA-Expert Forum: Calciomercato - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (232 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 172
  • 173
  • 174
  • 175
  • 176
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Calciomercato

#3461 L'utente è offline   bonovoxpride 

• Tirapiedi
  • Gruppo: Utenti
  • ID PSN:bonovoxpride
  • ID Social Club:bonovoxpride
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 05 giugno 2013 - 17:45

Visualizza Messaggiandriese, il 05 giugno 2013 - 18:15 ha detto:

secondo me cavani rimane, ma se anche quest'anno non vincete un cazzo, l'anno prossimo non potrete più trattenerlo anche a pagarlo 10 milioni ( Immagine Postata )

Spero non accada (che non vinceremo na cippa), ma è una cosa normale di tutte le squadre casi estremi a parte (DiNatale ad esempio)...vorrei vedere Vidal Pirlo e Marchisio se non vincessero nulla se sarebbero ancora alla Juve. A proposito, ma di Marchisio è vera l'offerta del Monaco?
Ogni artista è un cannibale, ogni poeta un ladro: tutti uccidono la loro ispirazione e ne cantano il dolore
0

#3462 L'utente è offline   andriese 

• Boss
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 05 giugno 2013 - 17:50

si ma intanto è di una settimana fa, e poi hanno offerto "solo" 25 milioni, poca roba per il principino

Messaggio modificato da andriese il 05 giugno 2013 - 17:50

TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#3463 L'utente è offline   Wesser 

• Sicario
  • ID PSN:Wesser92
  • ID Social Club:Temutocle
  • Provenienza:Matera, Basilicata, Italia Meridionale, Europa Occidentale, Pianeta Terra, Sistema Solare, Via Lattea, Universo?

Inviato il 05 giugno 2013 - 18:44

Son pure troppi a mio avviso. :asd:
Notice: Undefined variable: Fabio in /home/gta-expert/index.php on line 206
0

#3464 L'utente è offline   KooL 

• Boss
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 05 giugno 2013 - 18:49

per come ha giocato sta stagione pure 20 sono troppi

certo che se poi lavezzi e javi martinez li pagano 40 milioni allora per marchisio voglio la stessa cifra
0

#3465 L'utente è offline   dark vdl 

• Sicario

Inviato il 05 giugno 2013 - 19:44

Immagine Postata

cvd
Immagine Postata
0

#3466 L'utente è offline   THE DARK PRINCE 

• Assassino
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 05 giugno 2013 - 20:36

colpa di zeman se la roma è andata male :sese: il cvd più azzeccato di sempre :sese:
si :sese:

parlare e non aver visto manco due partite :rotfl:

Messaggio modificato da THE DARK PRINCE il 05 giugno 2013 - 20:36

0

#3467 L'utente è offline   Epsi 

• Assassino

Inviato il 05 giugno 2013 - 21:42

Visualizza Messaggibonovoxpride, il 05 giugno 2013 - 16:55 ha detto:

Gomez non prende 10milioni Immagine Postata

vabbè.. fin quando non mi porti una prova contraria continuo a credere a google

e cmq è un grande attaccante.. ovviamente non c'entra una mazza con Cavani ma se gli si crea un gioco attorno segna gol a caterve. Ma Benitez vuole Torres :fagiano:
0

#3468 L'utente è offline   dark vdl 

• Sicario

Inviato il 06 giugno 2013 - 07:04

Visualizza MessaggiTHE DARK PRINCE, il 05 giugno 2013 - 21:36 ha detto:

colpa di zeman se la roma è andata male :sese: il cvd più azzeccato di sempre :sese:
si :sese:

parlare e non aver visto manco due partite :rotfl:

E di chi sarebbe la colpa? :mm:
Immagine Postata
0

#3469 L'utente è offline   bonovoxpride 

• Tirapiedi

Inviato il 06 giugno 2013 - 16:13

Visualizza MessaggiEpsi, il 05 giugno 2013 - 22:42 ha detto:

Visualizza Messaggibonovoxpride, il 05 giugno 2013 - 16:55 ha detto:

Gomez non prende 10milioni Immagine Postata

vabbè.. fin quando non mi porti una prova contraria continuo a credere a google

e cmq è un grande attaccante.. ovviamente non c'entra una mazza con Cavani ma se gli si crea un gioco attorno segna gol a caterve. Ma Benitez vuole Torres :fagiano:

Torres è uno dei calciatori più supersopravvalutati, Dzeko potrebbe pure andare bene ma anche lui penso sia quasi inarrivabile.

Mio collegamento

Se ha rinnovato, e mi pare di si fino al 2016, fatti 2 conti e vedrai quanto prende Gomez.

Visualizza MessaggiKooL, il 05 giugno 2013 - 19:49 ha detto:

per come ha giocato sta stagione pure 20 sono troppi

certo che se poi lavezzi e javi martinez li pagano 40 milioni allora per marchisio voglio la stessa cifra

E daje co sti numeri; Martinez non lo so ma Lavezzi è stato ceduto a 28milioni di € (clausola rescissoria di 32) che con premi di rendimento, scudetto, coppe ed incasso di una amichevole prevista prevista per quest'anno arriverà a 32.

Ogni artista è un cannibale, ogni poeta un ladro: tutti uccidono la loro ispirazione e ne cantano il dolore
0

#3470 L'utente è offline   KooL 

• Boss

Inviato il 06 giugno 2013 - 17:02

sei te che ti attacchi ai numeri veramente, "e daje" cosa? dai 10 milioni di google ai 9 del prestigioso calciomercato.it cambia tutto il discorso? che sia lordo o netto non cambia il discorso, la società sempre quei 9-10 milioni paga in totale

sticazzi di quanto è costato lavezzi, ho messo i 40 milioni di martinez e poi un altro acquisto a cifre spropositate a caso, che siano 30 o 40 non è importante. non è la cifra precisa che mi interessa con il discorso

parliamo d'altro va:

Ormai ci siamo: Angelo Ogbonna, difensore centrale 25 enne del Torino e della nazionale di Cesare Prandelli, potrebbe essere il primo acquisto ufficiale della Juventus infatti, bianconeri e granata avrebbero raggiunto l’accordo per il passaggio del giocatore all’altra sponda del Po, con il Torino che cederà alla Juve il cartellino del ragazzo in cambio di 8 milioni di euro, più il cartellino di Ciro Immobile, attaccante lo scorso anno in forza al Genoa, che i bianconeri provvederanno a riscattare dai liguri. Una spesa complessiva, quindi, che si aggira sui 15-16 milioni di euro, cifra poco distante da quella chiesta da Cairo per il roccioso difensore centrale, ovvero 20 milioni di euro.

e via i primi 15 milioni a caso per un panchinaro, tanto l'attaccante forte non serve :ahsisi:
0

#3471 L'utente è offline   Epsi 

• Assassino

Inviato il 06 giugno 2013 - 17:08

Javi Martinez 40 mln :sese:

cmq quoto l'acquisto di Ogbonna non ha senso :m: ma poi 15 milioni per fare la riserva di Chiellini? Avrei preso un giovane promettente tipo Regini :\ hanno bisogno di attaccanti e prendono difensori boh

Messaggio modificato da Epsi il 06 giugno 2013 - 17:11

0

#3472 L'utente è offline   bonovoxpride 

• Tirapiedi

Inviato il 06 giugno 2013 - 17:15

Allora chiedo umilmente scusa se cerco di riportare notizie un pelino + veritiere. Immagina se nel 3d di gta vado e scrivo: la collectors edition costa 135mila dollari, la rockstar è fallita, gtav è stato rimandato...penso che qualcuno interviene e scrive la notizia corretta non credi?

Comunque, quando un giocatore entra in trattativa con una squadra non si discute il lordo che percepirà ma il netto e questo vale per qualsiasi luogo di lavoro; per cui dire che Gomez guadagna 10milioni o 9milioni come ho riportato (lo hai chiesto te che dovevo riportare una fonte) è sbagliato, perchè sono lordi. Se hai un lavoro dovresti sapere cosa significa e, ragionando maccheronicamente, (e secondo la legislazioni italiana solo per fare un esempio), dovresti togliere il 35%...e a conti fatti Gomez guadagna poco più di Cavani oggi.

Hai ragione invece se parli dal lato delle società, allora sì bisogna considerare l'intero ingaggio.
0

#3473 L'utente è offline   Tiduz 

• Vice
  • Gamertag:domandancell a sort
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 06 giugno 2013 - 19:25

DE LAURENTIIS; ultimatum al comune, "Lasciatemi compare il San Paolo entro il 30 Giugno per dare inizio alla ristrutturazione, altrimenti costruisco lo stadio a Caserta in 2 anni"

finalmente dice na cosa buona. e cristo.
Immagine Postata
0

#3474 L'utente è offline   andriese 

• Boss

Inviato il 06 giugno 2013 - 19:43

Visualizza MessaggiKooL, il 06 giugno 2013 - 18:02 ha detto:

sei te che ti attacchi ai numeri veramente, "e daje" cosa? dai 10 milioni di google ai 9 del prestigioso calciomercato.it cambia tutto il discorso? che sia lordo o netto non cambia il discorso, la società sempre quei 9-10 milioni paga in totale

sticazzi di quanto è costato lavezzi, ho messo i 40 milioni di martinez e poi un altro acquisto a cifre spropositate a caso, che siano 30 o 40 non è importante. non è la cifra precisa che mi interessa con il discorso

parliamo d'altro va:

Ormai ci siamo: Angelo Ogbonna, difensore centrale 25 enne del Torino e della nazionale di Cesare Prandelli, potrebbe essere il primo acquisto ufficiale della Juventus infatti, bianconeri e granata avrebbero raggiunto l'accordo per il passaggio del giocatore all'altra sponda del Po, con il Torino che cederà alla Juve il cartellino del ragazzo in cambio di 8 milioni di euro, più il cartellino di Ciro Immobile, attaccante lo scorso anno in forza al Genoa, che i bianconeri provvederanno a riscattare dai liguri. Una spesa complessiva, quindi, che si aggira sui 15-16 milioni di euro, cifra poco distante da quella chiesta da Cairo per il roccioso difensore centrale, ovvero 20 milioni di euro.

e via i primi 15 milioni a caso per un panchinaro, tanto l'attaccante forte non serve :ahsisi:

nun ce voglio créde.

ma che cazzo ci spendi 15 milioni per un punto interrogativo!?

e poi immobile secondo me può fare molta più strada rispetto a ogbonna, che cacchio lo metti in mezzo come contropartita, che da quanto ho capito andrà a torino a titolo definitivo!? solo una cosa mi viene da dire:

a marò, MAVATTENEASHUAEAREFZK
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#3475 L'utente è offline   TheMax990 

• Esecutore
  • Gruppo: Moderatori

Inviato il 06 giugno 2013 - 19:45

Visualizza MessaggiKooL, il 06 giugno 2013 - 18:02 ha detto:

Ormai ci siamo: Angelo Ogbonna, difensore centrale 25 enne del Torino e della nazionale di Cesare Prandelli, potrebbe essere il primo acquisto ufficiale della Juventus infatti, bianconeri e granata avrebbero raggiunto l’accordo per il passaggio del giocatore all’altra sponda del Po, con il Torino che cederà alla Juve il cartellino del ragazzo in cambio di 8 milioni di euro, più il cartellino di Ciro Immobile, attaccante lo scorso anno in forza al Genoa, che i bianconeri provvederanno a riscattare dai liguri. Una spesa complessiva, quindi, che si aggira sui 15-16 milioni di euro, cifra poco distante da quella chiesta da Cairo per il roccioso difensore centrale, ovvero 20 milioni di euro.

Ogbonna poi 15 mln non li vale neanche lontanamente secondo me.

Immagine Postata
0

#3476 L'utente è offline   Epsi 

• Assassino

Inviato il 06 giugno 2013 - 21:27

Visualizza MessaggiTiduz, il 06 giugno 2013 - 20:25 ha detto:

DE LAURENTIIS; ultimatum al comune, "Lasciatemi compare il San Paolo entro il 30 Giugno per dare inizio alla ristrutturazione, altrimenti costruisco lo stadio a Caserta in 2 anni"

finalmente dice na cosa buona. e cristo.

:blah: :blah:

il progetto della ristrutturazione del San Paolo sembra una follia, e uno stadio di proprietà non riuscirà mai a costruirlo in 2 anni. Non per i tempi concreti della costruzione ma per quel mostro chiamato burocrazia

fin quando non faranno la legge sugli impianti sportivi resteremo con stadi del paleolitico purtroppo, a meno che non si faccia un lavoro virtuoso come l'Udinese.
0

#3477 L'utente è offline   Tiduz 

• Vice
  • Gamertag:domandancell a sort
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 06 giugno 2013 - 21:58

quello pur di guadagnare milioni ci riesce per davvero :m:
io spero in una restaurazione completa del San Paolo a sto punto perchè ci vuole. ormai è troppo vecchio e in mano allo stato o al comune non è più cosa..
Immagine Postata
0

#3478 L'utente è offline   Epsi 

• Assassino

Inviato il 06 giugno 2013 - 22:06

hai ragione, gli stadi comunali sono una condanna. Siamo tra gli ultimi in europa per impianti, ora pure i francesi si stanno rifacendo il look grazie agli europei 2016. La verità è che il 90% degli stadi-scempio e dei lavori di Italia '90 dovrebbero essere rasi al suolo
0

#3479 L'utente è offline   Khouba 

• Vice
  • ID PSN:khouba
  • ID Social Club:khouba

Inviato il 06 giugno 2013 - 22:51

Non è stato preso per fare la riserva di Chiellini, ma di uno tra Barzagli e Bonucci, molto probabilmente il primo.
"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Immagine Postata
#LE6END

0

#3480 L'utente è offline   THE DARK PRINCE 

• Assassino

Inviato il 06 giugno 2013 - 23:43

eh il discorso è sempre quello :asd:
0

• (232 Pagine)
  • +