Calciomercato
Inviato il 10 aprile 2013 - 17:58
Arrivano voci dalla Scozia che vedrebbero la Fiorentina interessata all'attaccante del Celtic Glasgow, Georgios Samaras. Secondo il sito scozzese scotsman.com, la società cattolica di Glasgow, vorrebbe offrire a Samaras un prolungamento del suo contratto che è in scadenza a giugno 2014 - scrive firenzeviola.it -. Qualora l'attaccante ex Manchestwer City dovesse decidere di non rinnovare la Fiorentina sarebbe alla finestra con il Celtic che sarebbe costretto a cederlo in modo da poter ricavare qualcosa dal suo trasferimento. In passato anche il Palermo era stato sulle tracce del centravanti greco.
Inviato il 12 maggio 2013 - 23:32
"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

#LE6END
Inviato il 17 maggio 2013 - 18:46
Monaco, accordo con Victor Valdes
Secondo quanto riportato da Sky Sport 24 il Monaco avrebbe trovato l'accordo con il portiere del Barcellona Victor Valdes per la prossima stagione. Il numero uno catalano, che da tempo aveva manifestato l'intenzione di lasciare Barcellona a fine stagione, sarebbe quindi il secondo colpo di mercato della squadra di Ranieri neopromossa in Ligue 1 dopo il colombiano Radamel Falcao.
Monaco, accordo con Moutinho. Presto l'incontro col Porto
Secondo quanto riportato da Le10Sport il Monaco ha trovato l'accordo con Joao Mutinho del Porto per le prossime stagioni. Nei prossimi giorni la dirigenza francese si incontrerà inoltre con quella del Porto per trovare l'accordo economico per il cartellino del giocatore con il Monaco pronto a pagare i 40 milioni di euro richiesti dal club lusitano.
Secondo quanto riportato da Sky Sport 24 il Monaco avrebbe trovato l'accordo con il portiere del Barcellona Victor Valdes per la prossima stagione. Il numero uno catalano, che da tempo aveva manifestato l'intenzione di lasciare Barcellona a fine stagione, sarebbe quindi il secondo colpo di mercato della squadra di Ranieri neopromossa in Ligue 1 dopo il colombiano Radamel Falcao.
Monaco, accordo con Moutinho. Presto l'incontro col Porto
Secondo quanto riportato da Le10Sport il Monaco ha trovato l'accordo con Joao Mutinho del Porto per le prossime stagioni. Nei prossimi giorni la dirigenza francese si incontrerà inoltre con quella del Porto per trovare l'accordo economico per il cartellino del giocatore con il Monaco pronto a pagare i 40 milioni di euro richiesti dal club lusitano.
Inviato il 17 maggio 2013 - 19:57
probabile, l'ho pensato pur'io 
cmq
non sapevo dove postare

cmq
Spoiler

Inviato il 18 maggio 2013 - 09:08
Secondo l'edizione odierna di Gazzetta dello Sport, i bianconeri hanno accelerato per Juan Camilo Zuniga che ha raggiunto l’accordo con il club campione d’Italia. La Juve ha l'accordo con il giocatore e ora bussa a casa Napoli per prenderlo a costo bassissimo, non oltre i 3-4 milioni. La Juventus, eventualmente aspetterà un anno e lo prenderà a zero l'anno prossimo.
se è vero smetto di seguire il calcio
se è vero smetto di seguire il calcio
Inviato il 18 maggio 2013 - 11:23
Marrone-Biabiany, si può fare
Sempre alla ricerca di esterno in grado di giocare nel 3-5-2 e nel 4-3-3 con la medesima efficacia, la Juventus starebbe continuando a monitorare la situazione relativa a Jonathan Biabiany, giocatore 25 enne attualmente in comproprietà tra Parma e Sampdoria. A questo proposito, i bianconeri starebbero cercando di trovare un accordo per la metà del giocatore in possesso del Parma, offrendo agli emiliani la comproprietà di Luca Marrone, calciatore "promesso" da tempo ai gialloblu, che potrebbe adesso portare in dote il francese ex Inter.
Sempre alla ricerca di esterno in grado di giocare nel 3-5-2 e nel 4-3-3 con la medesima efficacia, la Juventus starebbe continuando a monitorare la situazione relativa a Jonathan Biabiany, giocatore 25 enne attualmente in comproprietà tra Parma e Sampdoria. A questo proposito, i bianconeri starebbero cercando di trovare un accordo per la metà del giocatore in possesso del Parma, offrendo agli emiliani la comproprietà di Luca Marrone, calciatore "promesso" da tempo ai gialloblu, che potrebbe adesso portare in dote il francese ex Inter.

Inviato il 18 maggio 2013 - 12:06
Ma chi lo vuole

"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.

#LE6END
Inviato il 18 maggio 2013 - 14:10
KooL, il 18 maggio 2013 - 12:23 ha detto:
Marrone-Biabiany, si può fare

Non per qualcosa eh, ma l'estate scorsa la juve considerava marrone incedibile durante la trattativa col siena per destro. E ora lo metti in comproprietà per biabiany? Ma che cazz? Se mettevate sul banco della trattativa marrone, destro era vostro l'anno scorso

Messaggio modificato da Scooby il 18 maggio 2013 - 14:12