Ah ma willian dello shakthar ho sentito che è a un passo andato all'anzhi

dafuq
Ah comunque

"Per questi cinque mesi al Paris Saint-Germain non prenderò stipendio. I soldi verranno devoluti in beneficenza, ai bambini in difficoltà": lo ha detto David Beckham nella sua prima conferenza stampa dopo la firma con il Psg.
"A livello fisico mi sento bene, come se avessi 21 anni. Non ho perso molta velocità, forse perchè non ne ho mai avuta troppa...": lo ha detto David Beckham, alla presentazione del suo nuovo club, il Paris Saint-Germain. "Il fatto di conoscere Ancelotti - ha aggiunto - ha pesato nella mia scelta, ho vinto con tante squadre e ho giocato al fianco dei più grandi campioni. Non potevo giocare in Inghilterra perchè al Manchester avevo detto che non avrei potuto mai vestire un'altra maglia di un club inglese, lo United è la squadra per cui tifo da quando sono bambino". Quanto alle aspettative, Beckham ha detto di sentirsi "benissimo e in forma" ma di "non aspettarsi di far parte dell'undici titolare": "ho un contratto fino a giugno - ha detto lo Spice Boy - spero di aiutare la squadra".
Messaggio modificato da Scooby il 31 gennaio 2013 - 19:18