Calciomercato
Inviato il 24 gennaio 2013 - 00:39

Inviato il 24 gennaio 2013 - 01:11
andriese, il 24 gennaio 2013 - 00:39 ha detto:
Certo che ce ne vuole di coraggio per paragonare lisandro lopez a giovinco.

Non sarà un fenomeno ma rimane comunque un buon giocatore.

Inviato il 24 gennaio 2013 - 13:52

Ah, non è mica detto che Llorente possa sbarcare a Torino in estate... Con Marotta non si può mai sapere.
My 1st ex car

My 2nd ex car

My current car

My current motorcycle

Conosciuti di persona Sanchez a Cecina (LI), Fabio 206 a Genova, Saint Jake e Kraff a Crema, Lex aka Don B. a Milano, ste001 a casa mia DOPO DUE ANNI DI TENTATIVI FALLITI, Epsi a Taormina, Own3d a Torino qualche ora prima di rischiare la morte in P.zza San Carlo.
ps: Cecco91 non si è presentato a Crema [ :-p ], ste001 è un paccaro pur abitando a 1 km da me.
Inviato il 24 gennaio 2013 - 14:34
EM vts, il 24 gennaio 2013 - 13:52 ha detto:

Ah, non è mica detto che Llorente possa sbarcare a Torino in estate... Con Marotta non si può mai sapere.
Vabbè ma che volevi, drogba in prestito? Te lo danno "gratis" fin quando arriva llorente, praticamente non poteva andare meglio di così. Alla fiorentina non hanno accettato 9 milioni addirittura

Il problema è proprio questo se la juve non vuole spendere tanto in attacco, perchè cosi ha fatto capire, allora gli è andata bene diciamo
Messaggio modificato da Scooby il 24 gennaio 2013 - 14:45
Inviato il 24 gennaio 2013 - 17:31
Scooby, il 24 gennaio 2013 - 14:34 ha detto:

Vabbè ma che volevi, drogba in prestito? Te lo danno "gratis" fin quando arriva llorente, praticamente non poteva andare meglio di così. Alla fiorentina non hanno accettato 9 milioni addirittura

Il problema è proprio questo se la juve non vuole spendere tanto in attacco, perchè cosi ha fatto capire, allora gli è andata bene diciamo
Adesso si parla di Anelka... Mah

Cooooomunque ottimo super affare Llorente, mi piace un sacco

My 1st ex car

My 2nd ex car

My current car

My current motorcycle

Conosciuti di persona Sanchez a Cecina (LI), Fabio 206 a Genova, Saint Jake e Kraff a Crema, Lex aka Don B. a Milano, ste001 a casa mia DOPO DUE ANNI DI TENTATIVI FALLITI, Epsi a Taormina, Own3d a Torino qualche ora prima di rischiare la morte in P.zza San Carlo.
ps: Cecco91 non si è presentato a Crema [ :-p ], ste001 è un paccaro pur abitando a 1 km da me.
Inviato il 24 gennaio 2013 - 18:46

lopez è almeno 50 volte meglio sia di quagliarella che di quella sanguisuga schifosa di iaquinta, non scherziamo
Messaggio modificato da KooL il 24 gennaio 2013 - 18:46
Inviato il 24 gennaio 2013 - 21:13
Comunque ho fiducia in Llorente, anche perchè arriverà a parametro 0.
L'anno scorso 53 presenze 29 goal.
Messaggio modificato da O.G. Khouba il 24 gennaio 2013 - 21:34
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Inviato il 25 gennaio 2013 - 18:02
ora sputate ancora su lopez

anelka

quel roito di marotta non è riuscito a prendere drogba dallo shenhua e ha preso l'amico pippone e testa di cazzo

marotta non è mai tardi per affogare nello sterco
Messaggio modificato da KooL il 25 gennaio 2013 - 18:23
Inviato il 25 gennaio 2013 - 19:04

Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Inviato il 25 gennaio 2013 - 19:13
Inviato il 25 gennaio 2013 - 19:45
19.13 - Alfredo Pedullà, giornalista esperto di calciomercato, attraverso il proprio sito, ha fatto il punto della situazione sulle trattative riguardanti Nicolas Anelka e Lisandro Lopez: "Per tutti quelli che ci chiedono aggiornamenti su Anelka. E' cambiato poco rispetto a quanto abbiamo detto negli ultimi giorni: la Juve lo aveva sondato mercoledì sera e bloccato ieri sera, sapete tutto. Si parla di visite mediche imminenti, ma poi si aggiunge tra qualche giorno. Appunto. Anelka bloccato e molto vicino alla Juve, in attesa di avere tutti i documenti che lo possano liberare dallo Shanghai Shenhua. Capitolo Lisandro Lopez: l'Olympique Lione resiste, ma la partita è aperta, soprattutto se scendesse la valutazione del cartellino fino a 5-6 milioni: il club ha qualche problema e Lisandro un contratto un scadenza nel 2014. Possibile che arrivino entrambi, a quel punto finirebbe sul mercato uno tra Quagliarella e Matri".

Inviato il 25 gennaio 2013 - 20:52

appunto, che neje famo di un "giovinco 2, solo un pò piu forte" , serve un campione, un secondo DELPIERO, per ora accontentiamoci di llorente che arriverà a giugno sicuramente... e poi ANELKA, ma oh c'ha la faccia di uno che vende l'hashish!! e poi abbiamo quaglia che è più forte e segna anche di più, oltre al fotomodello che sta da noi solo per prendere i soldi per pizzicare le veline...