Calciomercato
Inviato il 19 luglio 2012 - 11:55

My 1st ex car

My 2nd ex car

My current car

My current motorcycle

Conosciuti di persona Sanchez a Cecina (LI), Fabio 206 a Genova, Saint Jake e Kraff a Crema, Lex aka Don B. a Milano, ste001 a casa mia DOPO DUE ANNI DI TENTATIVI FALLITI, Epsi a Taormina, Own3d a Torino qualche ora prima di rischiare la morte in P.zza San Carlo.
ps: Cecco91 non si è presentato a Crema [ :-p ], ste001 è un paccaro pur abitando a 1 km da me.
Inviato il 19 luglio 2012 - 13:30
EM vts, il 19 luglio 2012 - 11:39 ha detto:

Nel calcio non vincono i nomi.
questione di chimica di squadra più che altro
binocoli infrangenti
Inviato il 19 luglio 2012 - 13:30
Francesco_Ronaldo, il 19 luglio 2012 - 12:03 ha detto:
EM vts, il 19 July 2012 - 11:39 ha detto:

Nel calcio non vincono i nomi.
Vabbè se dici che gente come Mata, Ivanovic, Drogba, Lampard, Ramires, Cole, Terry, Kalou, Meireles, Cech eccetera compongono una squadra scarsa è grave.. Più che altro è colpa della società che ha tenuto Villas-Boas troppo tempo, si è visto da subito che era una merda.
il bello è che la seconda parte del tuo messaggio, gli da ulteriormente ragione.
Inviato il 19 luglio 2012 - 15:56
Comunque ecco le tre maglie del napoli

Il segno della coppa italia potevano metterlo dietro la schiena un altro po cosi come il logo...facevano prima

Sempre bella

Inviato il 19 luglio 2012 - 20:19
Scooby, il 19 luglio 2012 - 19:52 ha detto:

Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Inviato il 19 luglio 2012 - 23:35
Inviato il 19 luglio 2012 - 23:38

Comunque, Simplicio al Cerezo Osaka.
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Inviato il 20 luglio 2012 - 14:09
- Prendere per il culo i tifosi con gli "atti eroici" di Berlusconi per Thiago Silva. Per poi vendere comunque il giocatore contro la sua volontà un mese dopo.
- Vendere i due migliori giocatori della rosa senza avere già delle alternative in mano.
- Tesserare un terzo portiere che non ha dimostrato nulla come extra-comunitario sprecando così una delle due caselle.
- Dare un quadriennale a Mesbah prima di vederlo in campo. Ora lui sta rifiutando tutte le destinazioni, il che significa che avremo sto pacco per 4 anni in rosa. Senza contare che ha 28 anni.
- Cercare di acquistare Matri dai rivali fornendo denaro fresco da investire su Jovetic. Pure lui ha 28 anni.
I migliori dirigenti del mondo. (cit.)

Inviato il 20 luglio 2012 - 14:32

My 1st ex car

My 2nd ex car

My current car

My current motorcycle

Conosciuti di persona Sanchez a Cecina (LI), Fabio 206 a Genova, Saint Jake e Kraff a Crema, Lex aka Don B. a Milano, ste001 a casa mia DOPO DUE ANNI DI TENTATIVI FALLITI, Epsi a Taormina, Own3d a Torino qualche ora prima di rischiare la morte in P.zza San Carlo.
ps: Cecco91 non si è presentato a Crema [ :-p ], ste001 è un paccaro pur abitando a 1 km da me.
Inviato il 20 luglio 2012 - 15:44