GTA-Expert Forum: Calciomercato - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (232 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 68
  • 69
  • 70
  • 71
  • 72
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Calciomercato

#1381 L'utente è offline   THE DARK PRINCE 

• Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 08 giugno 2010 - 17:39

vi state aggrappando al fatto che non fate calciomercato perchè siete stati mandati in serie b? EUHUHSHUSAUHSAUHSAUUHEUHASUUUHEUHSAUHASU

mi sembra che i giocatori li abbiate comprati. ed anche forti e spendendo parecchio

i giocatori non vanno al manchester city perchè non ha un minimo di storia.

riformulo la richiesta, evitiamo di scrivere cagate? e 3

Messaggio modificato da THE DARK PRINCE il 08 giugno 2010 - 17:39

0

#1382 L'utente è offline   JuLy 

• Sicario
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 08 giugno 2010 - 17:56

perchè, la dirigenza di adesso sembra paragonabile a quella di adesso? ROFL nel bene e nel male, l'importante è che se ne parli :wub: dai su, è COSI EVIDENTE che l'inter ha rovesciato la situazione, frustati com'erano del loro passato di merda hanno organizzato una farsa ben studiata per buttar giù quella potenza ben costruita.. :wub: è TROPPO EVIDENTE, lo si deduce dal fatto che stanno cercando di insabbiare tutto i vostri media del cazzus, che hanno trasmesso solo le testimonianze dell'accusa ( STUPENDA quella di MANCINI :rotfl: ) poi silenzio totale, persino qui su expert si nota xD nessuno dice niente, l'altro topic è un monologo bianconero :wub: " e adesso perchè nessuno parla più?" dark(vdl) :wub:

per le cagate, lo vedi solo tu, manco rispondi :m: hai detto che ferguson non è passato da una piccola a una grande, nono, è nato nella CULLA che era già un RED DEVIL :wub: è passato dall'ABERDEEN al MAN UTD, se non è un salto di qualità questo :wub: biscottaro, leggi a modo i post degli utenti :asd:

forse cmq non vi è chiara una cosa: se parlate con ogni juventino munito di cervello che conosca la storia della squadra, è impensabile e impossibile cercare di replicare agli sfottò degli antijuventini sui nostri acquisti di questi 4 anni :asd: con tranquillità, mi faccio 4 risate anch'io, anche topo gigio avrebbe fatto di meglio di quell'incapace di blanc, che prima di calciopoli lavava i cessi in una scuola.. :asd:

Messaggio modificato da JuLy il 08 giugno 2010 - 18:03

Immagine Postata

Siamo fantasmi, bambina, siamo senza età.

Immagine Postata
0

#1383 L'utente è offline   KooL 

• Boss
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 08 giugno 2010 - 18:15

rispondo un pò a tutti:

la juventus o prendeva benitez e i suoi mille collaboratori e non faceva calciomercato o prendeva un allenatore meno importante e faceva calciomercato
benitez aveva l'accordo con la vecchia dirigenza, da quando è cambiato tutto all'interno della società agnelli ha avuto suggerimenti da "qualcuno" sul cosa fare e su quale allenatore prendere

la juventus NON ha 80 milioni :asd: ne avrà al massimo 30, più le cessioni eventualmente

qualcuno non ha ancora capito che pepe PER ORA l'hanno pagato DUE MILIONI, ma vabbè :asd:
è molto diverso dallo spenderne 10 di botto, molto. ma lascio perdere, è un discorso inutile

caceres probabilmente non verrà riscattato perché il barça chiede 11 milioni. e la juventus non vuole spenderli per un giocatore che sembra abbia la pubalgia cronica e verrebbe impiegato due mesi all'anno
già ci sono problemi con gli infortuni, figuriamoci se poi il giocatore ne ha già di suo quanto gioca

vi state aggrappando al fatto che non fate calciomercato perchè siete stati mandati in serie b? EUHUHSHUSAUHSAUHSAUUHEUHASUUUHEUHSAUHASU

mi sembra che i giocatori li abbiate comprati. ed anche forti e spendendo parecchio

sì, è colpa anche della serie b, inutile negarlo. basterebbe anche solo confrontare le entrate dagli sponsor nel 2006 con quelle di adesso
i giocatori li hanno comprati, spendendo tanto (troppo), perché la dirigenza scorsa faceva cagare. infatti ora hanno un debito grazie a blanc di staminchia (:

di cagate io non ne ho lette :asd:
0

#1384 L'utente è offline   chucky87 

• Sicario

Inviato il 08 giugno 2010 - 19:02

datemi 80 milioni di euro,(che ricordiamo, non sono 80 milioni di euro perchè in mezzo ci saranno cessioni+ contratti esosi dei giocatori che verranno venduti, ipotizzerei quindi circa un 110 milioni di euro senza esagerare) e vi conquisto il mondo in pochi anni altro che 7 giocatori. considerando che esistono giocatori in scadenza di contratto, e che marotta è inciucciato ovunque e potrebbe ottenere pure prestiti validi.
0

#1385 L'utente è offline   KooL 

• Boss

Inviato il 08 giugno 2010 - 19:04

il piccolo particolare è che non ci sono sti 80 milioni
come non ci sono molti soldi dalle cessioni visti i giocatori che la juventus ha in rosa
0

#1386 L'utente è offline   chucky87 

• Sicario

Inviato il 08 giugno 2010 - 19:07

"Si parlava di 80 milioni per il calciomercato, per ora ne sono stati spesi - realisticamente - ventitré, senza contare le entrate per Molinaro e quelle virtuali per Tiago, Trezeguet e compagnia cantante."
tuttomercatoweb.com
0

#1387 L'utente è offline   THE DARK PRINCE 

• Assassino

Inviato il 08 giugno 2010 - 19:22

kool è la prima cosa che ha detto il neo presidente, dubito che uno faccia una uscita del genere se poi risulta essere una immonda cagata :gh:
0

#1388 L'utente è offline   KooL 

• Boss

Inviato il 08 giugno 2010 - 19:31

Visualizza Messaggichucky87, il 08 June 2010 - 20:07 ha detto:

"Si parlava di 80 milioni per il calciomercato, per ora ne sono stati spesi - realisticamente - ventitré, senza contare le entrate per Molinaro e quelle virtuali per Tiago, Trezeguet e compagnia cantante."
tuttomercatoweb.com

che? 23? in quale universo parallelo?
hanno tirato fuori due milioni per pepe finora, basta :m:
krasic ancora non è arrivato ma si resta sui 12-13, quindi facciamo pure 15 totali

Visualizza MessaggiTHE DARK PRINCE, il 08 June 2010 - 20:22 ha detto:

kool è la prima cosa che ha detto il neo presidente, dubito che uno faccia una uscita del genere se poi risulta essere una immonda cagata :gh:

molto probabilmente ha contato anche le cessioni
80 milioni SICURO che non li hanno, posso anche elencarti i motivi :asd:
0

#1389 L'utente è offline   THE DARK PRINCE 

• Assassino

Inviato il 08 giugno 2010 - 19:38

pensa allora che tizio che avete...degno sostituto dei precedenti

per budget si intende una cifra sicura, che già hai.

allora anche io sono impaccato di soldi, mi vengo casa macchina e culo.

-.-''
0

#1390 L'utente è offline   Saggio TiaMantova 

• Cacciatore di taglie
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 08 giugno 2010 - 19:40

Di Carlo è partito al Mantova in C2, e ora vediamo dov'è...alla fine tutti partono senza esperienza se ci pensate :lol:
0

#1391 L'utente è offline   chucky87 

• Sicario

Inviato il 08 giugno 2010 - 19:40

asd e di nuovo. sti cacchio di soldi per pepe se non li tiri fuori ora li tiri fuori il prossimo anno, non cambia una ceppa! ovvio che se prendono a rate non ne spendono 80 -.-
e comunque se l'anno scorso hanno speso tutti sti soldi con gigli figurati se non ne hanno in più da spendere con la famiglia agnelli.

Messaggio modificato da chucky87 il 08 giugno 2010 - 19:45

0

#1392 L'utente è offline   KooL 

• Boss

Inviato il 08 giugno 2010 - 19:50

dark, è questione che la juventus è in debito per lo stadio di proprietà nuovo
gli 80 milioni non li hanno per il calciomercato

Visualizza Messaggichucky87, il 08 June 2010 - 20:40 ha detto:

asd e di nuovo. sti cacchio di soldi per pepe se non li tiri fuori ora li tiri fuori il prossimo anno, non cambia una ceppa!
e comunque se l'anno scorso hanno speso tutti sti soldi con gigli figurati se non ne hanno in più da spendere con la famiglia agnelli.

io non ho detto che non li tirano fuori infatti
ho detto che in QUESTA sessione di calciomercato non ne hanno assolutamente spesi 23 di cui 10 per pepe
ripeto per l'ennesima volta, c'è una bella differenza nello spenderli tutti in un botto solo invece che diviso in 4 anni. non mi pare assolutamente un concetto complicato :asd: è inutile insistere sui 10 milioni, l'hanno capito tutti che sono 10

in QUESTA sessione di calciomercato non ci sono molti soldi da sperperare in giocatori vari, anche perché la juventus è in debito per la costruzione del nuovo stadio come dicevo a dark

l'anno scorso non c'era cobolli comunque
e le entrate erano grazie agli sponsor, che ora hanno quasi abbandonato la juventus, infatti il prossimo sponsor sarà l'invidibiale betclick che pagerà una miseria in confronto agli altri, e dalla presenza in champions, cosa che non abbiamo quest'anno
0

#1393 L'utente è offline   Khouba 

• Vice
  • ID PSN:khouba
  • ID Social Club:khouba

Inviato il 08 giugno 2010 - 19:53

Visualizza MessaggiTHE DARK PRINCE, il 08 June 2010 - 20:22 ha detto:

quoto
"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Immagine Postata
#LE6END

0

#1394 L'utente è offline   chucky87 

• Sicario

Inviato il 08 giugno 2010 - 19:55

sì ma l'anno scorso non c'era agnelli pieno di soldi (cit.) ora mi fermo altrimenti diventano sempre le stesse risposte asd
0

#1395 L'utente è offline   KooL 

• Boss

Inviato il 08 giugno 2010 - 20:04

l'anno scorso c'era comunque elkann, fanno entrambi parte della famiglia agnelli, i soldi sono gli stessi :asd:
il problema è che l'hanno scorso hanno BUTTATO 50 milioni per due giocatori che ne valgono la metà
0

#1396 L'utente è offline   dark vdl 

• Sicario

Inviato il 09 giugno 2010 - 14:42

Juventus F.C.: perfezionato accordo con Udinese per Pepe

MILANO (MF-DJ)--Juventus F.C. ha perfezionato l'accordo con l'Udinese Calcio Spa per l'acquisto a titolo temporaneo, con effetto dal 1* luglio 2010, del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Simone Pepe, a fronte di un corrispettivo di circa 2,6 mln da versare nel corso della stagione sportiva 2010-2011.

Il contratto, informa una nota, prevede la facolta' per Juventus di esercitare, al termine della stagione sportiva 2010-2011, il diritto di opzione per l'acquisizione a titolo definitivo del calciatore a fronte di un corrispettivo di 7,5 mln, pagabile in tre esercizi. com/ste

Insomma è un prestito con diritto di riscatto e di conseguenza è un grande colpo avere un nazionale italiano che può giocare sia a destra che a sinistra a soli 2,5 milioni :embe:
Immagine Postata
0

#1397 L'utente è offline   ste001 

• Vice
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 09 giugno 2010 - 14:59

mah :m: non sono convinto per un cazzo, Pepe non è un giocatore da Juve :m: è andato ai mondiali solo perchè c'è Lippi :m:

spero per Krasic
Questa è la mia firma

binocoli infrangenti
0

#1398 L'utente è offline   chucky87 

• Sicario

Inviato il 09 giugno 2010 - 19:53

pare che la juve abbia offerto un biennale a ballack in scadenza di contratto di 3 milioni l'anno :boing:
0

#1399 L'utente è offline   KooL 

• Boss

Inviato il 09 giugno 2010 - 19:59

è una balla
0

#1400 L'utente è offline   chucky87 

• Sicario