Calciomercato
Inviato il 09 giugno 2010 - 20:17
gallas è tra juve, psg e panathinaikos
boh, io lo avrei voluto qualche anno fa, ora ha 33 anni.
boh, io lo avrei voluto qualche anno fa, ora ha 33 anni.
"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

#LE6END
Inviato il 13 giugno 2010 - 17:03
D:
deve solo ringraziare mourinho
deve solo ringraziare mourinho
"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.

#LE6END
Inviato il 23 giugno 2010 - 10:02
chucky87, il 18 giugno 2010 - 12:07 ha detto:
ah no è vero
12 milioni in 3 anni 

ancora niente è confermato, però martinez è buono come giocatore
come vedete non parlo a cazzo, la juventus non ha soldi e marotta si deve mettere a fare sti pagamenti razionati per tutti i giocatori

invece storari mi piace parecchio come portiere

io più che sti acquisti vorrei vedere delle cessioni, gente inutile come camoranesi e grosso deve sparire
Inviato il 23 giugno 2010 - 10:51
Per ora giocano al rialzo i giornali
oggi è arrivato Martinez in Italia e c'era l'accordo per 1,2kk, ora i giornali sanno già che Martinez vuole 2kk, nonostante sia arrivato oggi
si chiuderà a qualcosa in più tipo 1,5kk, peccato, io lo avrei rispedito a catania a calci in culo

Siamo fantasmi, bambina, siamo senza età.

Inviato il 23 giugno 2010 - 12:16
kool ho già scritto indietro che sono certo pure io del fatto che se fanno acquisti di questo tipo non spendono 80 milioni, ma possono farlo considerando l'intero cartellino visto che prima o poi li dovranno versare
ufficializzato amelia in prestito al milan
ufficializzato amelia in prestito al milan

Messaggio modificato da chucky87 il 23 giugno 2010 - 12:17
Inviato il 23 giugno 2010 - 21:05
una perla su amauri (rigorosamente da leggere in dialetto)
i tempi del celeste...mi ricordo ke lo sfottevano dai parapetti allingresso in campo facendo i finti fan - ou amauri ma quannu trasi ah? quannu nnu fai un bellu gol...- e lui con la solita faccia sorridente e vuota del cazzo...una volta segnò e corse sotto questo gruppetto di tifosi mandando baci e battendosi il petto..hahah risatuni! ...e ora semu ammari