-KooL@11/05/09 - 00:06
Buffon: «Resto alla Juve, ho garanzie sul futuro»
«Ho incontrato John Elkann e Blanc, mi hanno rassicurato su competitività squadra»
probabilmente via ranieri dai, per essere competitivi deve andarsene lui
scusate eh kool o qualche altro juventino mi puo spiegare una cosa perchè c'è l'avete tutti con ranieri? ditemi quali sbagli ha fatto apparte il non usare giovinco [/b]
giovinco è uno. trezeguet? molinaro? aver rifiutato xabi alonso per prendere poulsen? 
aggiungi che non è un allenatore con le palle, perchè non sa gestire lo spogliatoio come, ad esempio, capello, lippi, mourinho, ecc ecc
aggiungi che non sa far giocare la squadra, dato che non costruiscono un'azione manco per sbaglio. lancio lungo per la punta e poi come va va
aggiungi che non sa nemmeno fare i cambi, oggi per esempio ne ha fatti 2 su 3. il 3° probabilmente se l'è dimenticato
0

- Sicario
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
GTA Preferito:GTA: San Andreas
Inviato il 11 maggio 2009 - 23:44
e poi è un pollo, oltre a quotare kool si può dire ke molte volte ha giocato x il pareggio, come contro il napoli e altre volte.. e questo non è spirito da juve. in più è un mongolo xkè si ostina a mettere giovinco al posto di nedved  ma sei fuso?  giovinco è un trequartista, così come diego.. e anke lui all'inizio lo voleva mettere vice-nedved. se si mette diego vice-nedved x me è un giocatore normale, diego deve star dietro alle punte
Siamo fantasmi, bambina, siamo senza età.
0

- Sicario
-
Gruppo:
Utenti
-
-
Inviato il 12 maggio 2009 - 12:10
Dopo un pareggio:
"Ho levato Del Piero per De Ceglie perchè avevo paura di Pinzi"
Questa la frase la dice lunghissima.
0

- Assassino
-
Gruppo:
Utenti
-
-
Inviato il 14 maggio 2009 - 16:28
MILITO-INTER QUASI FATTA
Lo sapevo cominciamo a farci le prime risate ahah come sono felice  abbiamo preso un attaccante a fine carriera (30 anni) che si spacca ogni 2 mesi che non ha mai giocato in Europa e ovviamente questi sono gli acquisti da fare per vincere in Europa
MADONNA SANTISSIMA
~
«L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione.»
«Nella vita non conta un respiro,ma gli attimi che te lo fanno mancare.»
~
0
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
GTA Preferito:Sconosciuto
Inviato il 14 maggio 2009 - 16:59
 Milito è forte  e poi non ha giocato mai la CL però ha giocato in Spagna e ha fatto un botto di gol..
0

- Assassino
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
Inviato il 14 maggio 2009 - 17:02
sinceramente io la penso come messi, poi ovviamente spero di sbagliarmi...
edit: c'è anche da dire che negli ultimi anni l'inter ha sempre effettuato degli campagne acquisti eccellenti (apparte casi isolati -.-), quindi chissà, magari ci hanno visto giusto anche su questo... io in ogni caso avrei preferito villa
www.youtube.com/watch?v=Bv8wqCC6TMU

0

- Sicario
-
Gruppo:
Utenti
-
-
Inviato il 14 maggio 2009 - 17:17
Se l'hanno buttato via dalla Spagna per il Genova qualcosa significherà?
0
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
Inviato il 14 maggio 2009 - 17:34
Perché erano retrocessi
Tony certo Villa è un altro pianeta..e volendo l'avreste pure potuto prendere visto che il Valencia ha bisogno di vendere
0

- Assassino
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
-
Inviato il 14 maggio 2009 - 17:54
Quote Originally posted by dark vdl@14/05/09 - 18:17
Se l'hanno buttato via dalla Spagna per il Genova qualcosa significherà?
boh  ho sempre più la sensazione che te ne esci con queste cagate solo quando si parla dell'inter  spero di sbagliarmi ma sei abbastanza ripetitivo  se ora milito è un giocatore che merita di essere buttato  vabbè
0

- Sicario
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
Inviato il 14 maggio 2009 - 18:04
la maglietta dell'inter pesa  vediamo cosa farà con l'inter, sempre ke ci va
0

- Assassino
-
Gruppo:
Utenti
-
-
Inviato il 14 maggio 2009 - 19:25
Quote Originally posted by Epsi@14/05/09 - 17:59
Milito è forte e poi non ha giocato mai la CL però ha giocato in Spagna e ha fatto un botto di gol..
Io non ho detto che Milito è scarso ho detto:
-E' molto fragile fisicamente: non è diventato top player proprio per i suoi problemi fisici.
-Non è più giovane: ha 30 anni quasi a fine carriera,o almeno non è nel punto migliore della sua carriera (27-28 anni) e pagarlo tutti sti soldi...
-Non ha esperienze europee: magari non sarà esperto nel sopportare la pressione di partite importanti quali quelle ad eliminazione diretta in Champions.
Quote Se l'hanno buttato via dalla Spagna per il Genova qualcosa significherà?
Basta un solo aggettivo per definirti quando fai così: juventino. -.-
E comunque si chiama GENOA non GenoVa
~
«L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione.»
«Nella vita non conta un respiro,ma gli attimi che te lo fanno mancare.»
~
0
-
Gruppo:
Utenti
-
-
Inviato il 14 maggio 2009 - 20:10
Sul valore di Milito credo non ci sia da discutere molto,è un ottimo attacante.Gli unici dubbi sono appunto per le sue condizioni fisiche e per la sua età.
0

- Boss
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
-
GTA Preferito:GTA IV
Inviato il 15 maggio 2009 - 14:50
Come un titolo azionario che risale dopo aver toccato il fondo, Claudio Ranieri sembra ora più vicino alla riconferma anche nella prossima stagione, dopo aver scongiurato il rischio di non finire quella in corso sulla panchina della Juventus.
Le parole di Giovanni Cobolli Gigli - "con il Milan ha gestito bene la gara e nel cda di martedì c'è stato un sostanziale apprezzamento per il suo operato"
non è possibile  spero le perdano tutte le ultime di campionato
0

- Sicario
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
Inviato il 15 maggio 2009 - 17:59
mi associo
0

- Assassino
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
-
Inviato il 15 maggio 2009 - 18:54
se rimanesse non sarei stupito  gli rimane ancora un anno di contratto se lo esonerano lo devono pagare  dubito che ranieri rinunci ad un anno di stipendio a quei livelli
0

- Boss
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
-
GTA Preferito:GTA IV
Inviato il 15 maggio 2009 - 18:57
non credo prenda molto ranieri, gli danno un milione e se ne va dalle palle