-THE DARK PRINCE@16/07/08 - 23:54
eto'o

Sì ma eto'o non è un centravanti puro

è un terzino sinistro?

Bah io ho detto che Pato può giocare da prima punta e potrebbe trovarsi bene... eto'o gioca in tutto il reparto offensivo ._. mica ho detto che pato è più prima punta di eto'o

Inviato il 17 luglio 2008 - 00:19
-Epsi@16/07/08 - 22:21
Pato può crescere benissimo da prima punta

Leggi. E cmq c'è pur sempre Inzaghi che ha un culo pazzesco quindi da sempre una mano alla squadra

Roma.
Seedorf può stare in panchina.
Pato ha 18 anni. Può imparare anche a muoversi come una prima punta ed è devastante come ragazzo. nei contropiedi non ci fermerà manco un terremoto.
(Ricordo che Pirlo ha cambiato drasticamente ruolo all'età di 23 anni circa...da trequartista a regista)
Perchè dovete parlare ora?? con questi pregiudizi...vedremo a inizio stagione chi avrà ragione.
Allora se proprio vogliamo metterla sul piano tattico, manco la Juve ha un vero regista ma solo spacca ossa o flop. Ma si vedrà ad inizio campionato.

Inviato il 17 luglio 2008 - 09:06
C.Zanetti è un flop?

dai su Fabri però anche te...Tiago??? Almiron?!?!?!? Marchionni (

e poi Zanetti non è che sia proprio un regista..però ha dei piedi buoni e quindi è stato messo in quel ruolo (e meno male che Moggi aveva pensato di comprare lui..se no chissà che ciofega vi avrebbero messo Secco & Co.)

Inviato il 17 luglio 2008 - 09:32
C.Zanetti è un flop?

e poi Zanetti non è che sia proprio un regista..però ha dei piedi buoni e quindi è stato messo in quel ruolo (e meno male che Moggi aveva pensato di comprare lui..se no chissà che ciofega vi avrebbero messo Secco & Co.) [/b]
almiron non è stato preso per fare il regista.Zanetti ha giocato da dio, sissoko è fortissimo,poulsen ci sarà utile.
Sempre in questo discorso noi abbiamo un certo campione del mondo camoranesi che a fine stagione stava giocando quasi da centrale da lui passavano tutte le palle del gioco juventino quindi non mi dispiacerebbe vedere camoranesi sissoko poulsen a centrocampo

La roma??? in europa contro difese serie che ha fatto? poi vuoi paragonare totti a pato?

Inviato il 17 luglio 2008 - 09:50
-~FaBRIx^@17/07/08 - 01:51
C.Zanetti è un flop?

e poi Zanetti non è che sia proprio un regista..però ha dei piedi buoni e quindi è stato messo in quel ruolo (e meno male che Moggi aveva pensato di comprare lui..se no chissà che ciofega vi avrebbero messo Secco & Co.)
almiron non è stato preso per fare il regista.Zanetti ha giocato da dio, sissoko è fortissimo,poulsen ci sarà utile.
Sempre in questo discorso noi abbiamo un certo campione del mondo camoranesi che a fine stagione stava giocando quasi da centrale da lui passavano tutte le palle del gioco juventino quindi non mi dispiacerebbe vedere camoranesi sissoko poulsen a centrocampo

La roma??? in europa contro difese serie che ha fatto? poi vuoi paragonare totti a pato?

a) calmati che io sto parlando tranquillamente...
b ) se io non capisco un cazzo non so chi ne capisce qualcosa...
c) Pato e Totti sono completamente diversi pur nella loro somiglianza tattica. E quindi già uno che pensa di paragonarli tatticamente vuol dire che non ha mai visto una partita in vita sua e non capisce la disposizione tattica di una squadra. Ma gli basta vedere la palla in fondo al sacco per essere contento (il tuo caso).
Pato a 18 anni non è ancora nessuno..però ci scommetto che entro 2/3 diventerà pallone d'oro (o forse lo diventerà Amauri

d) Poulsen è uno scarparo e rileggiti i tuoi commenti nelle pagine precedenti e Sissoko deve solo fare le scivolate e dire " oh ragazzo tutto a posto?"...perchè ha i piedi come i mattoncini dei Lego.
e) Camoranesi è un gran giocatore e non ho nulla da dire
f) per me la Roma ha vinto lo scudetto quest'anno con un organico nettamente inferiore a quello interista ma con un gioco estremamente superiore.
Te di Europa non puoi parlare.
g) Siete passati da Dio --> Maradona --> Gerrard ---> Lampard ---> Diego ---> Van Der Vaart ---> Xabi Alonso ---> Poulsen

tutta la vita il Ka-Pa-Ro

Ste e Epsi

Inviato il 17 luglio 2008 - 10:27
-~FaBRIx^@17/07/08 - 01:51
C.Zanetti è un flop?

a) calmati che io sto parlando tranquillamente...
b ) se io non capisco un cazzo non so chi ne capisce qualcosa...
c) Pato e Totti sono completamente diversi pur nella loro somiglianza tattica. E quindi già uno che pensa di paragonarli tatticamente vuol dire che non ha mai visto una partita in vita sua e non capisce la disposizione tattica di una squadra. Ma gli basta vedere la palla in fondo al sacco per essere contento (il tuo caso).
Pato a 18 anni non è ancora nessuno..però ci scommetto che entro 2/3 diventerà pallone d'oro (o forse lo diventerà Amauri

d) Poulsen è uno scarparo e rileggiti i tuoi commenti nelle pagine precedenti e Sissoko deve solo fare le scivolate e dire " oh ragazzo tutto a posto?"...perchè ha i piedi come i mattoncini dei Lego.
e) Camoranesi è un gran giocatore e non ho nulla da dire
f) per me la Roma ha vinto lo scudetto quest'anno con un organico nettamente inferiore a quello interista ma con un gioco estremamente superiore.
Te di Europa non puoi parlare.
g) Siete passati da Dio --> Maradona --> Gerrard ---> Lampard ---> Diego ---> Van Der Vaart ---> Xabi Alonso ---> Poulsen

tutta la vita il Ka-Pa-Ro

Ste e Epsi

a) Piu calmo di cosi si muore

c) E chi ha detto il contrario tu hai detto che pato puo giocare alla totti, e io ti ho detto assolutamente no totti è altro livello

d) Poulsen è un bel giocatore io nei miei commenti precedenti ho polemizzato sul costo è sull'utilità in una squadra gia ricca di incontristi, si sissoko è scarso

e)

f)

che c'entra questo

g) E voi? Berlusconi vi voleva portare i suoi colleghi dio e budda al milan ma costavano troppo

h) Amauri non è un giocatore che segna pochissimo

su tribaluccio rispondi presto che mi piace discutere con te

Inviato il 17 luglio 2008 - 11:45
-Dj.Tribal@16/07/08 - 15:37
vedremo vederemo.
Voi Mancini e Poulsen.
Noi Ronaldinho.
Trovate le differenze
Mancini e Poulsen hanno giocato..Dinho è da un anno che sta in casa a grattarsi al posto di giocare seriamente
Se fosse venuto all'inter (visto che Moratti lo voleva per il centenario!!) sareste tutti qua a strapparvi i capelli come delle donzelle

[/b]

@Rosico:

IBRA

Inviato il 17 luglio 2008 - 11:59

FORHJRRUHAUHAUHRURHUHAUAHUAHAUAHUAAUAHUAHUHRUHRUD
Anche se ha fatto una stagione di alti e bassi non si può dire al livello di Ronaldo..non scherziamo per cortesia -.-

AAA CHE SCARSO GUARDATEE http://it.youtube.co...h?v=nSk0GV1I5Ks
Inviato il 17 luglio 2008 - 12:06

FORHJRRUHAUHAUHRURHUHAUAHUAHAUAHUAAUAHUAHUHRUHRUD
Anche se ha fatto una stagione di alti e bassi non si può dire al livello di Ronaldo..non scherziamo per cortesia -.-

AAA CHE SCARSO GUARDATEE http://it.youtube.co...h?v=nSk0GV1I5Ks [/b]
Anche Materazzi ha fatto un gol in rovesciata ma non è un attaccante ne tantomeno Dinho

IBRA

Inviato il 17 luglio 2008 - 12:15
Si infatti non è recente

Non intendo questo

IBRA

Inviato il 17 luglio 2008 - 12:17
Cioè, per me uno che dice che Ronaldinho è finito o è scarso non capisce niente di calcio, dico per l'ennesima volta che ha solo 28 anni, e al Milan quest'anno farà faville con Pato e Kakà, e lo dico da grande tifoso della Juve.
binocoli infrangenti
Inviato il 17 luglio 2008 - 12:18
Si infatti non è recente

Non intendo questo

1 Marzo 2008
bravo ste

Inviato il 17 luglio 2008 - 12:21
Ma qua vedo che diversi si fanno influenzare da quello che sentono ai giornali o alla TV, e anche dalle dichiarazioni di Laporta (che a mio parere è un presidente di merda).
Cioè, per me uno che dice che Ronaldinho è finito o è scarso non capisce niente di calcio, dico per l'ennesima volta che ha solo 28 anni, e al Milan quest'anno farà faville con Pato e Kakà, e lo dico da grande tifoso della Juve.
Che Laporta fa schifo ti quoto ma anche negli ultimi mesi a parte quella partita(Ronaldinho's Friends vs ecc.)non si è piu visto in giro,si vedeva solo suo fratello che si rimpinzava insieme a Galliani

IBRA

Inviato il 17 luglio 2008 - 12:23

Io ci rinuncio, tanto alla fine vengono sempre smentiti (in fondo basta vedere l'ignoranza di Rosicottide generale nei topic sulla guerra ecc...ignorante che parla solo per aver sentito dire)
Poulsen meglio di Ronaldinho...mamma mia che incompetenza ragazzi, questa è ignoranza proprio.
Rosico non rispondo perchè sei ridicolo.
PS:Io ho detto che può giocare come Totti e non che è come Totti..l'italiano non è il tuo forte..ma si sapeva..
Voi avete preso Andrade,Tiago,Almiron,Stendardo,Poulsen,BOumsong e parlate ancora. Basta solo Pato per coprire tutta la vostra squadra.
Si sono inviodoso di Amaurifhasuhguhusghus.
Quanto vorrei Amauri al posto di Pato

Bom non rispondo più perchè non capite molto di calcio ma sapete solo rosicare

ciao.

Inviato il 17 luglio 2008 - 12:26
Ma qua vedo che diversi si fanno influenzare da quello che sentono ai giornali o alla TV, e anche dalle dichiarazioni di Laporta (che a mio parere è un presidente di merda).
Che Laporta fa schifo ti quoto ma anche negli ultimi mesi a parte quella partita(Ronaldinho's Friends vs ecc.)non si è piu visto in giro,si vedeva solo suo fratello che si rimpinzava insieme a Galliani

Se non sbaglio si era infortunato e poi Rijkaard non l'aveva più fatto giocare, ma forse mi sbaglio o.o Fatto sta che i media hanno ingigantito la cosa ancora di più facendone un caso mediatico, se i giornalisti si sarebbero fatti i cazzi loro Ronaldinho avrebbe continuato la stagione tranquillamente e senza pressioni

binocoli infrangenti
Inviato il 17 luglio 2008 - 12:27
EPsi, tanto sti due non capiscono niente..sinceramente non ho manco letto tutte le risposte...sono due rosiconi

Non siamo noi che siamo rosiconi, sei tu che ti vanti troppo di un giocatore che ultimamente non ha piu espresso il suo vero talento,così ti metti solo in ridicolo caro mio...Poi quando i fatti parleranno vedremo se sarai ancora entusiasta di Ronaldinho

Ps: Io il calcio lo vedo da quando avevo 3 anniperchè la passione me l'ha trasmessa mio padre...Non sono un n00b che parla alla cazzo

IBRA

Inviato il 17 luglio 2008 - 12:31
-ste001@17/07/08 - 13:05

Se non sbaglio si era infortunato e poi Rijkaard non l'aveva più fatto giocare, ma forse mi sbaglio o.o Fatto sta che i media hanno ingigantito la cosa ancora di più facendone un caso mediatico, se i giornalisti si sarebbero fatti i cazzi loro Ronaldinho avrebbe continuato la stagione tranquillamente e senza pressioni

infatti

Cmq ad Eto'o hanno offerto 40 MLN ALL'ANNO in Uzbekistan