GTA-Expert Forum: Calciomercato - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (232 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 25
  • 26
  • 27
  • 28
  • 29
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Calciomercato

#521 L'utente è offline   Epsi 

• Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 17 luglio 2008 - 12:34

E molto probabilmente ci va..cosa si fa per i soldi :alkz:

Gilberto Silva al Panathinaikos :what:
0

#522 L'utente è offline   Rosicottide 

• Banned
  • Gruppo: Banned

Inviato il 17 luglio 2008 - 12:34

Originally posted by Dj.Tribal@17/07/08 - 13:11
EPsi, tanto sti due non capiscono niente..sinceramente non ho manco letto tutte le risposte...sono due rosiconi :sese:

Io ci rinuncio, tanto alla fine vengono sempre smentiti (in fondo basta vedere l'ignoranza di Rosicottide generale nei topic sulla guerra ecc...ignorante che parla solo per aver sentito dire)

Poulsen meglio di Ronaldinho...mamma mia che incompetenza ragazzi, questa è ignoranza proprio.

Rosico non rispondo perchè sei ridicolo.
PS:Io ho detto che può giocare come Totti e non che è come Totti..l'italiano non è il tuo forte..ma si sapeva..
Voi avete preso Andrade,Tiago,Almiron,Stendardo,Poulsen,BOumsong e parlate ancora. Basta solo Pato per coprire tutta la vostra squadra.

Si sono inviodoso di Amaurifhasuhguhusghus.

Quanto vorrei Amauri al posto di Pato :( e si!! HAHAHAHAHAHAH

Bom non rispondo più perchè non capite molto di calcio ma sapete solo rosicare :sese: (Poi uno del 94 che avrà iniziato a guardare il calcio l'anno scorso e n'altro che non sa manco cosa sia) però poi il palmares è sempre dalla nostra parte.

ciao.

si bravo viva l'insulto :lode:
0

#523 L'utente è offline   -_Beppix_ 

• Delinquente

Inviato il 17 luglio 2008 - 12:38

Originally posted by Rosicottide+17/07/08 - 13:22

(Rosicottide @ 17/07/08 - 13:22)
-Dj.Tribal
@17/07/08 - 13:11
EPsi, tanto sti due non capiscono niente..sinceramente non ho manco letto tutte le risposte...sono due rosiconi :sese:

Io ci rinuncio, tanto alla fine vengono sempre smentiti (in fondo basta vedere l'ignoranza di Rosicottide generale nei topic sulla guerra ecc...ignorante che parla solo per aver sentito dire)

Poulsen meglio di Ronaldinho...mamma mia che incompetenza ragazzi, questa è ignoranza proprio.

Rosico non rispondo perchè sei ridicolo.
PS:Io ho detto che può giocare come Totti e non che è come Totti..l'italiano non è il tuo forte..ma si sapeva..
Voi avete preso Andrade,Tiago,Almiron,Stendardo,Poulsen,BOumsong e parlate ancora. Basta solo Pato per coprire tutta la vostra squadra.

Si sono inviodoso di Amaurifhasuhguhusghus.

Quanto vorrei Amauri al posto di Pato :( e si!! HAHAHAHAHAHAH

Bom non rispondo più perchè non capite molto di calcio ma sapete solo rosicare :sese: (Poi uno del 94 che avrà iniziato a guardare il calcio l'anno scorso e n'altro che non sa manco cosa sia) però poi il palmares è sempre dalla nostra parte.

ciao.

si bravo viva l'insulto :lode: [/b]

Lascia stare Mario...Così si mette in ridicolo da solo
Omg Gilberto Silva ç_________ç
Immagine Postata
IBRA
Immagine Postata
Immagine Postata
0

#524 L'utente è offline   Dj.Tribal 

• Sicario

Inviato il 17 luglio 2008 - 12:38

Originally posted by Epsi@17/07/08 - 13:22

si ma vivere in Uzbekistan :ghgh:
Immagine Postata
0

#525 L'utente è offline   -_Beppix_ 

• Delinquente

Inviato il 17 luglio 2008 - 12:41

Originally posted by Dj.Tribal+17/07/08 - 13:26

(Dj.Tribal @ 17/07/08 - 13:26)
-Epsi
@17/07/08 - 13:22

si ma vivere in Uzbekistan :ghgh: [/b]

E si ma se ci va per soldi è normale che dovrà fare uno sforzo per viverci :sese: ...Ma omg dove li prendono tutti quei soldi gli uzbeki :what:
Immagine Postata
IBRA
Immagine Postata
Immagine Postata
0

#526 L'utente è offline   CaSaRo 

• Assassino
  • Gruppo: Moderatori
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 17 luglio 2008 - 12:57

Originally posted by -_Beppix_+17/07/08 - 13:09

(-_Beppix_ @ 17/07/08 - 13:09)
-ste001
@17/07/08 - 13:05
Ma qua vedo che diversi si fanno influenzare da quello che sentono ai giornali o alla TV, e anche dalle dichiarazioni di Laporta (che a mio parere è un presidente di merda).

Cioè, per me uno che dice che Ronaldinho è finito o è scarso non capisce niente di calcio, dico per l'ennesima volta che ha solo 28 anni, e al Milan quest'anno farà faville con Pato e Kakà, e lo dico da grande tifoso della Juve.

Che Laporta fa schifo ti quoto ma anche negli ultimi mesi a parte quella partita(Ronaldinho's Friends vs ecc.)non si è piu visto in giro,si vedeva solo suo fratello che si rimpinzava insieme a Galliani :alkz: Se questo è il modo di comportarsi di un campione io non lo capisco...Che poi è giovane e a talento non l'ho mai messo in dubbio :gh: [/b]

Quindi Ronaldinho è finito :sese: ok
Ne riparliamo durante il campionato :sese:
0

#527 L'utente è offline   -_Beppix_ 

• Delinquente

Inviato il 17 luglio 2008 - 13:05

Originally posted by CaSaRo+17/07/08 - 13:45

(CaSaRo @ 17/07/08 - 13:45)

Originally posted by -_Beppix_@17/07/08 - 13:09
-ste001
@17/07/08 - 13:05
Ma qua vedo che diversi si fanno influenzare da quello che sentono ai giornali o alla TV, e anche dalle dichiarazioni di Laporta (che a mio parere è un presidente di merda).

Cioè, per me uno che dice che Ronaldinho è finito o è scarso non capisce niente di calcio, dico per l'ennesima volta che ha solo 28 anni, e al Milan quest'anno farà faville con Pato e Kakà, e lo dico da grande tifoso della Juve.

Che Laporta fa schifo ti quoto ma anche negli ultimi mesi a parte quella partita(Ronaldinho's Friends vs ecc.)non si è piu visto in giro,si vedeva solo suo fratello che si rimpinzava insieme a Galliani :alkz: Se questo è il modo di comportarsi di un campione io non lo capisco...Che poi è giovane e a talento non l'ho mai messo in dubbio :gh:

Quindi Ronaldinho è finito :sese: ok
Ne riparliamo durante il campionato :sese: [/b]

Ma se non capite :shh: non ho detto che è finito o solo detto che non è scosì in condizione :gh: Madonna oh sembrate dei bambini che devono averla vinta per forza :m:
Immagine Postata
IBRA
Immagine Postata
Immagine Postata
0

#528 L'utente è offline   funambolico85 

• Ladro

Inviato il 17 luglio 2008 - 13:11

oddio spero di aver letto male, non è mica che qualcuno nei post precedenti (forse una o due pagine prima) ha detto che poulsen è meglio d ronaldinho :huh: ma poulsen farebbe fatica a trovare posto in una squadra di serie B italiana, ronaldinho è uno dei giocatori piu forti di sempre, lo metto nella top ten.... spero che chi dice che poulsen è migliore di ronaldinho lo dica per rosikment e non ne sia fermamente convinto :cry:
0

#529 L'utente è offline   -_Beppix_ 

• Delinquente

Inviato il 17 luglio 2008 - 13:14

Originally posted by funambolico85@17/07/08 - 13:59
oddio spero di aver letto male, non è mica che qualcuno nei post precedenti (forse una o due pagine prima) ha detto che poulsen è meglio d ronaldinho :huh: ma poulsen farebbe fatica a trovare posto in una squadra di serie B italiana, ronaldinho è uno dei giocatori piu forti di sempre, lo metto nella top ten.... spero che chi dice che poulsen è migliore di ronaldinho lo dica per rosikment e non ne sia fermamente convinto :cry:

I sono convinto di questo solo per gli ultimi tempi quando Dinho non ha sfruttato le sue immense potenzialità...Nella mia top ten è al 5° posto...Non ho mai detto che Poulsen è sempre stato e sempre sarà migliore di Ronaldinho
Clicca qui per vedere lo spoiler
Immagine Postata
IBRA
Immagine Postata
Immagine Postata
0

#530 L'utente è offline   funambolico85 

• Ladro

Inviato il 17 luglio 2008 - 13:18

cmq il milan ha fatto benissimo a prenderlo, è l affare dell anno, i fuoriclasse(nn parlo di ottimi giocatori o campioni, ma di fuoriclasse!)fanno sempre comodo...a pensare che pochissimo tempo prima per prenderlo dovevi sganciare 100 milioni di €
però nn basta per essere competitivo, servono un paio di rinforzi adeguati :zeze:

io spero in un buon mercato della roma :paurona: se compra chi dico io, faccio di corsa l abbonamento allo stadio :embè:
0

#531 L'utente è offline   -_Beppix_ 

• Delinquente

Inviato il 17 luglio 2008 - 13:21

Originally posted by funambolico85@17/07/08 - 14:06
cmq il milan ha fatto benissimo a prenderlo, è l affare dell anno, i fuoriclasse(nn parlo di ottimi giocatori o campioni, ma di fuoriclasse!)fanno sempre comodo...a pensare che pochissimo tempo prima per prenderlo dovevi sganciare 100 milioni di €
però nn basta per essere competitivo, servono un paio di rinforzi adeguati :zeze:

io spero in un buon mercato della roma :paurona: se compra chi dico io, faccio di corsa l abbonamento allo stadio :embè:

Già Riise è un buon aquisto per la Roma...Basta che non faccia una figura di merda come quella nella semifinale con il Chelsea :ups:
Immagine Postata
IBRA
Immagine Postata
Immagine Postata
0

#532 L'utente è offline   Epsi 

• Assassino
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 17 luglio 2008 - 13:22

La Roma se compra La Bestia è a posto :ahsese:
0

#533 L'utente è offline   Dj.Tribal 

• Sicario

Inviato il 17 luglio 2008 - 13:22

Originally posted by funambolico85@17/07/08 - 13:59

Rosicano da pazzi funam :asd: :asd: :asd: ed io godo vederli ridotti cosi :asd:

Comunque che attaccante? :what:
Immagine Postata
0

#534 L'utente è offline   -_Beppix_ 

• Delinquente

Inviato il 17 luglio 2008 - 13:25

Originally posted by Epsi@17/07/08 - 14:10
La Roma se compra La Bestia è a posto :ahsese:

Bauptista :lode:
@Tribal:Non metterti in ridicolo e rispondi a quello che ha detto Mario prima...O hai paura per caso? :m:
Immagine Postata
IBRA
Immagine Postata
Immagine Postata
0

#535 L'utente è offline   Dj.Tribal 

• Sicario

Inviato il 17 luglio 2008 - 13:29

ho risposto :sese: non sono entrato molto nel tecnico perchè di calcio capisce poco :what:

PS: sembri un bimbo (o sei) con cose tipo " hai paura" :what: manco alle elementari

PSS: o sommo intenditore di calcio, si dice Baptista..B-A-P-T-I-S-T-A

spero che tu non intenda quello funam..
Immagine Postata
0

#536 L'utente è offline   -_Beppix_ 

• Delinquente

Inviato il 17 luglio 2008 - 13:34

Originally posted by Dj.Tribal@17/07/08 - 14:17
ho risposto :sese: non sono entrato molto nel tecnico perchè di calcio capisce poco :what:

PS: sembri un bimbo (o sei) con cose tipo " hai paura" :what: manco alle elementari

Ok ok in questa sezione non verrò mai piu visto che credi di essere il piu grande saggio di calcio al mondo, come se fossi un libro con scritto tutto giusto senza errori perchè "sai" tutto.Quindi ciao
Immagine Postata
IBRA
Immagine Postata
Immagine Postata
0

#537 L'utente è offline   Dj.Tribal 

• Sicario

Inviato il 17 luglio 2008 - 13:35

Immagine Postata
Immagine Postata
0

#538 L'utente è offline   -_Beppix_ 

• Delinquente

Inviato il 17 luglio 2008 - 13:36

Originally posted by Dj.Tribal@17/07/08 - 14:23
Immagine Postata

Credi di essere tanto spiritoso? :m: Poi sarei io il bambino,ma guardati tu allora...Bah meglio chiudere veramente con questa sezione
Immagine Postata
IBRA
Immagine Postata
Immagine Postata
0

#539 L'utente è offline   CaSaRo 

• Assassino
  • Gruppo: Moderatori
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 17 luglio 2008 - 13:37

Poi i bimbi siamo noi :asd:
0

#540 L'utente è offline   Dj.Tribal 

• Sicario

Inviato il 17 luglio 2008 - 13:38

Originally posted by -_Beppix_+17/07/08 - 14:22

(-_Beppix_ @ 17/07/08 - 14:22)
-Dj.Tribal
@17/07/08 - 14:17

Ok ok in questa sezione non verrò mai piu visto che credi di essere il piu grande saggio di calcio al mondo, come se fossi un libro con scritto tutto giusto senza errori perchè "sai" tutto.Quindi ciao [/b]

:what: si.

PS: FUnaaaam mi dici sto nome XD sn curioso
Immagine Postata
0

• (232 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 25
  • 26
  • 27
  • 28
  • 29