zaccheroni ahahahha oddio le rubentus è caduta proprio in basso .___.
NO MOGGY, NO PARTY[/b]
ma guarda, neanche ti rispondo come dovrei, perchè in fondo sono buono...sarai un piccolo interista rosicone o un bilanista, o di qualche altra squadra che non cito, perchè non è degna di essere accostata alle squadre sopra citate
-~Messi~ @ 28/01/10 - 20:20
Arriva Manuel Fernandes quello del Valencia 
ottimo, se non fosse che è destinato a bruciarsi mesi preziosi sedendo sulle comode poltrone di san siro...magari fa amicizia con arnautovic
"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."
#LE6END
0
-
Gruppo:
Utenti
-
-
Inviato il 30 gennaio 2010 - 00:53
Quote Originally posted by O.G. Khouba+30/01/10 - 00:42
Quote (O.G. Khouba @ 30/01/10 - 00:42)
-Phoneix@29/01/10 - 19:23
NO MOGGY, NO PARTY
ma guarda, neanche ti rispondo come dovrei, perchè in fondo sono buono...sarai un piccolo interista rosicone o un bilanista, o di qualche altra squadra che non cito, perchè non è degna di essere accostata alle squadre sopra citate [/b]
Qui al momento se c'è qualcuno che deve rosicare siete voi juventini eh.
0

- Vice
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
ID PSN:khouba
-
ID Social Club:khouba
-
-
GTA Preferito:GTA IV
Inviato il 30 gennaio 2010 - 01:01
gli interisti sono rosiconi per antonomasia...non dimenticare il passato, perchè 3 anni da "campioni" non cancellano una vita da coglioni
"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."
#LE6END
0
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
GTA Preferito:Sconosciuto
Inviato il 30 gennaio 2010 - 15:46
omg la lazio ha preso hitzlperger. che colpo
0

- Boss
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
-
Inviato il 30 gennaio 2010 - 21:53
Quote Repubblica: "La Juve ha chiuso per Benitez"
Zaccheroni ora, Rafa Benitez per giugno. Come rivela la versione online di Repubblica, la Juventus sta già pianificando le operazioni di ricostruzione per la prossima stagione ed avrebbe individuato nello spagnolo il nome giusto per la panchina.
Cadono quindi le altre ipotesi trattate nelle ultime settimane, ovvero Hiddink (troppo caro) e Prandelli, che piaceva a John Elkann.
.
Il presidente Blanc, come rivelano fonti interne, ha già definito l'accordo con Benitez, contenente tutti i dettagli nella parte relativa all'ingaggio e alla durata.
Ora la società di corso Galileo Ferraris deve riuscire a liberare lo spagnolo dal contratto con il Liverpool, firmato pochi mesi fa e che lo vincola sino al 2014. La dirigenza non ha intenzione di pagare alcuna penale e mirerebbe ad una soluzione in grado di soddisfare tutte le parti in gioco, ma per poter definire al meglio le idee per il futuro prossimo in ottica mercato, Blanc ha fretta di risolvere anche questo dettaglio.
Un'operazione, questa, che potrebbe sbloccarsi in tempi brevi, grazie al deterioramento del rapporto tra il Liverpool e l'allenatore spagnolo. Fuori dalla Champions e protagonisti di deludenti risultati, i Reds potrebbero anche lasciar partire il tecnico.
L'interessamento della Juve permetterebbe agli inglese anche di scartare l'ipotesi dell'esonero, fin troppo costoso per le casse del club. Domani partiranno per l'Inghilterra gli avvocati della società torinese e da lunedì si metteranno al lavoro con la proprietà del Liverpool per cercare di svincolare Benitez.
Ulteriori aggiornamenti sono attesi per i prossimi giorni.
ma speriamo
0

- Assassino
-
Gruppo:
Utenti
-
-
Inviato il 31 gennaio 2010 - 00:35
Quote Originally posted by O.G. Khouba@30/01/10 - 01:01
gli interisti sono rosiconi per antonomasia...non dimenticare il passato, perchè 3 anni da "campioni" non cancellano una vita da coglioni
oddio  basta con ste battute
cioè abbuscate a destra e sinistra e ancora parlate?
~
«L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione.»
«Nella vita non conta un respiro,ma gli attimi che te lo fanno mancare.»
~
0
-
Gruppo:
Utenti
-
-
Inviato il 31 gennaio 2010 - 01:33
Quote Originally posted by O.G. Khouba+30/01/10 - 00:42
Quote (O.G. Khouba @ 30/01/10 - 00:42)
NO MOGGY, NO PARTY
ma guarda, neanche ti rispondo come dovrei, perchè in fondo sono buono...sarai un piccolo interista rosicone o un bilanista, o di qualche altra squadra che non cito, perchè non è degna di essere accostata alle squadre sopra citate
[/b]
tifo semplicemente AS ROMA Invece di parlare a vanvera insultando interisti e bilanisti fareste meglio a non farvi vedere in giro, io mi vergognerei a parlare dopo una stagione come questa sinceramente
Nick InGame: =MiB=Atomask
Webmaster di NFS Italia.com
0

- Boss
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
-
Inviato il 31 gennaio 2010 - 01:46
Quote Originally posted by Phoneix+31/01/10 - 01:33
Quote (Phoneix @ 31/01/10 - 01:33)
Quote Originally posted by O.G. Khouba@30/01/10 - 00:42
NO MOGGY, NO PARTY
tifo semplicemente AS ROMA Invece di parlare a vanvera insultando interisti e bilanisti fareste meglio a non farvi vedere in giro, io mi vergognerei a parlare dopo una stagione come questa sinceramente [/b]
anche la roma è arrivata ottava in campionato
0

- Vice
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
-
-
-
Inviato il 31 gennaio 2010 - 15:20
Quote Originally posted by Phoneix+31/01/10 - 01:33
Quote (Phoneix @ 31/01/10 - 01:33)
NO MOGGY, NO PARTY
tifo semplicemente AS ROMA Invece di parlare a vanvera insultando interisti e bilanisti fareste meglio a non farvi vedere in giro, io mi vergognerei a parlare dopo una stagione come questa sinceramente [/b]
as roma era nelle squadre non degne di essere citate visto che non hanno manco una stella sul petto e hanno quasi 1/10 dei nostri scudetti e quasi 1/3 di quelli di bilan e inter ok che non si parla del passato, ma la storia è la storia
#LE6END
0

- Boss
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
-
Inviato il 31 gennaio 2010 - 22:38
che squadra ridicola
0

- Esecutore
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
0

- Boss
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
-
Inviato il 31 gennaio 2010 - 22:47
è difficile vincere senza punte
per chiarire: no, amauri non lo è
0

- Esecutore
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
0

- Boss
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
-
Inviato il 31 gennaio 2010 - 22:54
ricordo ancora le discussioni con dark riguardo a chi scegliere tra amauri e iaquinta
dark, se leggi, mi rimangio tutto. meglio iaquinta
SE davvero viene benitez a fine stagione bisogna sopportarsi mr costa crociere per molto tempo, visto che lo voleva pure al liverpool
0

- Esecutore
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
0
-
Gruppo:
Utenti
-
-
Inviato il 31 gennaio 2010 - 23:17
Quote Originally posted by O.G. Khouba+31/01/10 - 15:20
Quote (O.G. Khouba @ 31/01/10 - 15:20)
Quote Originally posted by Phoneix@31/01/10 - 01:33
NO MOGGY, NO PARTY
tifo semplicemente AS ROMA Invece di parlare a vanvera insultando interisti e bilanisti fareste meglio a non farvi vedere in giro, io mi vergognerei a parlare dopo una stagione come questa sinceramente
as roma era nelle squadre non degne di essere citate visto che non hanno manco una stella sul petto e hanno quasi 1/10 dei nostri scudetti e quasi 1/3 di quelli di bilan e inter ok che non si parla del passato, ma la storia è la storia [/b]
appunto perche parli di storia, la juve non puo permettersi una stagione come questa
Nick InGame: =MiB=Atomask
Webmaster di NFS Italia.com
0

- Vice
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
-
-
-
Inviato il 01 febbraio 2010 - 00:13
ma a differenza vostra noi abbiamo la storia...noi potremo parlare sempre e comunque 
cmq oggi siamo stati sfortunati, meglio comunque delle scorse partite
#LE6END
0
3 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi
| | | | | |