Originally posted by Phoneix+02/02/10 - 22:05
(Phoneix @ 02/02/10 - 22:05)
1 Gianluigi Buffon
12 Antonio Chimenti
32 Christian Abbiati
2 Alessandro Birindelli
3 Giorgio Chiellini
6 Robert Kovač
7 Gianluca Pessotto
14 Federico Balzaretti
19 Gianluca Zambrotta
21 Lilian Thuram
27 Jonathan Zebina
28 Fabio Cannavaro
4 Patrick Vieira
8 Emerson
23 Giuliano Giannichedda
11 Pavel Nedvěd
16 Mauro German Camoranesi
20 Manuele Blasi
24 Ruben Olivera
9 Zlatan Ibrahimović
10 Alessandro Del Piero ©
17 David Trézéguet
18 Adrian Mutu
25 Danubio Zalayeta
15 Domenico Criscito (D)
43 Claudio Scarzanella (P)
44 Michele Paolucci (A)
50 Samon Reider Rodriguez (A)
52 Andrea Pozzato (P)
60 Claudio Marchisio ©
--- Sebastian Giovinco (A)
Questa formazione quindi è stata solo aiutata? Conta i campioni del mondo, i giocatori e i giovani che oggi stanno facendo successo in tutto il mondo.. la roma e l'inter chi c'avevano? L'unica che poteva tenere testa alla juve in italia era il milan..
Comunque sia grande fiorentina nel mercato.. però deluso dalla juve.. mi aspettavo qualche innesto decente oltre a candreva ma niente.. :S
Chimenti? Abbiati? Birindelli? Kovac? Balzaretti? Zebina? Giannichedda? Blasi? Olivera? Zalayeta? Scarzanella? Paolucci? Pozzato? MA EHAEUAEHAIEUHAEUAEH
de quella lista se ne salvano davvero pochi [/b]
Siamo alle comiche
Sì? Vogliamo contare le finali raggiunte dal '96? Certo, quella del '96 è stata l'ultima vittoria, ma credo di ricordare che la Giuve sia sempre stata trattata come una temibile avversaria in Europa.
Ah beh, poi ovviamente i Mondiali del 2006 sono stati vinti grazie a Moggi eh, mica grazie ai giocatori della Giuve che quasi coprivano metà della rosa
Originally posted by GuiltyFaBRIx_@02/02/10 - 21:49
avete la storia.. forse una storia un po "sporca" ?
Originally posted by Phoneix@01/02/10 - 00:44
-O.G. Khouba@01/02/10 - 00:13
ma a differenza vostra noi abbiamo la storia...noi potremo parlare sempre e comunque
cmq oggi siamo stati sfortunati, meglio comunque delle scorse partite
-O.G. Khouba@01/02/10 - 00:13
ma a differenza vostra noi abbiamo la storia...noi potremo parlare sempre e comunque

cmq oggi siamo stati sfortunati, meglio comunque delle scorse partite
avete la storia.. forse una storia un po "sporca" ?

1 Gianluigi Buffon
12 Antonio Chimenti
32 Christian Abbiati
2 Alessandro Birindelli
3 Giorgio Chiellini
6 Robert Kovač
7 Gianluca Pessotto
14 Federico Balzaretti
19 Gianluca Zambrotta
21 Lilian Thuram
27 Jonathan Zebina
28 Fabio Cannavaro
4 Patrick Vieira
8 Emerson
23 Giuliano Giannichedda
11 Pavel Nedvěd
16 Mauro German Camoranesi
20 Manuele Blasi
24 Ruben Olivera
9 Zlatan Ibrahimović
10 Alessandro Del Piero ©
17 David Trézéguet
18 Adrian Mutu
25 Danubio Zalayeta
15 Domenico Criscito (D)
43 Claudio Scarzanella (P)
44 Michele Paolucci (A)
50 Samon Reider Rodriguez (A)
52 Andrea Pozzato (P)
60 Claudio Marchisio ©
--- Sebastian Giovinco (A)
Questa formazione quindi è stata solo aiutata? Conta i campioni del mondo, i giocatori e i giovani che oggi stanno facendo successo in tutto il mondo.. la roma e l'inter chi c'avevano? L'unica che poteva tenere testa alla juve in italia era il milan..
Comunque sia grande fiorentina nel mercato.. però deluso dalla juve.. mi aspettavo qualche innesto decente oltre a candreva ma niente.. :S
Chimenti? Abbiati? Birindelli? Kovac? Balzaretti? Zebina? Giannichedda? Blasi? Olivera? Zalayeta? Scarzanella? Paolucci? Pozzato? MA EHAEUAEHAIEUHAEUAEH
de quella lista se ne salvano davvero pochi [/b]
Siamo alle comiche

Inviato il 02 febbraio 2010 - 22:26
siate obiettivi, nonostante avete avuto grandi giocatori in italia avete rubato gli ultimi 4-5 campionati, ci sono prove su prove e non potete dire di no
non potete negare l'evidenza, infatti in champions (dove a quanto pare moggi non aveva potere) non andavate da nessuna parte

Nick InGame: =MiB=Atomask
Webmaster di NFS Italia.com

Inviato il 02 febbraio 2010 - 22:41
Originally posted by Phoneix@02/02/10 - 22:26
siate obiettivi, nonostante avete avuto grandi giocatori in italia avete rubato gli ultimi 4-5 campionati, ci sono prove su prove e non potete dire di no
non potete negare l'evidenza, infatti in champions (dove a quanto pare moggi non aveva potere) non andavate da nessuna parte

Sì? Vogliamo contare le finali raggiunte dal '96? Certo, quella del '96 è stata l'ultima vittoria, ma credo di ricordare che la Giuve sia sempre stata trattata come una temibile avversaria in Europa.
Ah beh, poi ovviamente i Mondiali del 2006 sono stati vinti grazie a Moggi eh, mica grazie ai giocatori della Giuve che quasi coprivano metà della rosa

Il mindfucker®
My 1st ex car
My 2nd ex car
My current car
My current motorcycle

Conosciuti di persona Sanchez a Cecina (LI), Fabio 206 a Genova, Saint Jake e Kraff a Crema, Lex aka Don B. a Milano, ste001 a casa mia DOPO DUE ANNI DI TENTATIVI FALLITI, Epsi a Taormina, Own3d a Torino qualche ora prima di rischiare la morte in P.zza San Carlo.
ps: Cecco91 non si è presentato a Crema [ :-p ], ste001 è un paccaro pur abitando a 1 km da me.
My 1st ex car

My 2nd ex car

My current car

My current motorcycle

Conosciuti di persona Sanchez a Cecina (LI), Fabio 206 a Genova, Saint Jake e Kraff a Crema, Lex aka Don B. a Milano, ste001 a casa mia DOPO DUE ANNI DI TENTATIVI FALLITI, Epsi a Taormina, Own3d a Torino qualche ora prima di rischiare la morte in P.zza San Carlo.
ps: Cecco91 non si è presentato a Crema [ :-p ], ste001 è un paccaro pur abitando a 1 km da me.
Inviato il 02 febbraio 2010 - 22:43
Originally posted by EM Boy+02/02/10 - 22:41
(EM Boy @ 02/02/10 - 22:41)
-Phoneix@02/02/10 - 22:26
[/b]
Non mi pare ci fossero solamente giocatori rubentini nell'italia del mondiale
Quale parte di questa frase non ti è chiara?

Inviato il 02 febbraio 2010 - 22:45
Originally posted by Phoneix@02/02/10 - 22:43

mica grazie ai giocatori della Giuve che quasi coprivano metà della rosa 

Il mindfucker®
My 1st ex car
My 2nd ex car
My current car
My current motorcycle

My 1st ex car

My 2nd ex car

My current car

My current motorcycle

Inviato il 02 febbraio 2010 - 23:23
Originally posted by EM Boy+02/02/10 - 22:45
(EM Boy @ 02/02/10 - 22:45)
-Phoneix@02/02/10 - 22:43
[/b]
allora perchè hai scritto quella frase?
cmq ba, stamo a sgarà co sto OT
1 utenti stanno leggendo questa discussione

mica grazie ai giocatori della Giuve che quasi coprivano metà della rosa 

allora perchè hai scritto quella frase?

cmq ba, stamo a sgarà co sto OT

Inviato il 19 aprile 2010 - 18:21
Anche il suo agente, Josè Antonio Martin, ha gelato i bianconeri: "Fernando alla Juve? Ci sono le stesse possibilità che vada a giocare nel Toro di Cairo, lui ha ancora 4 anni di contratto con il Liverpool. In Inghilterra si trova bene".
parlando di torres

parlando di torres

Inviato il 02 giugno 2010 - 19:55
bonucci alla juve

"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

#LE6END