GTA-Expert Forum: Rumours, speculazioni e fake - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (303 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 175
  • 176
  • 177
  • 178
  • 179
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Questa discussione e' chiusa

Rumours, speculazioni e fake Commenti e segnalazioni su voci di corridoio [SOLO QUI]

#3521 L'utente è offline   Nikolaj Bellic 

• Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • ID PSN:LucaGDB
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 06 novembre 2012 - 19:56

Visualizza Messaggipiecr, il 06 novembre 2012 - 19:44 ha detto:

Comunque, anche se credo sia difficile ed inoltre non gradisco l'idea, inizio a pensare che ci siano più personaggi giocabili....
Oppure se sarà solo uno, penso che sia l'uomo di mezza età (che ancora non appare negli atwork!).

Sto pensando a come inserire nel gioco questa possibilità in maniera credibile...Farci scegliere il protagonista all'inizio dell'avventura lo escludo perchè andrebbero create 2 storie differenti...Qualcosa come RDR? Forse è l'UNICA possibilità...Poi quando non sei in missione come funziona? Cambi personaggio cosi senza criterio? E quello che stavi usando si dissolve nel nulla facendo spazio all'altro? Naaah...Forse in qualche missione ci sarà data la possibilità di utilizzare qualcun'altro (ma giusto in un paio di missioni), ma la cosa mi sembra un'idiozia sinceramente...Inoltre nel trailer si parla di una singola persona...Quindi credo che il personaggio utilizzabile sia una solo...
Sawyer: Ehm, sì... Lui dice che se anche Pippi Calzelunghe e Magilla Gorilla sono i candidati ideali per la Sporca Dozzina, sarebbe meglio portare anche Berretto Rosso

May the force be with you
0

#3522 L'utente è offline   Lo Stefano 

• Assassino
  • ID PSN:Lo__Stefano
  • ID Social Club:Lo_Stefano
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 06 novembre 2012 - 19:57

Quella è un immagine tratta dal videogioco realistico GTA mondo.. xD
Io ho sempre sperato che sia un solo giocatore, ma mi preoccupa il fatto che R* abbia già fatto uno "switch" con i diversi personaggi del gioco, proprio come in red dead redemption nell'ultima missione (non vglio fare spoiler) però c'è da dire che li era praticamente necessario uno switch.. Non ce lo vedrei un Gta con due o tre personaggi switchabili tra loro....

Edit: al massimo possono fare come in episodes from liberty city.. Stessa ambientazione, le missioni girano attorno agli stessi diamanti.. E talvolta i personaggi si incontrano..io confido che R* faccia un buon lavoro e riesca ad ottimizare il tutto

Messaggio modificato da Lo Stefano il 06 novembre 2012 - 20:04

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#3523 L'utente è offline   DEV-DAVIDE 

• Taccheggiatore

Inviato il 06 novembre 2012 - 20:15

Visualizza Messaggifalloutjump, il 06 novembre 2012 - 19:31 ha detto:

Non mi piace molto l'uomo... :huh:

Immagine Postata

cazzo che faccia da sgherro :o , ancora peggio di Yusuf Amir (personaggio appariscente, carismatico e simpatico IMHO). Se dovesse essere come lui mi andrebbe anche bene :)
0

#3524 L'utente è offline   Nikolaj Bellic 

• Assassino

Inviato il 06 novembre 2012 - 20:18

Visualizza MessaggiLo Stefano, il 06 novembre 2012 - 19:57 ha detto:

Quella è un immagine tratta dal videogioco realistico GTA mondo.. xD
Io ho sempre sperato che sia un solo giocatore, ma mi preoccupa il fatto che R* abbia già fatto uno "switch" con i diversi personaggi del gioco, proprio come in red dead redemption nell'ultima missione (non vglio fare spoiler) però c'è da dire che li era praticamente necessario uno switch.. Non ce lo vedrei un Gta con due o tre personaggi switchabili tra loro....

Edit: al massimo possono fare come in episodes from liberty city.. Stessa ambientazione, le missioni girano attorno agli stessi diamanti.. E talvolta i personaggi si incontrano..io confido che R* faccia un buon lavoro e riesca ad ottimizare il tutto

Se fanno dei DLC esattamente come con GTA IV sarebbe la soluzione migliore
Sawyer: Ehm, sì... Lui dice che se anche Pippi Calzelunghe e Magilla Gorilla sono i candidati ideali per la Sporca Dozzina, sarebbe meglio portare anche Berretto Rosso

0

#3525 L'utente è offline   Ktulu 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 06 novembre 2012 - 20:23

Il secondo Trailer lo rilasciano il 14, settimana prossima.
Immagine Postata
0

#3526 L'utente è offline   Fabio206 

• Padrino
  • Gruppo: Admin
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 06 novembre 2012 - 20:23

Fake sia l'artwork che lo screen in game (old)
0

#3527 L'utente è offline   Cole Phelps 

• Teppista
  • Gruppo: Banned

Inviato il 06 novembre 2012 - 20:27

Visualizza Messaggifalloutjump, il 06 novembre 2012 - 19:31 ha detto:

Non mi piace molto l'uomo... :huh:

Immagine Postata

Secondo me questo artwork è reale. Lo stile è lo stesso degli altri, se la qualità è bassa è solo perchè è una foto fatta a cazzo, l'immagine vera e propria sarà un'altra cosa. E l'atmosfera cupa secondo me è dovuta al fatto di ricreare un ambiente giusto per il personaggio in questione, che così a primo impatto sembra molto particolare e strambo. (Che poi cosa vuol dire, gli artwork devono essere per forza solari e splendenti?). A me come artwork piace, e ripeto che per me è vero, non fake. Sicuramente ne sapremo di più nei prossimi giorni.
0

#3528 L'utente è offline   Lo Stefano 

• Assassino
  • ID PSN:Lo__Stefano
  • ID Social Club:Lo_Stefano

Inviato il 06 novembre 2012 - 20:29

Si, ma è fatto male, e non è nemmeno in scala.. xD

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#3529 L'utente è offline   DEV-DAVIDE 

• Taccheggiatore

Inviato il 06 novembre 2012 - 20:35

Visualizza MessaggiLo Stefano, il 06 novembre 2012 - 20:29 ha detto:

Si, ma è fatto male, e non è nemmeno in scala.. xD

Non è che non è in scala IMHO, l'immagine fake o originale che sia ha la prospettiva fatta in modo tale che la pistola sembri più vicina alla persona che guarda che a quello che la punta, una cosa cosi insomma: http://www.xarj.net/...otography25.jpg

Messaggio modificato da DEV-DAVIDE il 06 novembre 2012 - 20:37

0

#3530 L'utente è offline   Nikolaj Bellic 

• Assassino

Inviato il 06 novembre 2012 - 20:39

Visualizza MessaggiCole Phelps, il 06 novembre 2012 - 20:27 ha detto:

Secondo me questo artwork è reale. Lo stile è lo stesso degli altri, se la qualità è bassa è solo perchè è una foto fatta a cazzo, l'immagine vera e propria sarà un'altra cosa. E l'atmosfera cupa secondo me è dovuta al fatto di ricreare un ambiente giusto per il personaggio in questione, che così a primo impatto sembra molto particolare e strambo. (Che poi cosa vuol dire, gli artwork devono essere per forza solari e splendenti?). A me come artwork piace, e ripeto che per me è vero, non fake. Sicuramente ne sapremo di più nei prossimi giorni.

Questa volta R* ha fatto tutti artwork che rappresentano giornate soleggiate, e dis olito R* utilizza lo stesso stile per tutti gli artwork...Inoltre perchè questo artwork non è uscito insieme agli altri visto che è un'altro cartello promozoniale? ....IMHO è fake

Messaggio modificato da Nikolaj Bellic il 06 novembre 2012 - 20:41

0

#3531 L'utente è offline   Fabio206 

• Padrino
  • Gruppo: Admin
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 06 novembre 2012 - 20:42

Come vi ho detto è fake :asd:
Qua alcune prove:

Immagine Postata
Immagine Postata
0

#3532 L'utente è offline   Nikolaj Bellic 

• Assassino

Inviato il 06 novembre 2012 - 20:51

Quindi è un pezzo del trailer e ci hanno disegnato sopra :asd:

0

#3533 L'utente è offline   andriese 

• Boss

Inviato il 06 novembre 2012 - 20:53

Visualizza MessaggiNikolaj Bellic, il 06 novembre 2012 - 19:56 ha detto:

Sto pensando a come inserire nel gioco questa possibilità in maniera credibile...Farci scegliere il protagonista all'inizio dell'avventura lo escludo perchè andrebbero create 2 storie differenti...Qualcosa come RDR? Forse è l'UNICA possibilità...Poi quando non sei in missione come funziona? Cambi personaggio cosi senza criterio? E quello che stavi usando si dissolve nel nulla facendo spazio all'altro? Naaah...Forse in qualche missione ci sarà data la possibilità di utilizzare qualcun'altro (ma giusto in un paio di missioni), ma la cosa mi sembra un'idiozia sinceramente...Inoltre nel trailer si parla di una singola persona...Quindi credo che il personaggio utilizzabile sia una solo...

ricordo come cavolo rimasi male quando : (spoiler) john morì e passai a jack, insomma era con il primo che avevo legato, l'altro è arrivato dal nulla e si è preso tutto :( :(
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#3534 L'utente è offline   Nikolaj Bellic 

• Assassino

Inviato il 06 novembre 2012 - 20:57

Visualizza Messaggiandriese, il 06 novembre 2012 - 20:53 ha detto:

Visualizza MessaggiNikolaj Bellic, il 06 novembre 2012 - 19:56 ha detto:

ricordo come cavolo rimasi male quando : (spoiler) john morì e passai a jack, insomma era con il primo che avevo legato, l'altro è arrivato dal nulla e si è preso tutto :( :(

Appunto, non mi piacerebbe se succedesse di nuovo...Anche se comunque è l'unico modo che vedo possibile...Ma comunque sono fiducioso Immagine Postata

0

#3535 L'utente è offline   andriese 

• Boss

Inviato il 07 novembre 2012 - 01:47

no dai anche per GTASA e 4 abbiamo visto vari personaggi nel primo trailer e negli artwork.. nel secondo avremo la certezza del giocatore unico, come nei vecchi casi
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#3536 L'utente è offline   Nikolaj Bellic 

• Assassino

Inviato il 07 novembre 2012 - 01:53

Visualizza Messaggiandriese, il 07 novembre 2012 - 01:47 ha detto:

no dai anche per GTASA e 4 abbiamo visto vari personaggi nel primo trailer e negli artwork.. nel secondo avremo la certezza del giocatore unico, come nei vecchi casi

Quoto assolutamente :quoto:

0

#3537 L'utente è offline   andriese 

• Boss

Inviato il 07 novembre 2012 - 03:00

e poi avete già sentito la storia del rapper "The Game".. in effetti è di una somiglianza allucinante Immagine Postata

Immagine Postata
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#3538 L'utente è offline   Nikolaj Bellic 

• Assassino

Inviato il 07 novembre 2012 - 09:16

Visualizza Messaggiandriese, il 07 novembre 2012 - 03:00 ha detto:

e poi avete già sentito la storia del rapper "The Game".. in effetti è di una somiglianza allucinante Immagine Postata

Immagine Postata

Si avevo messo il link qualche post dietro, lui ha praticamente confermato che sta lavorando con la R*...

0

#3539 L'utente è offline   Avant 

• Ex galeotto

Inviato il 07 novembre 2012 - 11:14

Se fosse lui non mi dispiacerebbe affatto.Immagine Postata
Ma magari starà collaborando con loro,solo in termini musicali.

edit: Non è che sia proprio uguale.

Messaggio modificato da Avant il 07 novembre 2012 - 11:16

0

#3540 L'utente è offline   Nikolaj Bellic 

• Assassino

Inviato il 07 novembre 2012 - 12:43

Visualizza MessaggiAvant, il 07 novembre 2012 - 11:14 ha detto:

Se fosse lui non mi dispiacerebbe affatto.Immagine Postata
Ma magari starà collaborando con loro,solo in termini musicali.

edit: Non è che sia proprio uguale.

Uguale uguale no, c'è una vaga somiglianza... Comunque si, potrebbe essere che stia collaborando per qualche stazione radio :) Anche perchè credo che ormai i personaggi principali e il resto siano gia belli che terminati

0

• (303 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 175
  • 176
  • 177
  • 178
  • 179
  • Ultimo »