[DOC] Aggiungere nuovi veicoli (non sostituirli)
#242
Inviato il 21 aprile 2012 - 18:45
P.s.=Credo che il motore in sè si basi sul peso del file newveh.img oppure --> N° Texture (o la loro relativa "densità") X N° Vetture = N° Slot disponibili... E' fattibile?
P.s.2= E' possibile seguire la procedura con una immagine .img di nome diverso da "newveh" per ampliare il mio parco macchine? (ammesso che prima abbia inserito le relative scorciatoie in "gta.dat" e "images.txt")
Grazie dell'eventuale risposta
Messaggio modificato da maniacodel777 il 21 aprile 2012 - 18:45
#244
Inviato il 22 aprile 2012 - 13:28
Fabio206, il 21 aprile 2012 - 22:25 ha detto:
PS2: sì credo sia fattibile, basta gestire quei nomi in maniera corretta e dovrebbe andare in teoria
Benvenuto

Grazie mille per la "celere" risposta anzi, risposte. Farò un test appena ne avrò l'occasione. Buona domenica! ;D
Messaggio modificato da maniacodel777 il 22 aprile 2012 - 13:29
#245
Inviato il 24 aprile 2012 - 00:00
Non è stato difficile eseguire la procedura anche perché una volta fatta è sempre uguale.
Perlo spawn ho risolto tramite il mega native trainer come citato nei post precedenti
consiglio di non aggiungere i nomi delle auto aggiunte nel file cargrp.dat perché almeno per quanto mi riguarda una volta entrato in gioco ci sono sempre le stesse auto nonostante abbia lo script per evitare errori di questo genere.
Domani proverò a fare come maniaco per vedere se è possibile superare questo limite.
Case: Cooler Master Cosmos S
Mobo: Asus Z170 Pro Gaming
RAM: 16 GB (2x8) G- Skill TridentZ DDR4 3466
CPU: Intel i7 6770K 4.0 GHz @ 4.6 GHz
GPU: Nvidia GTX 780 Ti SC
Cooler: Thermaltake Frio OCK
Storage: Samsung 840 Pro 128GB + Western Digital 1TB + Hitachi 500GB
Power: Cooler master Silent Pro 700W
Accessories: Razer Mamba - Logitech MX Revolution - Logitech G110
#246
Inviato il 24 aprile 2012 - 20:21
La sto caricando su mediafire visto che dal sito dove si scarica bisogna essere registrati.
Nell'EDIT che farò lascio il link.
EDIT: Ecco il link WILDSTYLE3D
Testate e funzionanti.
Domani posterò qualche screen.
Messaggio modificato da Bostick il 24 aprile 2012 - 21:18
Case: Cooler Master Cosmos S
Mobo: Asus Z170 Pro Gaming
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#247
Inviato il 24 aprile 2012 - 21:37
http://forum.gta-exp...iv/page__st__40
#248
Inviato il 25 aprile 2012 - 14:27
Fabio206, il 24 aprile 2012 - 22:37 ha detto:
http://forum.gta-exp...iv/page__st__40
Perdonami, avevo i due topic aperti e ho postato in quello sbagliato, ho cancellato qui e ho spostato in quello giusto

Grazie
Case: Cooler Master Cosmos S
Mobo: Asus Z170 Pro Gaming
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CPU: Intel i7 6770K 4.0 GHz @ 4.6 GHz
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Cooler: Thermaltake Frio OCK
Storage: Samsung 840 Pro 128GB + Western Digital 1TB + Hitachi 500GB
Power: Cooler master Silent Pro 700W
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#249
Inviato il 18 novembre 2012 - 15:37
#251
Inviato il 27 febbraio 2013 - 10:56

scaricando il realistic carpack v4 ho notato che:
- il default.dat è già modificato, come da guida;
- il gta.dat già modificato, come da guida;
- il file images.txt è già modificato, come da guida;
- il file newveh.img c'è e contiene i file dei nuovi ceicoli;
- il carcols.dat è già modificato (vedo le stringhe dei nuovi veicoli, presumo che il "test" nella guida indichi il nome del veicolo, anche perchè sotto a "washington" e "yankee" ho i nomi delle nuove auto e non test);
- il newhandling.dat c'è, già modificato con i nuovi veicoli;
- il newveh.ide c'è, già modificato con i nuovi veicoli e relative stringhe, ma ho riscontrato due "problemi"
1. nel carpack è rinominato come "newvec" e non "newveh", va bene lo stesso o rinomino come da guida?
2. la parte finale della stringa è così:
txdp
vehshare_truck, vehshare
end
invece della stringa indicata nella guida che è:
txdp
test, vehshare
end
correggo come da guida oppure lascio così?
- il cargrp.dat, devo aggiungere "test" dopo ogni veicolo corrispondente (se test sta per il nome della macchina, guardando il newveh.ide ho:)
esempi:
f50, f50, car, F50, INFERNUS,
huayra, huayra, car, HUAYRA, INFERNUS
mi pare di capire che devo mettere "f50" e "huayra" dopo ogni INFERNUS
se fosse così, avrei problemi con l'INFERNUS che è già stata sostituita con Lamborghini Aventador del carpcak?
Spero di essere stato abbastanza chiaro e che qualcuno possa aiutarmi.
Grazie in anticipo.
#252
Inviato il 27 febbraio 2013 - 11:01
SuperLus, il 27 febbraio 2013 - 10:56 ha detto:
2. la parte finale della stringa è così:
txdp
vehshare_truck, vehshare
end
invece della stringa indicata nella guida che è:
txdp
test, vehshare
end
correggo come da guida oppure lascio così?
No va tutto bene così tranquillo, lascia com'è. Per la prima parte il nome non è importante, è importate che tutto sia coerente nel file gta.dat per esempio
Riguardo alla stringa va bene, sono i files in comune a tutti i veicoli con le textures dei finestrini, pneumatici ecc se non sbaglio
SuperLus, il 27 febbraio 2013 - 10:56 ha detto:
esempi:
f50, f50, car, F50, INFERNUS,
huayra, huayra, car, HUAYRA, INFERNUS
mi pare di capire che devo mettere "f50" e "huayra" dopo ogni INFERNUS
se fosse così, avrei problemi con l'INFERNUS che è già stata sostituita con Lamborghini Aventador del carpcak?
Spero di essere stato abbastanza chiaro e che qualcuno possa aiutarmi.
Grazie in anticipo.
Sì, nel cargrp.dat devi mettere il primo valore es f50 in minuscolo
E aumentare eventualmente il valore del newveh.ide come suggerito da Kubo qui:
http://forum.gta-exp...post__p__726133
#254
Inviato il 28 febbraio 2013 - 18:58
SuperLus, il 27 febbraio 2013 - 11:18 ha detto:
Questo perchè devi levare la spunta di sola lettura al file.
#255
Inviato il 05 aprile 2013 - 16:22
risolto, non so come ma aggiungendo un'altra auto si è risolto..
Messaggio modificato da schumy12 il 05 aprile 2013 - 17:04

#256
Inviato il 14 aprile 2013 - 02:00

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