[DOC] Aggiungere nuovi veicoli (non sostituirli)
#277
Inviato il 15 giugno 2013 - 23:46
Alla fine li ho trovati un pò testandoli e un pò in giro sul web
Questa è la lista completa, magari potrà servire anche a qualcun'altro:
ext_strong, il veicolo sarà più resistente agli urti
noboot, non compare parcheggiata tra le strade
ext_conv, il veicolo è senza tettino (per entrare puoi saltare direttamente dentro l'auto)
avoidturns, il veicolo è grande e non sterzare bruscamente
big, veicolo grande
isvan, camioncino con portellone posteriore
truckfirefx, effetti di esplosione del camion
truckenginefx, motore del camion, il cambio marcia è più pesante
truckexhaustfx, esce fumo dala marmitta al cambio
ext_sunroof, auto con tettino panoramico
delivery, macchina per le consegne
onlyduringofficehours, il veicolo compare solo durante le ore di lavoro
sports, auto sportiva
ext_rare, auto rara
bangerexhaustfx, la marmitta fa fumo sporco
ext_all, ha componenti aggiuntivi come spoiler, bodykit ecc tutti da visualizzare
ext_requi, richiede parti extra
ext_gang, mostra tutti gli extra_5 e superiori
livery, ha più livree/texture da alternare
smallworker, piccolo mezzo di lavoro
ext_taxi, è un taxi
ext_script, ha degli script
Questa è la lista completa, magari potrà servire anche a qualcun'altro:
ext_strong, il veicolo sarà più resistente agli urti
noboot, non compare parcheggiata tra le strade
ext_conv, il veicolo è senza tettino (per entrare puoi saltare direttamente dentro l'auto)
avoidturns, il veicolo è grande e non sterzare bruscamente
big, veicolo grande
isvan, camioncino con portellone posteriore
truckfirefx, effetti di esplosione del camion
truckenginefx, motore del camion, il cambio marcia è più pesante
truckexhaustfx, esce fumo dala marmitta al cambio
ext_sunroof, auto con tettino panoramico
delivery, macchina per le consegne
onlyduringofficehours, il veicolo compare solo durante le ore di lavoro
sports, auto sportiva
ext_rare, auto rara
bangerexhaustfx, la marmitta fa fumo sporco
ext_all, ha componenti aggiuntivi come spoiler, bodykit ecc tutti da visualizzare
ext_requi, richiede parti extra
ext_gang, mostra tutti gli extra_5 e superiori
livery, ha più livree/texture da alternare
smallworker, piccolo mezzo di lavoro
ext_taxi, è un taxi
ext_script, ha degli script
Messaggio modificato da GTATerracina il 15 giugno 2013 - 23:58
#278
Inviato il 04 luglio 2013 - 14:01
Salve a tutti sono nuovo del sito, e grazie alla guida per aggiungere nuovi veicoli ci sono riuscito seguendo tutto passo passo, ed ho aggiunto una nuova macchina chiamata "marussia" . I problemi sono 2:
1- In giro per le strade non riesco a trovarla anche se lo scritta nel "cargrp"diverse volte, e posso solo trovarla usando il trainer!
2- Il secondo il piu importante e che dopo aver chiamato la macchina aggiunta da me guidando non c'è l'audio della macchina (il rombo, ecc..).
Come posso fare? Rispondete perfavore!
1- In giro per le strade non riesco a trovarla anche se lo scritta nel "cargrp"diverse volte, e posso solo trovarla usando il trainer!
2- Il secondo il piu importante e che dopo aver chiamato la macchina aggiunta da me guidando non c'è l'audio della macchina (il rombo, ecc..).
Come posso fare? Rispondete perfavore!

Messaggio modificato da PeppeTsu il 04 luglio 2013 - 14:02
#280
Inviato il 04 luglio 2013 - 15:17
Ecco la stringa:
Marussia, Marussia, car, Marussia, Marussia, VEH@LOW, VEH@LOW_LE1_RI1, 1, 999, 0.2667, 0.2667, 0, 5, 1.0 ,0, noboot+sports+ext_gang+ext_rare
comunque non lo inserita su vehicles.ide.. ma su newveh.ide ( come indicato sulla guida)
Complimenti bel sito
Marussia, Marussia, car, Marussia, Marussia, VEH@LOW, VEH@LOW_LE1_RI1, 1, 999, 0.2667, 0.2667, 0, 5, 1.0 ,0, noboot+sports+ext_gang+ext_rare
comunque non lo inserita su vehicles.ide.. ma su newveh.ide ( come indicato sulla guida)
Complimenti bel sito

Messaggio modificato da PeppeTsu il 04 luglio 2013 - 15:25