[DOC] Aggiungere nuovi veicoli (non sostituirli)
Inviato il 31 luglio 2011 - 11:54
Se come la spawni di da errore hai fatto qualche errore tu.
Che errore ti da? cosa ti scrive?
Per la mod dei concessionari non so se fa perchè dovresti credo modificare anche il file con tutta la programmazione!
Prima di provare con la mod dei concessionari bisogna risolvere il problema.
Perchè se l'auto è installata correttamente a spawnarla con il trainer non dovresti avere problemi.
Che errore ti da? cosa ti scrive?
Per la mod dei concessionari non so se fa perchè dovresti credo modificare anche il file con tutta la programmazione!
Prima di provare con la mod dei concessionari bisogna risolvere il problema.
Perchè se l'auto è installata correttamente a spawnarla con il trainer non dovresti avere problemi.
Inviato il 31 luglio 2011 - 12:45
si si ho ricontrollato tti nomi e sono esatti... forse l' errore puo' essere il fatto che per creare newhandling.dat e newveh.ide ho preso due file gia' esistenti ide e dat nella cartella di gta 4 e poi li ho rinominati... bo comunque quando la spawno con mega native trainer mi dice invalid model con il concessionario mi si blocca il gioco... fabio per spawnarla lo faccio attraverso il nome scrivo il nome e dovrebbe spawnare l' auto....
Messaggio modificato da zagor95 il 31 luglio 2011 - 12:50
Inviato il 31 luglio 2011 - 17:14
allora se ti dice invalid model hai sbagliato qualcosa:
- o hai fatto qualche errore di ortografia in carcols, newveh, newhandling (ma hai detto che hai ricontrollato tutto quindi è a posto);
- o hai sbagliato il newveh: (deve essere così es: auto, auto, car, AUTO, ecc.) il primo nome è il nome del modello 3D, il secondo è il nome della texture, il terzo è il tipo di veicolo, il quarto è il nome assegnato nel file newhandling. I files wft e wdt devono essere inseriti nel newveh.img rinominati in minuscolo, il quarto valore del newveh.ide deve essere maiuscolo e quindi anche il nome dell'auto in questione deve essere in maiuscolo nel newhandling;
- Nel file carcols il nome dell'auto deve essere in minuscolo;
- Poi se hai seguito tutto il procedimento elencato all'inizio della discussione alla lettera non so quale sia il problema.
Ah dimenticavo!
Controlla in common se il file newhandling ha estensione .DAT e il file newveh ha estensione .IDE!
- o hai fatto qualche errore di ortografia in carcols, newveh, newhandling (ma hai detto che hai ricontrollato tutto quindi è a posto);
- o hai sbagliato il newveh: (deve essere così es: auto, auto, car, AUTO, ecc.) il primo nome è il nome del modello 3D, il secondo è il nome della texture, il terzo è il tipo di veicolo, il quarto è il nome assegnato nel file newhandling. I files wft e wdt devono essere inseriti nel newveh.img rinominati in minuscolo, il quarto valore del newveh.ide deve essere maiuscolo e quindi anche il nome dell'auto in questione deve essere in maiuscolo nel newhandling;
- Nel file carcols il nome dell'auto deve essere in minuscolo;
- Poi se hai seguito tutto il procedimento elencato all'inizio della discussione alla lettera non so quale sia il problema.
Ah dimenticavo!
Controlla in common se il file newhandling ha estensione .DAT e il file newveh ha estensione .IDE!
Messaggio modificato da Kubo il 31 luglio 2011 - 17:13
Inviato il 01 agosto 2011 - 12:40
scusate di nuovo ma mi e' sorto un alto problema , credo pero' sia problema della patch perche' adesso la prima auto che ho aggiunto ieri appena la spawno il gioco si blocca mi dice "errore fatale ZLI20 RILEVATA RISORSA NON VALIDA REINSTALLA IL GIOCO e poi sotto c'e' questo simbolo "-3" .... mentre un'altra auto nn la spawna : mi dice ferrari spawned ma nn la spawna.... grazie in anticipo di nuovo<br><br>
Messaggio modificato da zagor95 il 01 agosto 2011 - 14:05